Ciao Rox proprio oggi ho "kiesto" di te,non ti ho piu' visto e sentito,tutto ok?...dai siamo vicini alle gare invernali in cui spero sarai presente fattivamente come lo scorso anno...dove seduto io dietro a te ,discutevamo simpatikamente e professionalmente sulle varie forme e categorie...rikordi?...insomma fammi avere tue nuove...spero positive !
The Best 2005 CSEN - Selezione Mondiale WABBA
Collapse
X
-
Già...le gare invernali!
Un bel tour de force...pensa che non mi sono ancora ripreso dallo stress psicofisico dello scorso anno.
Non so se è il tempo a passare troppo veloce o se sono le mie capacità di recupero mentale ad essere in rapido declino...
In questo periodo ho avuto (ed ho tuttora) troppi e troppo importanti impegni per seguire da vicino le convulse vicende del nostro microcosmo...talvolta mi connetto, do una rapida occhiata ai post ed è come se leggessi tra le righe che avrei fatto meglio a fare altro.
Ma poi, in fondo, so che quando le competizioni saranno alle porte, sarà per abitudine, sarà per passione o per qualche insano influsso magnetico sarò lì...non importa con quale funzione, ma ci sarò...
E so che anche tu ci sarai superando in un colpo solo incomprensioni, ostracismi e sterili, edulcorate retoriche forensi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderCarissimo Rak, quando si parla spontaniamente le parole escono naturali "è questo quello che fai tu", per me un pregio per altri faccia tosta per circostanze e per lecca culo ! Quando le parole o argomenti sono spontanei non feriscono mai , ma devono essere apprezzati per la sincerità anche se molte volte fa male !!!
Quindi tranquillo resta sempre il nostro RAK !
Approfitto per mandare un grosso salutone ad Antonella !Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Già...le gare invernali!
Un bel tour de force...pensa che non mi sono ancora ripreso dallo stress psicofisico dello scorso anno.
Non so se è il tempo a passare troppo veloce o se sono le mie capacità di recupero mentale ad essere in rapido declino...
In questo periodo ho avuto (ed ho tuttora) troppi e troppo importanti impegni per seguire da vicino le convulse vicende del nostro microcosmo...talvolta mi connetto, do una rapida occhiata ai post ed è come se leggessi tra le righe che avrei fatto meglio a fare altro.
Ma poi, in fondo, so che quando le competizioni saranno alle porte, sarà per abitudine, sarà per passione o per qualche insano influsso magnetico sarò lì...non importa con quale funzione, ma ci sarò...
E so che anche tu ci sarai superando in un colpo solo incomprensioni, ostracismi e sterili, edulcorate retoriche forensi...
venire e non trovarti e come se manca un pezzo di gara
Commenta
-
-
Vediamo un po' gli iscritti illustri:
- Rosario Bonaccorsi
- Pier Antonio dell'Amico
- Angelo Mongiovì
- Alessandro Savi
- Daniela Trevisol
a breve posto tutti i nomi degli iscrittisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68Vediamo un po' gli iscritti illustri:
- Rosario Bonaccorsi
- Pier Antonio dell'Amico
- Angelo Mongiovì
- Alessandro Savi
- Daniela Trevisol
a breve posto tutti i nomi degli iscritti
Commenta
-
-
sabato comincio a postare i nomi di tutti gli atleti già iscritti alla garasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
FRANKsono tornato
ma sto a pezzi
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta