bravo sandro sono contento, grande!!!!!! ora prenditi il meritato riposo!
Grand Prix CSEN ERCOLE DELLO JONIO
Collapse
X
-
a brevissimo le foto di garasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Ciao a tutti i lettori del forum, le volevo solo dire a chi si e visto la gara ,e rispondento a cittima del suo tim che a detto che era il piu forte, prima di giudicare del assoluto di guardare molto attentamente le foto,e poi esprimere un suo giudizio nulla togliento al altleta,si e trovato un assoluto senza sapere come,e un complimento alla giuria,molto competente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 4Ciao a tutti i lettori del forum, le volevo solo dire a chi si e visto la gara ,e rispondento a cittima del suo tim che a detto che era il piu forte, prima di giudicare del assoluto di guardare molto attentamente le foto,e poi esprimere un suo giudizio nulla togliento al altleta,si e trovato un assoluto senza sapere come,e un complimento alla giuria,molto competente.il team di chi????????
Commenta
-
-
ma chi sei ROCKY?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
sono molto competente,un ex culturista che ho calcato parechie pedane con ottimi risutati,ero nel publico mi ho visto la gara, con verdetti ridicoli,avere in giuria dei soggetti a venire a giudicare con pantalocini e magliette aperte fino al ombelico, senza aver fatto mai un corso di giudice,gente chiamata all improvisa,nelle altre federazioni i giudici fanno con canicia e cravatta,e sono giudici federali.
Commenta
-
-
BUONGIORNO a TUTTI e grazie a tutti
Già polemiche minchia io non sono buono a difendermi e poi sono poco esperto di queste cose !!!
Ringrazio Frank 68 per l'Ospitalità per l'Organizzazzione davvero impeccabile della gara e degli alloggi veramente TOP con vista mare !!! Ringrazio la Giuria i nomi la dicono lunga sull'esperienza e sulla competenza e se vogliamo anche sui canoni di giudizio
per il resto non era importante per me vincere l'assoluto !! ma vincere contro me stesso facendolo in maniera Natural 100% migliorare il mio stato di forma vincere la mia battaglia personale
Vorrei ringraziare in modo perticolare Carmelo GULLI' e Aldo SURACE due persone veramente particolari profondi conoscitori del BB .......Surace in preparazione per il 2tcon i consigli di Carmelo non si può sbagliare il TEAM BULL number 1° peccato per il patron Tedeschi ci avrei tenuto a conoscerlo
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBUONGIORNO a TUTTI e grazie a tutti
Già polemiche minchia io non sono buono a difendermi e poi sono poco esperto di queste cose !!!
Ringrazio Frank 68 per l'Ospitalità per l'Organizzazzione davvero impeccabile della gara e degli alloggi veramente TOP con vista mare !!! Ringrazio la Giuria i nomi la dicono lunga sull'esperienza e sulla competenza e se vogliamo anche sui canoni di giudizio
per il resto non era importante per me vincere l'assoluto !! ma vincere contro me stesso facendolo in maniera Natural 100% migliorare il mio stato di forma vincere la mia battaglia personale
Vorrei ringraziare in modo perticolare Carmelo GULLI' e Aldo SURACE due persone veramente particolari profondi conoscitori del BB .......Surace in preparazione per il 2tcon i consigli di Carmelo non si può sbagliare il TEAM BULL number 1° peccato per il patron Tedeschi ci avrei tenuto a conoscerlo
la cosa fondamentale è che hai raggiunto il tuo obbiettivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 4sono molto competente,un ex culturista che ho calcato parechie pedane con ottimi risutati,ero nel publico mi ho visto la gara, con verdetti ridicoli,avere in giuria dei soggetti a venire a giudicare con pantalocini e magliette aperte fino al ombelico, senza aver fatto mai un corso di giudice,gente chiamata all improvisa,nelle altre federazioni i giudici fanno con canicia e cravatta,e sono giudici federali.
a) i giudici presenti ovvero: Gianluca Catapano, Cinzia Sensi, Sabina Assanto, Carmelo Gull', Salvo Bonanno, Aldo Surace, Gennaro Rafele, sono tutti giudici federali CSEN , che hanno seguito e superato un corso giudici e la cui competenza è data dal grandissimo numero di gare giudicate.
Ti contraddici semmai tu quando parli di verdetti e sei l'unico tra quelli nominati a non aver mai seguito un corso giudici.
La verità è che il sottoscritto ormai vi sta sulle palle perchè organizzo gare seguite da un sacco di atleti (il numero cresce di anno in anno chissà come mai............. mi sa che i verdetti non sono poi così scandalosi come dici anzi.................), da zero ho portato una federazione ai massimi livelli italiani, porto in continuazione in Calabria personaggi famosi e gare di prestigio.
Purtroppo Tu sicuramente fai parte di quella schiera di falliti che in tanti anni non siete riusciti a fare neppure il 10% di quanto fatto dal sottoscritto in 6 anni.
Ora basta con lo sfogo e torniamo ai commenti seri.
PS LE NOSTRE GARE GUARDATELE SU CULTURA FISICA DOVE ORMAI CI DANNO UN GRANDE SPAZIO MENTRE, PURTOPPO ALLA VOSTRA PSEUDO FEDERAZIONE NON VIENE MAI PUBBLICATA UNA GARA.............CHISSà COME MAI......forse PERCHè VISTO IL NUMERO ESIGUO DI CONCORRENTI, SPESSO 1 PER CATEGORIA DOVREBBERO ESSERE CHIAMATE ESIBIZIONI E NON GARE.
PS PS IMPARA L'ITALIANO ALTRIMENTI QUANDO SCRIVI OCCORRE UN TRADUTTORELast edited by Frank_68; 27-07-2005, 11:24:21.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBUONGIORNO a TUTTI e grazie a tutti
la tua vittoria (lascia stare quanto detto dal Dante Alighieri dei poveri) è stata netta e precisa.
complimenti di nuovosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
PROSSIMA GARA: IL THE BEST DEL 12 NOVEMBRE: sul prossimo numero di cultura fisica (settembre-ottobre) sarà presente una intera pagina pubblicitaria dove saranno rese nore le categorie e le altre sorpresinesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta