Amicizia Nell'agonismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da fenix
    Schwarz, hai perfettamente ragione, 3 settimane fa è stata organizata una garetta nella mia isola senza titolo senza nulla in palio morale della favola un ragazzino con un bel fisico proporzionato, tirato abbastanza bella linea ha vinto la sua categoria, saltava come un grillo dalla felicità ti giuro era piacevole vederlo cosi felice. 10 anni di gare e ho imparato a rivedere me stesso sul piano della passione. Si impara anche da chi sembra non possa insegnare nulla. Meritava alla grande l'assoluto ma non solo a detta mia che conto come un 2 di picche, li lo hanno inchiappettato a favore di un atleta di uno dei 3 giudici. Meno male non c'era nulla in palio.
    Uuuuhhh sai quante ne ho viste di storie simili?? Purtroppo l'agonismo e' anche questo...ed e' un peccato, perche' sai quanti atleti ho visto abbandonare le gare, perche' ormai stufi di subire queste ingiustizie??? Poi si parla di crisi....

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

bhe a me è capitato di vincere l'assoluto e le critiche sono fioccate come la grandine un
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        bhe a me è capitato di vincere l'assoluto e le critiche sono fioccate come la grandine un
        purtroppo capita, fregatene, tanto + che lo hai sudato ben bene x cui anche le critiche possono essere segno di riuscita
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• pipistrello
          Bodyweb Pro Member
          • Feb 2005
          • 324
          • 16
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          purtroppo capita, fregatene, tanto + che lo hai sudato ben bene x cui anche le critiche possono essere segno di riuscita
          l invidia e 1 brutta cosa. quando vinci dicono che ti e andata di culu quando perdi dicono che 6 finito! in questo sport ne ho conosciute pochi di amici veri e pronti ad aiutarti! alle gare e alle fiere alcuni fanno finta di non vederti x qualche loro motivo...............ma amen!

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

NEL TUO CASO SOLO 1 CRETINO HA CRITICATO E SOLO PERCHè ERA L'ACCOMPAGNATORE DI UN ATLETA CHE HAI BATTUTO; QUINDI POSSIAMO DIRE CHE SEI STATO VINCENTE PER IL 99,99% DI TUTTI I PRESENTI (VITTORIA PIù CHE STRAMERITATA)
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

La discussione credo abbia una "coda" molto lunga....purtroppo o magari per fortuna ..anke nella vita di tutti i giorni e' molto difficile quasi impossibile parlare del termine "amicizia"..figuriamoci in uno sport come il nostro dove l'agonismo e' pari all'edonismo....cio' e' causato da innumerevoli cause e fattori....e chi e' riuscito a trovare "amicizia" e' stato bravo-maturo-fortunato !!!!RAKexsperience
              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Esistono Molti Conoscenti E Pochi Amici; Ciò Poichè Molti Pensano Che Il Bb Sia Tutto Nella Vita, Invece Costituisce Una Parte Di Essa: Esistono Gli Uomini, I Valori, La Dignità E Poi Il Bb.
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• fenix
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • sardegna
                  • Send PM

Certo anche nella vita di tutti i giorni è difficile trovare amicizie, ma abbiamo una passione in comune dobbiamo viverla anche come tale anche con sana rivalità. Poi Schwarz ne ho visti anche io atleti mollare il nostro mondo del palco. Mi fa rabbia vedere ex atleti che sanno il significato della preparazione, della dieta, mesi e mesi di rigida dieta fare ste cazzate ma nella mente i ricordi del loro passato non gli riaffiorano mai? Cristo ho organizzato 1 regionale e in giuria non mi ci sono messo. Non so quanti di voi gareggino ancora e se si spero di stringere la mano a tutti coloro si sentano vincitori nella vita. Siamo tutti primi qualunque piazzamento uno abbia, siamo arrivati sul palco con la stessa passione e lo stesso spirito ricordiamolo.

Franco
                  File Allegati

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    Esistono Molti Conoscenti E Pochi Amici; Ciò Poichè Molti Pensano Che Il Bb Sia Tutto Nella Vita, Invece Costituisce Una Parte Di Essa: Esistono Gli Uomini, I Valori, La Dignità E Poi Il Bb.
                    .......e solo una cosa hai scordato...il RISPETTO!!!!! franky uomo dai principi !!
                    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix

Certo anche nella vita di tutti i giorni è difficile trovare amicizie, ma abbiamo una passione in comune dobbiamo viverla anche come tale anche con sana rivalità. Poi Schwarz ne ho visti anche io atleti mollare il nostro mondo del palco. Mi fa rabbia vedere ex atleti che sanno il significato della preparazione, della dieta, mesi e mesi di rigida dieta fare ste cazzate ma nella mente i ricordi del loro passato non gli riaffiorano mai? Cristo ho organizzato 1 regionale e in giuria non mi ci sono messo. Non so quanti di voi gareggino ancora e se si spero di stringere la mano a tutti coloro si sentano vincitori nella vita. Siamo tutti primi qualunque piazzamento uno abbia, siamo arrivati sul palco con la stessa passione e lo stesso spirito ricordiamolo.

Franco
                      Caro Fenix, post dopo post stai esponendo il mio stesso pensiero.... per me stai solo recitando la la Bibbia!!!!

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

okkio schwarz che se poi ti batto non mi vuoi più bene
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

battetevi al the best del 13 novembre a Lamezia Terme; dopo la gara grande pizza

Commenta

• fenix
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 36
                            • 0
                            • 0
                            • sardegna
                            • Send PM

Hai ragione schwarz dovevo farmi prete è che non condivido alcune cose tipo l'astinenza sessuale e la fedeltà anche mi viene in salita con tutto sto testosterone .

Franco

Commenta

• fenix
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • sardegna
                              • Send PM

Frank salvo morte prematura uno ci viene e sono certo sarà una gara d'alto livello. Franco

Commenta

• schwarz
                                Moderatore
                                • Feb 2003
                                • 3348
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

okkio schwarz che se poi ti batto non mi vuoi più bene
                                Ma tu sei h/p io bb....quindi questa sfida nun se po fa!!! E cmq sulla mia "addome e gambe" nn ci sarebbe niente da fare!!!! giuro xo', che se riuscissi a battermi ti vorrei bbbbene lo stesso!!

Commenta

Working...
                                X