Musclefemme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

Musclefemme

Ho volutamente aperto questa nuova discussione per conoscere il pensiero di tutti voi riguardo i perche' e le motivazioni una donna una ragazza e' spinta ad avere un corpo muscoloso e magari cio' la porta a vivere questo suo rapporto con il "nuovo" corpo in maniera difficile e contrastante con i canoni che la societa' e i mass media ci impongono e ci inculcano fin da adolescenti,io ,il mio personale pensiero e' quello che una donna una ragazza ha in se' molta piu' determinazione e capacita' di sacrificio piu' degli uomini per raggiungere forme e aspetti desiderati ed una volta raggiunti riesce a mantenerli e viverli molto piu' a lungo e meglio di un uomo....PERCHE'??? ....io ho una mia spiegazione .....
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Io no, sentiamo quindi la tua

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• littlesunshine3
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 107
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
      Ho volutamente aperto questa nuova discussione per conoscere il pensiero di tutti voi riguardo i perche' e le motivazioni una donna una ragazza e' spinta ad avere un corpo muscoloso e magari cio' la porta a vivere questo suo rapporto con il "nuovo" corpo in maniera difficile e contrastante con i canoni che la societa' e i mass media ci impongono e ci inculcano fin da adolescenti,io ,il mio personale pensiero e' quello che una donna una ragazza ha in se' molta piu' determinazione e capacita' di sacrificio piu' degli uomini per raggiungere forme e aspetti desiderati ed una volta raggiunti riesce a mantenerli e viverli molto piu' a lungo e meglio di un uomo....PERCHE'??? ....io ho una mia spiegazione .....
      Rak x la verità non credo di essere molto a contrasto con i gusti della società, nel senso che anche se il mio corpo è diverso da quello di una ragazza che non si allena, comunque riscuote successo lo stesso. Diverso è parlare di una hard... Comunque sono ansiosa di sentire la tua spiegazione. Non ci fare stare sulle spine!!

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

Dipende da cosa intendi per corpo muscoloso.
        Un corpo tonico e sodo è un conto, un corpo muscoloso () è un altro.
        Un corpo atletico è semplicemente espressione di vitalità e armonia e una ragazza che se lo costriusce è spinta dal desiderio di migliorarsi.
        Un corpo muscoloso è un'altra cosa, e penso sia frutto di problemi psicologici.
        Forse centra il desiderio di molte donne frustrate di dimostrare di essere allo stesso livello degli uomini e che le spinge ad emularli anche in quello...boh..d'altra parte non capisco nemmeno gli uomini che si costruiscono un fisico hard

Commenta

• edoardo
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 94
          • 1
          • 2
          • PALERMO
          • Send PM

Ma quali problemi psicologici, una donna sceglie di essere muscolosa perchè sa che un corpo muscoloso è molto più bello a vedersi di un corpo flaccido, molti uomini ne sono attratti anche se non lo ammettono apertamente.
          Le donne con i muscoli sono le più belle.

Commenta

• littlesunshine3
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 107
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da edoardo
            Ma quali problemi psicologici, una donna sceglie di essere muscolosa perchè sa che un corpo muscoloso è molto più bello a vedersi di un corpo flaccido, molti uomini ne sono attratti anche se non lo ammettono apertamente.
            Giusto Edo!!!

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da edoardo
              Nn è così per tutte, qualche atleta di paranoie se ne porta eccome.

Se parliamo di hard spiegami xkè una donna dovrebbe rovinarsi in quel modo e piacersi.
              Molte volte sono ometti mancati, lesbiche, persone instabili mentalmente visto cosa gli tocca prendere per diventare così.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• golden
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 420
                • 24
                • 0
                • Sud
                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e

Se parliamo di hard spiegami xkè una donna dovrebbe rovinarsi in quel modo e piacersi.
                Molte volte sono ometti mancati, lesbiche, persone instabili mentalmente visto cosa gli tocca prendere per diventare così.
                p-e
                Non sono affatto daccordo con il tuo post...... stai usando luoghi comuni e frasi fatte,come "i culturisti sono tutti stupidi" ,non si può mai generalizzare per scelte e comportamenti di qualunque forma essa sia.... io porto sempre grande rispetto a scelte prese con coscenza e che non rechino danno ad altri... questo è il mio umile pensiero.
                La volontà sopra ogni cosa.
                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• littlesunshine3
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

p-e
                  Non bisogna rovinarsi x avere un bel fisico tonico, te lo garantisco personalmente! Sei un tantino esagerato! Abbi fiducia in ciò che ti dico! Per curiosità, ma il tuo corpo femminile ideale è quello di Kate Moss?

