Originariamente Scritto da buldozer
Noc 2006
Collapse
X
-
dato che bull e carmelo non hanno nessun interesse a partecipere in alcun modo agli eventi federali ifbb non capisco le critiche distruttive ...se non sono interessati (e tanto meno invitati... ) che se ne stiano buoni buoni in disparte e si gustino il 2 torri..
Ciao Alessandro TI aspetto da Iury per un allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67dato che bull e carmelo non hanno nessun interesse a partecipere in alcun modo agli eventi federali ifbb non capisco le critiche distruttive ...se non sono interessati (e tanto meno invitati... ) che se ne stiano buoni buoni in disparte e si gustino il 2 torri..
Ciao Alessandro TI aspetto da Iury per un allenamento...
distruttive??non capisci.... nel forum ogniuno dice quello che vuole.......
lo vedi che non sai una mazza....anche se non aprezzo non significa che disprezzo..
i ragazzi del team gareggiano dove vogliono anche ifbb..
invito???? siete sotto regime??ok staremo buoni buoni in disparte...come te .
rilassati anche tu.....siete un po' troppo tesi???
ciao dex...ma poi chi sei.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer
ce sempre un motivo caro dex.......
distruttive??non capisci.... nel forum ogniuno dice quello che vuole.......
lo vedi che non sai una mazza....anche se non aprezzo non significa che disprezzo..
i ragazzi del team gareggiano dove vogliono anche ifbb..
invito???? siete sotto regime??ok staremo buoni buoni in disparte...come te .
rilassati anche tu.....siete un po' troppo tesi???
ciao dex...ma poi chi sei.....
Io sto in disparte x mia scelta(dato che avendo vinto i campionati italiani ifbb anni fa avrei i requisiti necessari x parteciparvi...)
in realtà noi non siamo sotto regime è solo che si tratta di una gara federale che come dice il nome necessita di qualifica per prendervi parte,oppure o invito della presidenza...è un po' come il campionato italiano di federazione,se non hai la qualifica non vi partecipi...e ciò vale per tutti anche per i tuoi ragazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67Io sto in disparte x mia scelta(dato che avendo vinto i campionati italiani ifbb anni fa avrei i requisiti necessari x parteciparvi...)
in realtà noi non siamo sotto regime è solo che si tratta di una gara federale che come dice il nome necessita di qualifica per prendervi parte,oppure o invito della presidenza...è un po' come il campionato italiano di federazione,se non hai la qualifica non vi partecipi...e ciò vale per tutti anche per i tuoi ragazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannibrocchi o stalloni sono sempre cavalli e non asini medita.........
...ricorda che ci sono anche i lecca culo.....e dalle tue parti...siete in parecchi .....
Commenta
-
-
Volevo spezzare una lancia a favore della IFBB.... ho sempre gareggiato nella NABBA ma visto che quest'anno parteciperò al 2torri mi sono informato anche per la NOC..... hanno acconsentito la mia partecipazione!! Ricordo che non ho amici nella IFBB..... ho solo vinto un titolo italiano nella NABBA e sono arrivato secondo ai mondiali NABBA..... Golden h/pLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Miiiii...... era un po che non entravo nel forum e debbo dire che ogni anno che ci si avvicina alla stagione delle gare importanti se ne sentono e leggono di belle...... un vero....disastrooo...
Credo sia assodato che tutti possano liberamente esprimere le propri opinioni in merito ai nuovi regolamenti e disposizioni, ma certamente ci sono delle obbiezioni che meritano di essere sottolineate piu di altre e mi riferisco alle giuste critiche in merito all'apertura della gara agli stranieri e all'affiancamento a questa di una gara federale.
Se è vero che in politica vale la regola che tutto quello che funziona non si cambia, sono tenuto a pensare che queste nuove regole siano state portate perche il 2 torri non stava piu funzionando bene.......
Non capisco come mai non vogliamo chiamare le cose con il loro nome e purtroppo quello che era evidente è che il 2 torri ha perso credibilità e immagine,tutti lo dicono tutti ne porlano ma nessuino osa ammetterlo.
Se credete che basti ospitare qualche belva che arriva da oltralpe o tediare il pubblico con una doppia gara che non farà altro che confondere il pubblico e rischiare di prolungare una manifestazione che ogni anno mette a dura prova la resistenza di molti, fate pure.......
E' logico che piovano critiche, in quanto un gran prix dovrebbe essere dissociato da qualsiasi federazione per tutela della neutralità e regolarita della gara stessa, e non si può e non si deve offedndere chi in questo vede e denuncia una sorta di inregolarità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusMiiiii...... era un po che non entravo nel forum e debbo dire che ogni anno che ci si avvicina alla stagione delle gare importanti se ne sentono e leggono di belle...... un vero....disastrooo...
Credo sia assodato che tutti possano liberamente esprimere le propri opinioni in merito ai nuovi regolamenti e disposizioni, ma certamente ci sono delle obbiezioni che meritano di essere sottolineate piu di altre e mi riferisco alle giuste critiche in merito all'apertura della gara agli stranieri e all'affiancamento a questa di una gara federale.
Se è vero che in politica vale la regola che tutto quello che funziona non si cambia, sono tenuto a pensare che queste nuove regole siano state portate perche il 2 torri non stava piu funzionando bene.......
Non capisco come mai non vogliamo chiamare le cose con il loro nome e purtroppo quello che era evidente è che il 2 torri ha perso credibilità e immagine,tutti lo dicono tutti ne porlano ma nessuino osa ammetterlo.
Se credete che basti ospitare qualche belva che arriva da oltralpe o tediare il pubblico con una doppia gara che non farà altro che confondere il pubblico e rischiare di prolungare una manifestazione che ogni anno mette a dura prova la resistenza di molti, fate pure.......
E' logico che piovano critiche, in quanto un gran prix dovrebbe essere dissociato da qualsiasi federazione per tutela della neutralità e regolarita della gara stessa, e non si può e non si deve offedndere chi in questo vede e denuncia una sorta di inregolarità.
un disastrooooooo....
a presto.......
Commenta
-
Commenta