Grand Prix CSEN ERCOLE DELLO JONIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon

Carissimo Alessandro, stamane ho mandato il reportage della gara a Cultura fisica con foto bellissime dei confronti; uscirà sul numero di Gennaio.

a proposito, hai visto questo numero di cultura fisica?
      ti stai preparando al THE BEST?
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• attilio
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 1738
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        Grande fabry la mail è blue1971@libero.it

Certo che devi prepararti ao ci prepariamo insieme perche a me non piace vincere se non batto i MIGLIORI !!! ci vuole mentalità sportiva peccato che sei della jubbe altrimenti saresti stato il numero 1 aoooooooooo io sono del TORO e stamo ridotti con le pezze ma ......................NON MOLLIAMO MAIIIIIII
        se Frank posta qualche fotina mi dai un parere e lo sai che non mi offendo perche sei FORTEEEEEEEEE grande competizione grande rivalità ma il tutto condito da una ancor piu grande sportività
        TROPPO OK
        Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• iannucci fabrizio
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 100
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

ciao ale (the lyon) ho visto le tue foto, complimenti stavi davvero bene, e dico stavi perke' al palacavicchi sabato uhm misa' ke mika stavi tanto in formetta ehe ehe scherzo, a me come mi hai trovato? sto cercando di mettere un po' di massa, mi sto allenando una volta qui' una volta li' mi sa' ke mi trasferisco in abruzzo quindi sto fa' avanti e dietro ma nn mi riesco a programmare un allenamento preciso anke se quando entro in una qualsiasi palestra mmi si accende la lampadina e so' gia' quello ke devo fare! cmq allenati alessa' e metti un po' di massa lascia perdere la definizione in off season pero' nn ti spo'rca' troppo ciao e a presto, ps complimenti per la tua ragazza carina veramente ciauuuuuuu

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

Bella Fabry mi ha fatto piacere rivederti ao ma non prendere l'extasi che ti fa male Ti ho trovato in splendida forma molto grosso e denso complimenti stai gia avanti sei il number 1° ma okkio che ti corro dietro
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

Lyon me sa tanto che avevi fumato...per dire che il fabrizio stava bene!!!
              un piccolo gommoncino...senza muscoli e senza massa magra.....meno male che e' della juve....ciao ragazzi ...allenatevi che con rak ce la fai ....aaaaahhhhh
              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• iannucci fabrizio
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 100
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

senza muscoli no.... poi per megliorare qualke kilo lo devi prendere e' inutile essere sempre in forma gara altrimenti si resta sempre uguali ti tiri nell'off season e poi arrivi in gara secco e senza volumi o (vedi rak ah ah ah) e qui' kiedo aiuto ad un esperto di giudizi e di verdetti, grande frank tu ke ne pensi in proposito?

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok....chi di spada ferisce di spada p......ti sei castigato da solo...aaaahhhh

Commenta

• iannucci fabrizio
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 100
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

mangiare per crescere e' questo il segreto! eh eh eh ps inter merda!

Commenta

• RAK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 508
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mangiare perche' sei ghiotto..questa e' la verita'!!!..il resto sono d'accordo ed oltre ci metterei pure la rometta....aaaahhhhhh

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                        mangiare perche' sei ghiotto..questa e' la verita'!!!..il resto sono d'accordo ed oltre ci metterei pure la rometta....aaaahhhhhh
                        CONCORDO CON IL MITICO RAK almeno io mangio perche sono ghiotto per il resto !!!!! c'è solo il TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• CITTINA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 2016
                          • 2
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
                          mangiare per crescere e' questo il segreto! eh eh eh ps inter merda!

Commenta

• iannucci fabrizio
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 100
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

se ero ghiotto me magnavo le lasagne e il tiramisu' invece sto semplicemente aumentando i carboidrati (riso in bianco; pasta in bianco, gallette niente pane e mangio 30gr di mandorle e 30gr di parmiggiano reggiano prima di andare a dormire; le mandorle perke' contengono vit. E e grassi buoni, il parmiggiano perke' e' un'ottima fonte di amino) ribadisco cmq per ki nn l'abbia capito inter merda!!! x cittina sei sempre piu' carina! ;-) x rak vedi da magna'!

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

parmigiano...una g ....fabrizio!!!!...grazie per le info nutrizionali.....stai a diventa' un professore ....aaaaahhhhh

Commenta

Working...
                              X