Ciao a tutti ragazzi, certamente la gara del frank sara' un successo in quanto al di la' della organizz. dei premi di tutto, in ogni sua manifestazione si respira un clima di sana goliardia e simpatia ...spero davvero anke questanno di essere la' con voi ...poi frank mi fara sapere ....cmq di nuovo ciao a TUTTI.
The Best 2005 CSEN - Selezione Mondiale WABBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAKCiao a tutti ragazzi, certamente la gara del frank sara' un successo in quanto al di la' della organizz. dei premi di tutto, in ogni sua manifestazione si respira un clima di sana goliardia e simpatia ...spero davvero anke questanno di essere la' con voi ...poi frank mi fara sapere ....cmq di nuovo ciao a TUTTI.
mi dispiace della bega nel forum ifbb........
Commenta
-
-
bella RAK guerriero non sei allineato non sei omologato non sei TB aiaiaiaiaia no IFBB no Ludus
bella BULLLLLLLLLLCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ciao bull ciao lyon ....RAK e' sempre lo stesso,cioe' un appassionato pratikante di questo sport a cui ha dedicato un po' della sua vita....non si tratta di non essere omologati o inquadrati ... ho il mio modo di intendere la vita e lo sport e cerko di portarlo avanti ovviamente alcune volte ci si puo scontrare e confrontare...ma sempre nel rispetto della educazione e civilta'....altra cosa invece e'saper ironizzare,giocare con le parole al fine di rendere la discussione vivace e goliardika....oltre a questo ke dire ..io sono circa 20 e piu' anni che sono in questo (pazzo) mondo e mai ho avuto la presunzione all'epoka di saperne o criticare i SANTONI dell'epoka....forse si puo' dire sintetizzando...."SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO" .....(spero che questa non sia travisata da code di paglia o etc etc che magari sI sentono chiamati in causa)quando invece e' solo una esternazione del passato......RAK guerriero celtiko (per lyon ...)...BYEScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersicuramente si........
mi dispiace della bega nel forum ifbb........Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Bella Guerriero Celtiko ........................
Ma si lascia perdere Rak tanto hai solo da perderci con certi personaggi squallidi con il loro orticello "omologato" meglio scegliere la liberta di fare di dire di agire non mi piace essere stereotipato avere la bocca cucita credere nella pasta e facioli e acqua fresca ................. semplicemente deprimente !!!!
Siamo liberi di scegliere e per questo ci sentiamo vivi !
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK....se ti dicessi che in fondo neanche io ne comprendo le motivazioni non mi crederesti...cmq non e' assolutamente mia intenzione creare altre diatribe (basta)....spero il tempo sia galantuomo...per quanto attiene il best e noi spero davvero di incontrarci e farci le nostre risate e kiakkerate ....simpatike...ciao RAK
ma fregatene tanto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBella Guerriero Celtiko ........................
Ma si lascia perdere Rak tanto hai solo da perderci con certi personaggi squallidi con il loro orticello "omologato" meglio scegliere la liberta di fare di dire di agire non mi piace essere stereotipato avere la bocca cucita credere nella pasta e facioli e acqua fresca ................. semplicemente deprimente !!!!
Siamo liberi di scegliere e per questo ci sentiamo vivi !
SCELGO PER QUESTO SONO FIERO DI ESSERE E DI ESISTERE...rakScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
...vabbene faro' il ventriloquo....comunque una cosa ci tengo a sottolineare, la mia trasversalita' (termine coniugatomi dal grande MERCURIO) , non ha mai cozzato o quantomeno leso gli interessi o la valenza di sigle o altro,ho sempre ringraziato e aiutato con chi ho collaborato, e tra l'altro "puo' sbagliare solo chi lavora" chi non fa' niente no,ecco io ho lavorato e quindi.....i vertici o i vari team delle varie federazioni sono tutte da me stimate e ammirate per l'impegno e gli sforzi che fanno per il nostro sport,certamente a volte(cosi' come in una famiglia)si puo' non essere d'accordo e usare toni un po' fuori luogo,ma tutto poi si deve a mio avviso rikondurre ad una sana e fattiva collaborazione,certo che non si puo' avere le stesse simpatie per tutti ma si puo' certamente mantenere un educato ed equidistante rapporto,se in qualche maniera o modo a volte posso aver suscitato ad alcuni personaggi chiave ,un po' di risentimento,loro sanno o se non lo sanno ,glielo dico ora, che assolutamente non era cosa personale e che chi mi CONOSCE sa' che non cattiva o altro,ma solo ed esclusivamente una RAK-expression...Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOEri, Sei e RIMARRAI per quello che mi concerne, una persona che suscita interesse più di qualche volta per quello che dici, per come lo dici e sopratutto per la tua innata educazione ( un uomo di altri tempi ) un dialogo a tutti i livelli con Rak non è mai banale, poi i suoi risvolti caratteriali per quelli chi è innocente scagli la prima pietra
Commenta
-
-
Carissimo Rak, quando si parla spontaniamente le parole escono naturali "è questo quello che fai tu", per me un pregio per altri faccia tosta per circostanze e per lecca culo ! Quando le parole o argomenti sono spontanei non feriscono mai , ma devono essere apprezzati per la sincerità anche se molte volte fa male !!!
Quindi tranquillo resta sempre il nostro RAK !
Approfitto per mandare un grosso salutone ad Antonella !tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...vabbene faro' il ventriloquo....comunque una cosa ci tengo a sottolineare, la mia trasversalita' (termine coniugatomi dal grande MERCURIO) , non ha mai cozzato o quantomeno leso gli interessi o la valenza di sigle o altro,ho sempre ringraziato e aiutato con chi ho collaborato, e tra l'altro "puo' sbagliare solo chi lavora" chi non fa' niente no,ecco io ho lavorato e quindi.....i vertici o i vari team delle varie federazioni sono tutte da me stimate e ammirate per l'impegno e gli sforzi che fanno per il nostro sport,certamente a volte(cosi' come in una famiglia)si puo' non essere d'accordo e usare toni un po' fuori luogo,ma tutto poi si deve a mio avviso rikondurre ad una sana e fattiva collaborazione,certo che non si puo' avere le stesse simpatie per tutti ma si puo' certamente mantenere un educato ed equidistante rapporto,se in qualche maniera o modo a volte posso aver suscitato ad alcuni personaggi chiave ,un po' di risentimento,loro sanno o se non lo sanno ,glielo dico ora, che assolutamente non era cosa personale e che chi mi CONOSCE sa' che non cattiva o altro,ma solo ed esclusivamente una RAK-expression...
Commenta
-
Commenta