Richiesto dal grande maurillo vi ripropongo il suo vide agli italiani 2002... era davvero in gran forma. DA NON PERDERE.
Video MAURIZIO BAGLIONI alias MAURILLO - Esibizione ITALIANI 2002
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ke palle non riesco a vedere nemmeno un video! Ma dove si scaricano i codec per Windows Media Player??
Ti servirà anche in futuro.
Altrimenti, per rispondere alla tua domanda, i codec windows media player si scaricano dal sito microsoft.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe vuoi scaricati questo lettore divx freeware
Ti servirà anche in futuro.
Altrimenti, per rispondere alla tua domanda, i codec windows media player si scaricano dal sito microsoft.
Grazie Zup,ora lo provo...
Dal sito microsoft ho pure scaricato il nuovo media player per NT (di merda) ma nn lo vedo comunque...in compendo l'ho visto da un p.c. del collega.
Senti ma se lui volesse inviarmi i suoi codec da dove deve andarli a prendere?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Grazie Zup,ora lo provo...
Dal sito microsoft ho pure scaricato il nuovo media player per NT (di merda) ma nn lo vedo comunque...in compendo l'ho visto da un p.c. del collega.
Senti ma se lui volesse inviarmi i suoi codec da dove deve andarli a prendere?
Che ne pensi del video?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSolitamente sono scaricati da internet e installati al volo... quindi l'unico posto è l'area temporanea di explorer, ma è molto più semplice scaricarlo dal sito... oppure mooooolto meglio un divx player come indicato.
Che ne pensi del video?
il video è bellissimo Jay è enormeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cmq anche con il tuo player non mi si vede nulla! non so che fare...
il video è bellissimo Jay è enormeeeeee
Il problema è di codec... con questo http://www.divx.com/divx/windows/ io l'ho sempre visto bene perchè ha il codec giusto.
Che ne pensi del video di maurillo?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanma che c'entra JAY Io parlavo del video di Maurillo...
Il problema è di codec... con questo http://www.divx.com/divx/windows/ io l'ho sempre visto bene perchè ha il codec giusto.
Che ne pensi del video di maurillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanRichiesto dal grande maurillo vi ripropongo il suo vide agli italiani 2002... era davvero in gran forma. DA NON PERDERE.
http://www.maubodyes.net/filmati/italiani2002.avi
Commenta
-
-
Ragazzi, veramente sono stupito di tanta indifferenza.
Uno che al bb ha dato tanto, uno che si è veramente fatto il culo, uno che è prodigo di consigli con chiunque, che mette a nostra disposizione la sua esperienza fatta con sacrifici e spesso sofferenza... come fate a non commentare positivamente una sua performance?
Non avete notato l'emozione nei suo occhi? Io ci vedo molte cose dietro... vedo nel suo sguardo un grande impegno e spirito di sacrificio, vedo sofferenza e una gran gioia per essere arrivato dove è arrivato.
Beh io mi sento di dire SEI UN GRANDE E LO SARAI SEMPRE
Mau, hai dato tanto al bb ed è giusto questo mio sfogo, anche se susciterà solo ilarità!
Ora continuerai a perseguire nuovi traguardi non meno prestigiosi, anche se non saranno gare, ma per tutto c'è un tempo.
MAUAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta