non proprio....TE STO' A IMBRUTTì...ma 6 giustificato caro!
Piccolo aiuto
Collapse
X
-
Posso aprire una breve parentesi polemica in qs idillio?
che senso ha in una gara di Body Building una categoria in cui si SFILA, non si posa (neanche le pose + femminili, come ad ex le figure Nabba) e si dà importanza a TRUCCO ed ACCESSORI????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaPosso aprire una breve parentesi polemica in qs idillio?
che senso ha in una gara di Body Building una categoria in cui si SFILA, non si posa (neanche le pose + femminili, come ad ex le figure Nabba) e si dà importanza a TRUCCO ed ACCESSORI????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaPosso aprire una breve parentesi polemica in qs idillio?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekallora easy h/p......
ottimo
da come l'hai messa penso che l'idea di gareggiare doveva essere sopratutto una sfida con te stesso,porsi un obbiettivo anche nell'ottica di spronare i risultati ecc....
ma gareggiare in una categoria del genere non vedo che stimoli ti possa dare.
tra l'altro tu sei 170cm x 64kg e mi sembra dichiaravi il 6%che comunque non e distantissimo da un tiraggio da gara
praticamente in questi 10 mesi dovresti prendere 2 kili e definirti da gara, secondo me visto che avevi detto di avere anche un ottima struttura dovresti porti degli obbiettivi piu ambiziosi anziche accontentarti di quello che passa il conventoLast edited by BESTIOLINA; 31-07-2005, 02:35:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAscusa derek ma ti vuoi mettere ha fare le gare per anoressici?
da come l'hai messa penso che l'idea di gareggiare doveva essere sopratutto una sfida con te stesso,porsi un obbiettivo anche nell'ottica di spronare i risultati ecc....
ma gareggiare in una categoria del genere non vedo che stimoli ti possa dare.
tra l'altro tu sei 170cm x 64kg e mi sembra dichiaravi il 6%che comunque non e distantissimo da un tiraggio da gara
praticamente in questi 10 mesi dovresti prendere 2 kili e definirti da gara, secondo me visto che avevi detto di avere anche un ottima struttura dovresti porti degli obbiettivi piu ambiziosi anziche accontentarti di quello che passa il convento
io adesso sono 170 per 63/64 e diciamo al 7....ma vorrei non ingrossare troppo e rimanere natural.....
comunque qualsiasi consiglio lo accetto volentieri...
grazie bestiaccia
Commenta
-
Commenta