Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Prix Cercenasco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grand Prix Cercenasco

    Ecco un paio di foto del mio atleta del Team Extreme, ha vinto la categoria esordienti H-p e piazzato il secondo posto della categoria h/p sopra 1,74mt.
    8 settimane di preparazione meticolosa ed una presenza sul palco di tutto rispetto.
    Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato!
    Dario Filippi
    Team Extreme
    Cuneo
    File Allegati

    #2
    L'ho visto alla gara, buon atleta fin troppo tirato per quella competizione. deve migliorare i volumi muscolari generali. DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Concordo ed abbiamo già iniziato a lavorare in merito!
      p.s. non si è mai troppo tirati...ehehe!!

      Commenta


        #4
        mi hanno detto che questo grand prix sta diventando di anno in anno ritrovo i tanti atleti HP; complimenti a chi lo organizza.
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Ciao Dario ,è un po che non ci si sente, stò rientrando in forma adesso dopo un'incidente automobilistico, il tuo protetto è alquanto tirato, complimenti ,Tu non hai gareggiato ??? mi aspettavo che il titolo WABBA 2005 dei 67,5 lo vincessi tu quest'anno.

          Cmq complimenti ancora per il tuo H/P. ci sentiamo presto


          Max
          www.bodymax.it

          Commenta


            #6
            Ciao carissimo!! quest'ann nulla, sono in fase di crescita! ora sono sui 75kg, e spero di salire ancora parecchio fino all anno prox! anche io puntavo ai 67,5kg della wabba, ma questa stagione, ad essere sincero non mi entusiasmava troppo, conosci questo mondo e sai come gira, la prox stagione sicuramente andrà bene, son alla ricerca di un preparatore in gamba, e se non trovo nessuno, credo che tornerò al mio vecchio preparatore, che ritengo uno dei migliori, anche se a livello di comodità pratica non è il massimo per me, è scomodo arrivarci.
            Cmq fortunatamente mi son potuto dedicare ad un sacco di lavoro gratificante in palestra, ed uno di questo è l'atleta che ho portato al grand prix, un ragazzo con un margine di miglioramento assurdo, e mi auguro tanto che non di perda a metà strada in questa stagione invernale.
            come va la tua preparazione, sei in forma?
            Ciao Dario

            Commenta


              #7
              ringrazio tutti gli atleti che hanno partecipato al 3° grand prix di cercenasco nonche 1°grand prix fitness nutrition , sono sempre molto felice perche vanno a casa sempre tutti contenti con ottima sportivita'....,...arrivederci a tutti al prossimo anno

              Commenta


                #8
                vorrei inoltre ringraziare l'attenta e precisa giuria composta da:nicola camera(capo giuria),roberto calcagno,mirella cotella,costantino galeazzo,stefano magliano,luca selis,riccardo errigo,
                Inoltre vorrei rivolgere un ringraziamento particolare alla bellissima e gentilissima campionessa del mondo Anna Maria Mautino il quale ha allietato la serata con una delle sue coreografiche ed affascinanti esibizioni

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