Commenta

• maschiaccia
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • Romagna
                    • Send PM

anch'io sono curiosa
                    One learns through the heart, not the eyes or the intellect

Commenta

• littlesunshine3
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 107
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Scusa Rak, hai scatenato una rivoluzione e ti ritiri? Non si fa così!!

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da golden
                        Non sono affatto daccordo con il tuo post...... stai usando luoghi comuni e frasi fatte,come "i culturisti sono tutti stupidi" ,non si può mai generalizzare per scelte e comportamenti di qualunque forma essa sia.... io porto sempre grande rispetto a scelte prese con coscenza e che non rechino danno ad altri... questo è il mio umile pensiero.
                        sottoscrivo pienamente
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• maschiaccia
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 47
                          • 0
                          • 0
                          • Romagna
                          • Send PM

p-e

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

...Ritirami...??ma cosa dici cara little?...eccomi a voi....bene...ho iniziato questo 3d in quanto questo argomento a volte viene male interpretato,ed infatti alcune risposte a mio avviso, sono state troppo impulsive e forse troppo superficiali...mi vado a spiegare:..nella scelta di una Donna a cercare forme fisiche muscolari,intervengono svariati ed innumerevoli fattori,dobbiamo fare uno sforzo socio/culturale per capire sino in fondo...Allora;da sempre fin dall'inizio della vita la Donna (essere umano)e quindi a partire dall'era primitiva le differeze fisike(testimoniate da ritrovamenti) non erano cosi' evidenti ,infatti la Donna (anche deputata alla caccia)aveva caratteristiche somatiche e muscolari molto simili all'uomo,li differenziavano gli organi genitali e la predisposizione alla procreazione(altro punto di forza)....col passare del tempo e con il succedersi delle ere(pietra,ferro,bronzo etc etc) si iniziarono a modificare i "comportamenti" e quindi di conseguenza il Maschio aiutato dalle nuove scoperte ed in seguito dalla teknologia inizio' ad indebolirsi "fisicamente",cosicche' la "Femmina" di conseguenza comincio' ad assumere un ruolo e un atteggiamento diverso piu' adeguato alle nuove situazioni"Uomo Debole" e per stare adeguata al contesto dovette lasciare quelle sue prerogative di "Maskia"...altrimenti i due sessi non potevano collimare...col tempo e i secoli queste strade si fecero sempre piu' articolate e la "Femmina" sempre piu' accentuo' quelle caratteristiche che a molti (anzi non a tutti) piacciono molto in una Donna cioe' (debolezze,sottomissioni,sino ad arrivare a non accesso a ruoli o incarichi)e quindi dedizione assoluta alla cura dell'aspetto e alla cura dei bambini.....ora ai tempi attuali seppur l'uomo si definisce forte e sicuro,ancora ha paura di una "Donna" che solo a vederla possa apparirgli "Maskia"...ma attenzione ha paura a vederla "sua" in quanto "fondamentalmente"gli piacerebbe molto averla(ed infatti rapporti occasionali etc etc)ma la sua debolezza non gli permette di possederla completamente...ecco siamo arrivati al nocciolo,una Donna che cerca di rimpossessarsi della sua naturale "presenza"(hard non hard soft o non soft bodyf o non bodyf poco importa...non stiamo a misurare i cm di muscoli)) e' come se ritornasse primitiva e innesca nel Maschio quelle ataviche paure quelle insicurezza di ruolo....per finire, un Uomo per valutare ,apprezzare ,capire, comprendere una donna coi muscoli deve saper in cuor suo di essere uguale ma diverso e lasciare le paure le fobie del ruolo ....la Donna che sceglie di avere un po', o di piu' o ancora di piu' MUSCOLI e' una DONNA che ha avuto il coraggio di essere DONNA sfidando il maschio a 360° e se colui riesce a comprendere cio' ha realizzato il massimo che poteva desiderare...SENTIRSI UOMO.

Ma vi siete mai soffermati a pensare come sta andando il mondo? ma avete visto le pubblicita' promiscue e sublimali che ci sono tra i sessi??...il futuro dell'Uomo sara' il ritorno alla primitivita' in cui come gia' vi ho detto le differenze minime ed naturali (quasi impercettibili).....gli spot della Campari da sempre giocano su questo...rifletteteci e vedrete che (a parte che sono bellissimi)ma li' i "trendspotter" hanno fatto un lavoro eccelso. RAK-trend
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• maschiaccia
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 47
                              • 0
                              • 0
                              • Romagna
                              • Send PM

RAK, passi per la nozione di "Maskia" (mi sento anhe un po' chiamata in causa ) ma che "altrimenti i sessi non potevano collimare" m'ha fatto ammazzare dalle risate!!!!

cmq gli uomini di oggi hanno paura di tutte le donne, mica solo quelle muscolose! fa più paura una donna manager di una bber hard!!

Commenta

Working...
                              X