The Voice allora quando è che ci vediamo Claudietto mi ha detto il 14 agosto al Corallo
Noc 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVoiceSi terrà a Bologna il 3 Dicembre, il giorno prima del 2T e nella medesima struttura (Palamalaguti)!
I 6 finalisti del The Best uomini alla NOC 2005, faranno parte della squadra azzurra 2006
Scusate ma se è vero ciò che segue c'è qualche incongruenza con le date della NOC e del 2 torri:
GRAN PRIX DUE TORRI - 13° TROFEO INTERNAZIONALE
CITTA' DI BOLOGNA
IL PROGRAMMA:
Sabato 3 DICEMBRE 2005
ore 08.00 - 10.00 operazioni di peso B.B.Evolution e Donne
ore 10.00 - 12.00 operazioni di peso Trofeo Due Torri
ore 11.00 pre-gara donne e B.B. evolution
ore 16.00 Trofeo Due Torri
Domenica 4 DICEMBRE 2005
ore 10.00 Gara e premiazione finale di tutte le categorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3Scusate ma se è vero ciò che segue c'è qualche incongruenza con le date della NOC e del 2 torri:
GRAN PRIX DUE TORRI - 13° TROFEO INTERNAZIONALE
CITTA' DI BOLOGNA
IL PROGRAMMA:
Sabato 3 DICEMBRE 2005
ore 08.00 - 10.00 operazioni di peso B.B.Evolution e Donne
ore 10.00 - 12.00 operazioni di peso Trofeo Due Torri
ore 11.00 pre-gara donne e B.B. evolution
ore 16.00 Trofeo Due Torri
Domenica 4 DICEMBRE 2005
ore 10.00 Gara e premiazione finale di tutte le categorie
Commenta
-
-
due gare insieme.???che disastro... forse qualcuno cerca di rubare qualcosa... indovinate...vediamo un po'
forse mi sbaglio...aiutare fabbri a fare la gara al meglio???mio dio un disastro....
ma ci pensate che gara uscira'...secondo il mio modesto parere e una grande stronzata... ma sembra solo a me un utopia o c'e qualche altro che si è accorto della cosa???
per aiutare fabbri bastano solo dei soldi in più e non altro ........
lui non a bisogno di tali casini....
se la cava molto bene da solo...
e solo un mio modesto parere.....Last edited by buldozer; 20-08-2005, 02:07:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerdue gare insieme.???che disastro... forse qualcuno cerca di rubare qualcosa... indovinate...vediamo un po'
forse mi sbaglio...aiutare fabbri a fare la gara al meglio???mio dio un disastro....
ma ci pensate che gara uscira'...secondo il mio modesto parere e una grande stronzata... ma sembra solo a me un utopia o c'e qualche altro che si è accorto della cosa???
per aiutare fabbri bastano solo dei soldi in più e non altro ........
lui non a bisogno di tali casini....
se la cava molto bene da solo...
e solo un mio modesto parere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryanIo penso che sia una giusta cosa fare la noc insieme al due torri e non credo propio che sia come dici tu una grande stronzata visto l'impegno e il sacrificio della ifbb e di Fabbri di far crescere insieme queste due bellissime gare! Comunque volevo ricordarti pure che la NOC a un suo regolamento e possono partecipare a questa gara solo atleti su invito questo ti dimostra l'importanza di questo evento come lo è tanto importante il DUE TORRI! Pensa un pò il publico che in un pomeriggio potrà ammirare i migliori atleti di tutta Italia e non solo anche stranieri che parteciperanno al DUE TORRI! Perciò non incominciare a criticare ma essi costruttivo e fai si anche tu di far crescere in manira positiva questo unico evento! E solo un mio modesto parere!
Bull ti immagini il M.O. che al posto di partecipare i qualificati facessero gli inviti...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Io non la vedo così due gare lo stesso giorno nello stesso palazzetto non si sono mai viste, e poi che sono le gare ad invito che è un matrimonio che se non sei invitato non puoi andare? ma così almeno non c'è il pericolo delle new entry sapendo chi è invitato si sa già chi vince .....
Bull ti immagini il M.O. che al posto di partecipare i qualificati facessero gli inviti...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Io non la vedo così due gare lo stesso giorno nello stesso palazzetto non si sono mai viste, e poi che sono le gare ad invito che è un matrimonio che se non sei invitato non puoi andare? ma così almeno non c'è il pericolo delle new entry sapendo chi è invitato si sa già chi vince .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryanAlla NOC possono partecipare tutti gli atleti in possesso di un titolo italiano ifbb tutti i vincitori di gran prix nazionali e su invito atleti di altre federazioni!!! Comunque sei veramente in mala fede solo pensare che alla NOC si sia già deciso chi sia il vincitore ti ricordo che chi ti stà scrivendo è un atleta nazionale ifbb e giudice nazionale ifbb e sai una cosa ? Quelli come te fanno male al body building e non si meritano di certo di gareggiare in ifbb visto che pensi che tutti noi siamo in mala fede!!
Commenta
-
-
la Notte dei Campioni nn si chiama cos'ì a caso, c'è un motivo x cui nn tutti posso accedere
Potranno accedere alla gara:
• i componenti della Nazionale Azzurra;
• i vincitori dei Grand Prix svolti nel corso del 2005;
• i vincitori di categoria del Campionato Italiano di tutte le edizioni
• i campioni di altre Federazioni dietro invito.
ma voi lo dovreste sapere bene, no?
Commenta
-
Commenta