scusate l'ignoranza, ma non conosco il regolamento delle varie federazioni, la domanda ke voglio porre e' questa; ma un campione italiano, ad esempio csen (come il sottoscritto) puo' partecipare ad un'altro campionato italiano di un'altra federazione tipo ifbb o nabba l'anno dopo???? delucidatemi grazie!
ma un campione italiano........
Collapse
X
-
anche nel CSEN un campione Italiano IFBB deve fare la qualifica per poter gareggiare l'anno successivosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
E che pensavi? de campa de rendita'????.....vedi di darti una regolata col mangiare altrimenti quel cuoricino....scoppia...........hai sentito che si fanno a roma...e allora volevi far er furbetto e'eeeeeeee...Rak-sveglioScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
bella RAK ma non ti eri preso una pausa di riflessione
grande RAK _MAttoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
si ho sentito ke si fanno a roma..... ho in mente una folle idea..... faccio il the best csen, e dato ke ci sto' mi faccio il ludus, mi qualifico per gli italiani ifbb.... li fanno a roma l'anno prossimo ci vado cn l'autobus :-)...... vinco tutto e mi ritiro.... ah ah ah no a parte gli scherzi il buon paoloni mi ha detto ke e' meglio smettere per quest'anno e prepararmi per l'anno prox direttamente, adesso facciamo passare agosto poi vediamo il da farsi a settembre. grande rak magnate un panino! con la bresaola pero'! e cmq nel tennis danno le wild card a quelli forti capito the voice? :-)) pure te e' frank :-)
Commenta
-
-
....cioa fabry...si e' fermato er kore....??"folle idea" la cantava mina....ti consiglio di farti il best ed il ludus due gare fantastike negli atleti nello scenario nell'organizzazione...e nel...PRESENTATORE!!!!Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
a ma se ci sei tu RAK allora quasi quasi ci pensooooooo anche ioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta