X andare a vedere il Mr. O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

X andare a vedere il Mr. O

Ciao, qualcuno sa per caso se esistono pacchetti completi x andare a vedere il MR O?

ho guardato sul sito di flex, ma vendono solo i biglietti.

grazie!

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

che sappia io no.

le uniche persone che conosco che sono andate a vederlo dal vivo è perchè risiedevano negli states verso la fine degli anni 90 (era una ex culturista pro italiana)

a parte tutto che mi ricordi i prezzi dei biglietti per le finali sono abbastanza costosi.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
      Ciao, qualcuno sa per caso se esistono pacchetti completi x andare a vedere il MR O?

ho guardato sul sito di flex, ma vendono solo i biglietti.

grazie!

K
      prova sul sito del mr. O ma credo ci sian solo la prevendita biglietti
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Pacchetti completi dall'Italia non credo che esistano. L'hanno scorso ci sono stato e ho adottato il metodo "fai da te" con ottimi risultati
        Costo totale (tra volo e albergo 1600 euro) ma prevedeva capatina anche a NY e permanenza a Los Angeles in totale per sette notti.
        Per il biglietto dell'olympia sono riusciuto a cavarmela con un pass come reporter, visto che ero li anche per il reportage gara per CF e la IFBB, altrimeti il costo era intorno i 100 dollari per le tribune + una 20 per l'Expo.
        Comunque spettacolo da

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
          Pacchetti completi dall'Italia non credo che esistano. L'hanno scorso ci sono stato e ho adottato il metodo "fai da te" con ottimi risultati
          Costo totale (tra volo e albergo 1600 euro) ma prevedeva capatina anche a NY e permanenza a Los Angeles in totale per sette notti.
          Per il biglietto dell'olympia sono riusciuto a cavarmela con un pass come reporter, visto che ero li anche per il reportage gara per CF e la IFBB, altrimeti il costo era intorno i 100 dollari per le tribune + una 20 per l'Expo.
          Comunque spettacolo da
          perfavore mi spiegheresti l'itinerario fai da tè......
          quanto è il costo del biglietto in prima fila??
          thanks

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Comunque spettacolo da
            cavolo, nemmeno tanto
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Il "fai da te" è stato il seguente:
              Partenza da Roma e arrivo a New York, visto che non avevamo mai visto la città ci siamo fermati un giorno (con pernottamento) per fare il giro della citta. Il giorno seguente partenza per Los Angeles dove abbiamo sostato 4 giorni, il 5 siamo partiti direzione Las Vegas per vedere l'Olympia, da l'Italia avevamo noleggiato anche un'auto (sempre compreso nei 1600 euro). Una volta vista la gara siamo tornati a Los Angeles dove abbiamo sostato un'altro giorno e poi siamo ripartiti. L'albergo era un 4 stelle veramente ottimo. Non era compreso nulla come pasti, ma ci eravamo attrezzati con un fornelletto, abbiamo dovuto improvvisare perchè causa malinteso non ci hanno prenotato una camera con cucina (cosa che prevedeva l'hotel).
              Per i biglietti dell'Olympia credo che il costo delle prime file sia intorno i 250 euro

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

Il "fai da te" è stato il seguente:
                Partenza da Roma e arrivo a New York, visto che non avevamo mai visto la città ci siamo fermati un giorno (con pernottamento) per fare il giro della citta. Il giorno seguente partenza per Los Angeles dove abbiamo sostato 4 giorni, il 5 siamo partiti direzione Las Vegas per vedere l'Olympia, da l'Italia avevamo noleggiato anche un'auto (sempre compreso nei 1600 euro). Una volta vista la gara siamo tornati a Los Angeles dove abbiamo sostato un'altro giorno e poi siamo ripartiti. L'albergo era un 4 stelle veramente ottimo. Non era compreso nulla come pasti, ma ci eravamo attrezzati con un fornelletto, abbiamo dovuto improvvisare perchè causa malinteso non ci hanno prenotato una camera con cucina (cosa che prevedeva l'hotel).
                Per i biglietti dell'Olympia credo che il costo delle prime file sia intorno i 250 euro
                dici che mettersi d'accordo con un agenzia viaggi, si riesca a combinare qualcosa?

come voli la contonental mi pare onesta come prezzi(ovvio economy class)
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Per me l'agenzia non vi sta dietro, anche perchè dovrebbe bloccare troppi voli e credo che la risposta in termini di sonsensi alla fine non sia così numerosa.
                  Comunque prima prenotate il volo e meno pagate!

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Mi sa che andrò sul fai da te, saltando magari New York!

Il prezzo del biglietto vip è 600USD, ma con quella cifra c'è coleman che ti porta la colazione in camera la mattina...

VOGLIO ANCHE IO IL PASS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                    X