Davide Gariboldi, finalmente le foto, giustizia è ora fatta!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dobrio
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 159

    #91
    Originariamente Scritto da potenza
    MR gariboldi volevo farti i complimenti


    ti conosco di fama xchè abito a monza, di te si dice che sei un mostro, sempre preparato molto bene, con una forza assurda e forse unico neo gambe un pò corte rispetto il busto. solo che 111Kg sono da paura su una struttura come la tua, sono tantissima carne!!!

    ho avuto il piacere di incontrarti nel 2003 perchè Francesco mi aveva portato da te a cercare un pò di "coraggio" prima della mia ultima gara e devo dire che sei stato molto gentile.se non sbaglio l'anno scorso sei arrivato quarto, ho sentito dire che insieme a walter parteciperai ai giochi del mediterraneo.
    mi viene da dirti solo una cosa
    non mollare e continua a dimostrare quanto vali
    Giochi del mediterraneo???
    C'è anche una persona che conosco che parteciperà Franco D'Angelo...un imbocca al lupo a tutti i partecipanti nella speranza che sky faccia vedere qualche cosa
    Microsoft .net

    Commenta

    • LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481

      #92
      anche i ci sarò al 2 torri...al 2 torri di scacchi...vi rompo il culo!

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619

        #93
        leggo solo ora il 3d...e vedo le foto.....
        mi stupisce il fatto che esempi palesi come questo vi siano ancora.....poi si lamentano perchè ci si innorridisce davanti a certi giudizi....
        non so quanto ti consoli ma per noi hai vintooooooooooo

        Commenta

        • buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789

          #94
          Originariamente Scritto da mayhem's guy
          Finalment sono uscite le foto de campionato italiano di Catania, ora più che mai il terzo posto mi fa ridere. ENJOY!!!!!!
          secondo me a catania la giuria si e confusa..... troppe prelibatezze culinarie...

          Commenta

          • ryan
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2003
            • 150

            #95
            Originariamente Scritto da buldozer
            secondo me a catania la giuria si e confusa..... troppe prelibatezze culinarie...
            Mi meraviglio che un grande preparatore come te non sia stato presente alla gara e tu riesca a giudicare dalle foto!!!!!! Ero in giuria e ti posso garantire che la cucina catanese era davvero ottima fortunatamente il giorno della gara ci hanno fatto mangiare solo pesce e verdure cosi noi poveri giudici non ci siamo rincoglioniti ed abbiamo fatto il nostro modesto lavoro visto che non siamo pagati e lo facciamo solo per passione e ti ricordo pure che io personalmente perdo giorni di lavoro ( sai non sono un guru come te che guadagni tanti soldoni) ma comunque la passione è tanta e continuerò ha farlo anche a gratis perchè amo questo sport !!!! BUONA FORTUNA GRANDE GURU!!!!!

            Commenta

            • buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789

              #96
              Originariamente Scritto da ryan
              Mi meraviglio che un grande preparatore come te non sia stato presente alla gara e tu riesca a giudicare dalle foto!!!!!! Ero in giuria e ti posso garantire che la cucina catanese era davvero ottima fortunatamente il giorno della gara ci hanno fatto mangiare solo pesce e verdure cosi noi poveri giudici non ci siamo rincoglioniti ed abbiamo fatto il nostro modesto lavoro visto che non siamo pagati e lo facciamo solo per passione e ti ricordo pure che io personalmente perdo giorni di lavoro ( sai non sono un guru come te che guadagni tanti soldoni) ma comunque la passione è tanta e continuerò ha farlo anche a gratis perchè amo questo sport !!!! BUONA FORTUNA GRANDE GURU!!!!!
              e dai che ci vuoi fare....sei solo un povero giudice.... e normale che ti si critichi....e solo gratis lo puoi fare....

              grazie per il grande guru.....

              sai non sono venuto perche'non avevo i soldi per il bigletto...

              ti ricordo che quando giocavi con le macchinine io gia' partecipavo a cap italiani...forse riesco a vedere molto bene le igiustizie....

              rilassati e tutto un grande gioco ricordalo molto bene.....

              Commenta

              • ryan
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 150

                #97
                Originariamente Scritto da buldozer
                e dai che ci vuoi fare....sei solo un povero giudice.... e normale che ti si critichi....e solo gratis lo puoi fare....

                grazie per il grande guru.....

                sai non sono venuto perche'non avevo i soldi per il bigletto...

                ti ricordo che quando giocavi con le macchinine io gia' partecipavo a cap italiani...forse riesco a vedere molto bene le igiustizie....

                rilassati e tutto un grande gioco ricordalo molto bene.....
                ho 44 anni e forse ache tu ai miei tempi giocavi con le macchinine ! COMUNQUE è vero io nel body building sono entrato da 10 anni prima facevo altro sport (combattevo) poi per cause forzate ho dovuto smettere e mi sono appassionato a questo sport che già praticavo come potenziamento!Sai io ho sempre lottato per l'onestà delle persone perchè capisco bene quando un atleta si presenta sul palco si è fatto veramente un grande culo ed è giusto che sia giudicato onestamente ed io questo ho sempre cercato di farlo e non farei mai un ingiustizia ad un atleta anche perchè io gareggio tuttora e non vorrei che sia fatta a me!! Io spero tanto che un giorno tutti ci uniremo e renderemo questo sport forte e possa aprire le porte a tutti gli atleti per un futuro migliore!!!!!!!

                Commenta

                • buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789

                  #98
                  Originariamente Scritto da ryan
                  ho 44 anni e forse ache tu ai miei tempi giocavi con le macchinine ! COMUNQUE è vero io nel body building sono entrato da 10 anni prima facevo altro sport (combattevo) poi per cause forzate ho dovuto smettere e mi sono appassionato a questo sport che già praticavo come potenziamento!Sai io ho sempre lottato per l'onestà delle persone perchè capisco bene quando un atleta si presenta sul palco si è fatto veramente un grande culo ed è giusto che sia giudicato onestamente ed io questo ho sempre cercato di farlo e non farei mai un ingiustizia ad un atleta anche perchè io gareggio tuttora e non vorrei che sia fatta a me!! Io spero tanto che un giorno tutti ci uniremo e renderemo questo sport forte e possa aprire le porte a tutti gli atleti per un futuro migliore!!!!!!!
                  ok...la pensi come me. ..putroppo ormai cio'perso le speranze per unire il bb. .e il forum mi e' testimone.....ricorda e una grande giostra....non prenderla mai troppo sul serio...seno' ci rimarrai molto male.... ma noi ci conosciamo??

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060

                    #99
                    Originariamente Scritto da ryan
                    Mi meraviglio che un grande preparatore come te non sia stato presente alla gara e tu riesca a giudicare dalle foto!!!!!! Ero in giuria e ti posso garantire che la cucina catanese era davvero ottima fortunatamente il giorno della gara ci hanno fatto mangiare solo pesce e verdure cosi noi poveri giudici non ci siamo rincoglioniti ed abbiamo fatto il nostro modesto lavoro visto che non siamo pagati e lo facciamo solo per passione e ti ricordo pure che io personalmente perdo giorni di lavoro ( sai non sono un guru come te che guadagni tanti soldoni) ma comunque la passione è tanta e continuerò ha farlo anche a gratis perchè amo questo sport !!!! BUONA FORTUNA GRANDE GURU!!!!!

                    non ce l'ho assolutamente con te in particolare ma è una frase che ho sentito piu volte e sinceramente ho difficolta a capirne il significato;
                    come funziona se uno viene pagato deve fare il suo DOVERE altrimenti puo fare alla *****?????

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229

                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                      non ce l'ho assolutamente con te in particolare ma è una frase che ho sentito piu volte e sinceramente ho difficolta a capirne il significato;
                      come funziona se uno viene pagato deve fare il suo DOVERE altrimenti puo fare alla *****?????
                      mi permetto (acnhe xchè aspiro a fare il giudice anch'io, Ryan insegnami tu ) , è esattamente come quando diamo consigli sul forum, nessuno ci obbliga e nn lo facciamo per lavoro, lo facciamo per piacere, se uno nn vuole farlo può benissimo starsene a casa, ma se uno ha passione lo fa anche gratis.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060

                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        mi permetto (acnhe xchè aspiro a fare il giudice anch'io, Ryan insegnami tu ) , è esattamente come quando diamo consigli sul forum, nessuno ci obbliga e nn lo facciamo per lavoro, lo facciamo per piacere, se uno nn vuole farlo può benissimo starsene a casa, ma se uno ha passione lo fa anche gratis.


                        ???

                        Commenta

                        • LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481

                          regazzi, io visto la merda ancora più grande...un mio maestro in palestra, il primo: campionato italiano nbbuw 2000 (mi pare nbbuw)....pio denni...andatevi a rivedere che era....in confronto agli altri era una statua, definitissimo, tagliato con la lametta...vinse uno di colore (che poi schioppò per un attacco di cuore a quanto mi dissero, dovuto all'insulina) e poi come secondo passò uno che tutti in gara chiamavano coccia di cocomero perchè l'addome era invisibile...sarà che i giudici non sono pagati...ma qualora lo fossero da qualche contendente sarebbe meglio

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060

                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            regazzi, io visto la merda ancora più grande...un mio maestro in palestra, il primo: campionato italiano nbbuw 2000 (mi pare nbbuw)....pio denni...andatevi a rivedere che era....in confronto agli altri era una statua, definitissimo, tagliato con la lametta...vinse uno di colore (che poi schioppò per un attacco di cuore a quanto mi dissero, dovuto all'insulina) e poi come secondo passò uno che tutti in gara chiamavano coccia di cocomero perchè l'addome era invisibile...sarà che i giudici non sono pagati...ma qualora lo fossero da qualche contendente sarebbe meglio

                            lothar come al solito la tua demenza è inversamente proporzionale alle tue masse

                            ma come ***** si fa a diffamare pubblicamente una persona per di piu morta per i sentito dire di chi è arrivato dietro e si deve inventare per forza qualche scusa???
                            Last edited by BESTIOLINA; 22-08-2005, 10:18:33.

                            Commenta

                            • buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789

                              secondo me i siciliani in gara a catania sono stati un pochino penalizzati ...ma forse mi sbaglio.....

                              Commenta

                              • fenix
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 36

                                secondo me i siciliani in gara a catania sono stati un pochino penalizzati ...ma fors

                                Noooooooo!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information