Ronie al Jay Leno show...da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
    eh già... purtroppo la mancanza di SCUSCOLI al giorno d'oggi è da definire uno dei + gravi mali dell'umanità!!!!!!!

K

ops che papera

quelle poche volte che voglio scrivere qualcosa arriva sempre la vecchietta di turno che deve prelevare 50 euro e mi mette fretta

prima per scriverti la mail ci ho messo mezza giornata
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• iannucci fabrizio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 100
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

secondo me e' stato ironico,uno kosi' secondo me puo' fare come gli pare, primo perke' campa di prepotenza e quindi nn credo ke il giorno dopo qualkuno abbia osato dirgli: "eri tu quel coglione cn le pinne ieri sera in tv?" poi e' uno ke nella vita e' riuscito a realizzare quello per cui ha sempre vissuto cioe' essere il numero uno, poi sappiamo tutti ke uno sotto gara e sotto dieta e stressato quindi in preparazione dell'olimpia gli rimane ancora qualke giorno per fare il buffone, poi fara' i botti per tre o quattro mesi, e ultima cosa questo nn e' uno sport molto pubblicizzato, quindi lui ha approfittato per farsi anke un po' di pubblicita', questo e' il mio personale pensiero. cmq all'olimpia sto con cultler l'ho incontrato a roma e' troppo simpatiko.

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        a guarda se è per quello non è proprio il mio tipo di ragazza visto che io dò più importanza al viso allo sguardo e agli okki, ha un fisico superbo ma non mi piacerebbe svegliarmi la mattina a letto e trovarmi davanti la faccia di Ceccherini il collega di Pieraccioni
        Che non sia il tipo di ragazza che piace a te non me ne frega niente ma sopratutto non ti dà il diritto di insultare così una DONNA e una ATLETA (poi a giudicare dall'avatar se sei tu ovviamente in quella foto, Super Barby come "fisico" ti è sopra dieci spanne e poi è una donna...... ) comunque tornando alla tua maleducazione è sicuramente da attribuire a una forte ignoranza e poca intelligenza
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
          secondo me e' stato ironico,uno kosi' secondo me puo' fare come gli pare, primo perke' campa di prepotenza e quindi nn credo ke il giorno dopo qualkuno abbia osato dirgli: "eri tu quel coglione cn le pinne ieri sera in tv?" poi e' uno ke nella vita e' riuscito a realizzare quello per cui ha sempre vissuto cioe' essere il numero uno, poi sappiamo tutti ke uno sotto gara e sotto dieta e stressato quindi in preparazione dell'olimpia gli rimane ancora qualke giorno per fare il buffone, poi fara' i botti per tre o quattro mesi, e ultima cosa questo nn e' uno sport molto pubblicizzato, quindi lui ha approfittato per farsi anke un po' di pubblicita', questo e' il mio personale pensiero. cmq all'olimpia sto con cultler l'ho incontrato a roma e' troppo simpatiko.
          beh, in USA credo che il BB viva tutt'altra situazione che da noi (solo che oggi sonos tato ultra criticato in quanto istruttore di BB ... solita storia ) ... concordo sulal simpatia di Jay, tra lui e Big Ronnie a Roma c'era un abisso
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ruehl
            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
            • 180
            • 12
            • 21
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            beh, in USA credo che il BB viva tutt'altra situazione che da noi (solo che oggi sonos tato ultra criticato in quanto istruttore di BB ... solita storia ) ... concordo sulal simpatia di Jay, tra lui e Big Ronnie a Roma c'era un abisso
            Ma pure Ronnie non è che sia antipatico, l'ho visto 2 volte qui a roma:nel 1999 (tour europeo post Mr. Olympia) e nel 2004 all'Expo Roma.
            Mi è sempre sembrato piuttosto "umile" e socievole coi fan, solo che all'Expo Roma lo vedevo piuttosto rincoglionito e spaesato...
            In quanto a simpatia Jay Cutler ed Ernie Taylor non hanno rivali...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
              Ma pure Ronnie non è che sia antipatico, l'ho visto 2 volte qui a roma:nel 1999 (tour europeo post Mr. Olympia) e nel 2004 all'Expo Roma.
              Mi è sempre sembrato piuttosto "umile" e socievole coi fan, solo che all'Expo Roma lo vedevo piuttosto rincoglionito e spaesato...
              In quanto a simpatia Jay Cutler ed Ernie Taylor non hanno rivali...
              esatto, Ronnie era distaccato, Jay era a farsi bagni di folla incredibili
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Coleman e' nato il 13 maggio 1964 (wow! quasi coetanei ...)
                Secondo me e' un ottimo bber, esteticamente e' la massa portata al massimo grado (fino ad oggi) con una buona qualita'.
                Personalmente mi esalto a guardarlo e sarebbe un sogno poter essere come lui ...

Da qui ad elogiarlo per le capacita' atletiche mi sembra ci ne passi ... corre come correrebbe qualsiasi essere umano che pesa 150kg ... goffo e lento ...

Accettazione del bb hard ... il bb estremo come quello di Coleman e' OVVIO che non puo' piacere alla maggior parte delle persone ...

E relativamente al discorso salute ... stendiamo un pietoso velo che e' meglio non parlarne ...

Personalmente comunque non capisco dove stia il problema ... xche' dobbiamo cercre di far "piacere" il bb alle gente ... xche' si deve imbastardirlo con forme meno estreme, cosi' e' piu' accettato????

Il bb e' quello che e', o ti piace e ti prende, o non ti interessa e, spesso, ti fa schifo se estremo. Amen.

Ricordo anni fa che si citavano, sulle riviste, personaggi "famosi" che affermavano che a loro il bb piaceva ... come se il fatto che Eros Ramazzotti abbia affermato che gli piace il fisico palestrato, piuttosto che S Connery abbia praticato bb ... rendesse il bb hard piu' accettabile ... beh, ma se Eros dice che e' bello allora piace anche a me???

Ci alleniamo e facciamo le diete, e molti si dopano pure, per essere piu' grossi e piu' tirati, in spiaggia ci mettimo in mostra come bambolotti, camminando con le angurie sotto le ascelle e muovendoci da falsi impacciati perche' "sai da grosso e' cosi'" ... pero' poi in un qualsiasi contesto "normale" ... ci vergogniamo a farci vedere e siamo imbarazzati se alla gente non piaciamo ... e ci ritroviamo tra noi a parlare di come sono imbecilli gli "altri" ...

Che mondo di piccoli sfigati che siamo

Eagle
                Last edited by Eagle; 03-07-2005, 12:04:43.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                X