Originariamente Scritto da ursus
Noc 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Ciao Niko come stai? Ogni anno c'è ne stata una nuova, ma mai così, da stravogere quella che era la piu bella gara d'italia che adesso non si capisce bene cosa è....................
carmelo ti aspetto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusMiiiii...... era un po che non entravo nel forum e debbo dire che ogni anno che ci si avvicina alla stagione delle gare importanti se ne sentono e leggono di belle...... un vero....disastrooo...
Credo sia assodato che tutti possano liberamente esprimere le propri opinioni in merito ai nuovi regolamenti e disposizioni, ma certamente ci sono delle obbiezioni che meritano di essere sottolineate piu di altre e mi riferisco alle giuste critiche in merito all'apertura della gara agli stranieri e all'affiancamento a questa di una gara federale.
Se è vero che in politica vale la regola che tutto quello che funziona non si cambia, sono tenuto a pensare che queste nuove regole siano state portate perche il 2 torri non stava piu funzionando bene.......
Non capisco come mai non vogliamo chiamare le cose con il loro nome e purtroppo quello che era evidente è che il 2 torri ha perso credibilità e immagine,tutti lo dicono tutti ne porlano ma nessuino osa ammetterlo.
Se credete che basti ospitare qualche belva che arriva da oltralpe o tediare il pubblico con una doppia gara che non farà altro che confondere il pubblico e rischiare di prolungare una manifestazione che ogni anno mette a dura prova la resistenza di molti, fate pure.......
E' logico che piovano critiche, in quanto un gran prix dovrebbe essere dissociato da qualsiasi federazione per tutela della neutralità e regolarita della gara stessa, e non si può e non si deve offedndere chi in questo vede e denuncia una sorta di inregolarità.
riporto a galla una discussione forse già passata, ma ho avuto modo di leggerla solo adesso, in ogni "situazione" c'è sempre il rovescio della medaglia, le 2 torri rimane credo ancora una o forse l'unica gara in Italia dove tutti gli atleti al di la delle federazioni hanno il loro appuntamento annuale, bene quest'anno avranno la possibilità di confrontarsi con altre campioni "gli stranieri". Io non credo che un campione mondiale di"......" di "......" di "......" (i puntini sono al posto delle sigle federative) abbia paura dei nuovi. Finalmente misureranno il loro vero valore sportivo. Che ben vengano.
Invece quello che mi sorprende e mi rattrista è come mai la "grande" ifbb organizza il giorno prima la NOC, che non sarà altro un doppione di quello che succederà poi il giorno successvio, quindi pensaci bene forse è proprio questa gara che perde di credibilità, ed immagine in quanto accorpata a quello che è l'evento più straordinario del BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdai facciamo una doppia che si risparmia e facciamo il viaggio a metà almeno tagliamo le spese.....da buoni liguri
Commenta
-
-
Partecipanti iscritti al 28 settembre 2005
Giuseppe Lombardo - Campione Italiano Wabba e Nabba
Alessandro Grassi
Dennis Giusto
Maggiore Corrado
Daniele Saccarecci
Antonio Dell'Amico
Rosario Bonaccorsi
Marinangeli Marco Campione Italiano NABBA