Originariamente Scritto da Silvester
Il Team Bull E' Tornato
Collapse
X
-
UP UP UP UP per Carmelo aoooooooooooo salutami Surace preparalo da number 1 seite spettacolariiiiiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUP UP UP UP per Carmelo aoooooooooooo salutami Surace preparalo da number 1 seite spettacolariiiii
Commenta
-
-
complimenti.. anzi dipiu'...sono curiosissimo riguardo all'allenamento e dieta adottati dal soggetto in questione ma suppongo che nessun mister sveli i proprio segreti, compliementi ancora avessi avuto io dei preparatori cosi' quando gareggiavoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1complimenti.. anzi dipiu'...sono curiosissimo riguardo all'allenamento e dieta adottati dal soggetto in questione ma suppongo che nessun mister sveli i proprio segreti, compliementi ancora avessi avuto io dei preparatori cosi' quando gareggiavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Ue silvester se sei al 2torri ti posso dare il mallo... se ti fidi....
Per il mallo....se per un caso non dovesse esserci Albi me lo metti tu,ok?
Mentre se intendevi che volevi regalarmi un tubetto di panatta lo accetto molto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Grazie per i complimenti, cmq non credo si possa parlare di segreti infatti non c'è ne sono certo una conoscenza sull'allenamento alimentazione e supplementazione c'è e noi non la nascondiamo tanto è vero che nel giro di 2 anni sono entrati 4 nuove persone nel teem bull, tutti con ottimi risultati, poi il maestro è uno noi siamo solo dei bravi allievi che facciamo bene i compiti.....
Auguri campione!
Il trentacinquenne più in forma che conosca! Dai tra un pò diventi un grande anche tra gli over 40
Commenta
-
Commenta