Piccolo aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

non proprio....TE STO' A IMBRUTTì...ma 6 giustificato caro!

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Posso aprire una breve parentesi polemica in qs idillio?

che senso ha in una gara di Body Building una categoria in cui si SFILA, non si posa (neanche le pose + femminili, come ad ex le figure Nabba) e si dà importanza a TRUCCO ed ACCESSORI????

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa

che senso ha in una gara di Body Building una categoria in cui si SFILA, non si posa (neanche le pose + femminili, come ad ex le figure Nabba) e si dà importanza a TRUCCO ed ACCESSORI????

K
        si da importanza all'insieme, infatti cose troppo fastose nn sono acettate, idem per costumi troppo ristretti, è + una categoria da Miss dove si posa rilassate front e back con 2 pezzi e intero
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da kappa

K
          E' la famosa categoria Fashion Victim o anche la Saldi di Primavera

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            allora easy h/p......
            ottimo
            scusa derek ma ti vuoi mettere ha fare le gare per anoressici?

da come l'hai messa penso che l'idea di gareggiare doveva essere sopratutto una sfida con te stesso,porsi un obbiettivo anche nell'ottica di spronare i risultati ecc....
            ma gareggiare in una categoria del genere non vedo che stimoli ti possa dare.
            tra l'altro tu sei 170cm x 64kg e mi sembra dichiaravi il 6%che comunque non e distantissimo da un tiraggio da gara
            praticamente in questi 10 mesi dovresti prendere 2 kili e definirti da gara, secondo me visto che avevi detto di avere anche un ottima struttura dovresti porti degli obbiettivi piu ambiziosi anziche accontentarti di quello che passa il convento
            Last edited by BESTIOLINA; 31-07-2005, 02:35:16.

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
              scusa derek ma ti vuoi mettere ha fare le gare per anoressici?

da come l'hai messa penso che l'idea di gareggiare doveva essere sopratutto una sfida con te stesso,porsi un obbiettivo anche nell'ottica di spronare i risultati ecc....
              ma gareggiare in una categoria del genere non vedo che stimoli ti possa dare.
              tra l'altro tu sei 170cm x 64kg e mi sembra dichiaravi il 6%che comunque non e distantissimo da un tiraggio da gara
              praticamente in questi 10 mesi dovresti prendere 2 kili e definirti da gara, secondo me visto che avevi detto di avere anche un ottima struttura dovresti porti degli obbiettivi piu ambiziosi anziche accontentarti di quello che passa il convento
              intanto mi pongo quello...mando le foto a frank 68 poi lui mi dirà....

io adesso sono 170 per 63/64 e diciamo al 7....ma vorrei non ingrossare troppo e rimanere natural.....
              comunque qualsiasi consiglio lo accetto volentieri...
              grazie bestiaccia

Commenta

Working...
              X