If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no io non gareggio piu' da tanto comunque la maggior parte di questi nomi sono passati da me prima di diventare quello che voi chiamate campioni ma ricordate tutti hanno dei punti carenti molto visibili che non riescono a mascherare se erano dei campioni saprebbero nascondere questi difetti e poi imparate a questi tipi un po di umilta'.....
campioni si e' dentro.
Dio Sol il Miss e Mister Universo Nabba/WFF international fa mediamente da 200 a 300 atleti partecipanti in gara, nell'ultimo c'era anche una ben nutrita delegazione dall'"Australia"
Dall'alto della tua saccenza ti dispiacerebbe farmi l'elenco di altre manifestazioni federali così nutrite ??
RISPONDI NON NASCONDERTI per la sciocchezza che hai sparato
se caiolo lo definite m° universo...........................
no io non gareggio piu' da tanto comunque la maggior parte di questi nomi sono passati da me prima di diventare quello che voi chiamate campioni ma ricordate tutti hanno dei punti carenti molto visibili che non riescono a mascherare se erano dei campioni saprebbero nascondere questi difetti e poi imparate a questi tipi un po di umilta'.....
campioni si e' dentro.
di sicuro non è gente che è stata "presa sulla spiaggia" come hai detto tu; mi sa che se c'è qualcuno che pecca di umiltà è chi sputa sentenze sul lavoro altrui e definisce gli altri mezze calzette
Dio Solo scusa Dio Sol visto che sei giudice supremo e riconosci i numerosi difetti degli altri, ti prego mandaci una tua foto (anche senza testa) così vediamo la perfezione che hai raggiunto nei tempi andati quando gareggiavi
Dio Solo scusa Dio Sol visto che sei giudice supremo e riconosci i numerosi difetti degli altri, ti prego mandaci una tua foto (anche senza testa) così vediamo la perfezione che hai raggiunto nei tempi andati quando gareggiavi
ma tu non sei quello che ha vinto il "Mister Milano Marittima" l'anno scorso??? o forse mi sbaglio....
non per dare tanto importanza alle tue considerazioni...ma prima di criticare la validità di una federazione o dell'altra, faresti meglio ad informarti... magari verresti a sapere che la WFF è l'organo della NABBA che si occupa delle cat fitness...mi corregga qualcuno se sbaglio
Ed infatti sbagli la nabba international quella con sede a Londra non ha una sezione Fitness La wff è solo una sigla tedesca gestita da Klaus Hoffman segretario della Nabba International, non vorrei sbagliare ma credo che non ci sia un rappresentante ufficiale italiano anche la nabba italia riceve tutti gli anni l'invito ufficale, ho letto da qualche parte che è una manifestazione di 200 0 300 atleti, sempre precisi in questo sport..........................
Vorrei che tutti coloro che parlano di Mr Universo o si fregiano di tale titolo facciano seguire sempre il titolo e la sigla della federazione di appartenenza, sempre per cultura storica il Mr universobb è solo Nabba esiste dal 1948
X Dio Sol
Io Ho Iniziato A Gareggiare Nel 1999 E La Csen, Non Era Quella Di Adesso...sono Sicuro Che De Nardo La Fara' Decollare...stile Semplice E Tanta Passione, Sono Queste Le Federazioni Che Vogliamo....i Lustrini Li Lasciamo Agli Altri.
Ed infatti sbagli la nabba international quella con sede a Londra non ha una sezione Fitness La wff è solo una sigla tedesca gestita da Klaus Hoffman segretario della Nabba International, non vorrei sbagliare ma credo che non ci sia un rappresentante ufficiale italiano anche la nabba italia riceve tutti gli anni l'invito ufficale, ho letto da qualche parte che è una manifestazione di 200 0 300 atleti, sempre precisi in questo sport..........................
Vorrei che tutti coloro che parlano di Mr Universo o si fregiano di tale titolo facciano seguire sempre il titolo e la sigla della federazione di appartenenza, sempre per cultura storica il Mr universobb è solo Nabba esiste dal 1948
X Dio Sol
Io Ho Iniziato A Gareggiare Nel 1999 E La Csen, Non Era Quella Di Adesso...sono Sicuro Che De Nardo La Fara' Decollare...stile Semplice E Tanta Passione, Sono Queste Le Federazioni Che Vogliamo....i Lustrini Li Lasciamo Agli Altri.
X Dio Sol
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta