-
Italiani ILBB Martinsicuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996OOOOOOOOOOOOOOoleè
Non poteva finire meglio la stagione, primo posto nella categoria medio massimi body building per me e primo posto nei 73Kg per il mio compagno di allenamento Gianluca Berdini che ha vinto anche l'assoluto staccando nettamente tutti gli altri atleti, grande Gianluca...
Tra 2/3 anni spero di poter competere anche io per l'assoluto per adesso mi accontento di quello che viene.
Oggi ho l'ultima gara della stagione a san severino marche gran prix pro action, farò le alte taglie ma giusto per avere la scusa per fermarmi a mangiare la pizza insieme ai miei amici
A presto le foto....
Ps. complimenti anche a Silvia Pericoli che ha sfoggiato per l'ennesima volta una forma strepitosa, gambe e glutei da paura
Sono curioso di vedere le foto per ammirare la "trasformazione" da H/P a mediomax...
A presto!
-
-
Originariamente Scritto da prince996OOOOOOOOOOOOOOoleè
Non poteva finire meglio la stagione, primo posto nella categoria medio massimi body building per me e primo posto nei 73Kg per il mio compagno di allenamento Gianluca Berdini che ha vinto anche l'assoluto staccando nettamente tutti gli altri atleti, grande Gianluca...
Tra 2/3 anni spero di poter competere anche io per l'assoluto per adesso mi accontento di quello che viene.
Oggi ho l'ultima gara della stagione a san severino marche gran prix pro action, farò le alte taglie ma giusto per avere la scusa per fermarmi a mangiare la pizza insieme ai miei amici
A presto le foto....
Ps. complimenti anche a Silvia Pericoli che ha sfoggiato per l'ennesima volta una forma strepitosa, gambe e glutei da paura
Complimenti!
Fai sapere nel forum quando aggiorni
il tuo sito con le foto di questa gara!
Ancora complimenti ad entrambi.
S
Commenta
-
-
Me cojoni! Complimenti!
Se sapevo di Martinsicuro che dista 1Km da me, sarei venuto a vedere!
Sergio, metti un calendarietto dove sbatti tutti gli eventi del mondo del BB e caccia un RSS per averli tutti sott'occhio.Sig in sciopero.
Commenta
-
Commenta