Campionati Italiani Csen Considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERIK 67
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 421
    • 12
    • 0
    • Guidonia
    • Send PM

Per Eta
    Rak Ha Implicitamente Detto Quello Che Io Penso Quando Parla Di Fisico Da Spiaggia E Fisico Da Gara...e Che Purtroppo E' Una Gara E Si Giudica In Modo Positivo E In Negativo L'atleta E Il Termine Panzetta Era Da Intendere Come Mancanza Di Tiraggio Dell'addome E Basta..niente Contro La Tua Atleta.
    Gengiscan C'era.......e Sul Gluteo Sono D'accordo Perche Li' Non E' Un Fatto Di Tiraggio Ma E' Proprio Assente.
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

...cmq ora ragazzi la gara e' andata ...preparate bene queste ragazze...fatele allenare mangiare bene e dategli tutto il supporto possibile soprattutto allle perdenti...poi se volete qualke consiglio (come ho detto a qualcuno a tivoli)non risparmiatevi....forse qualcosina me ne intendo...avendo dasempre preparato donne (hard-figure.fitness.bodyfitness etc etc)e credo(qualcuno sa'...con "discreti risultati)rak-stop
      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
        ...cmq ora ragazzi la gara e' andata ...preparate bene queste ragazze...fatele allenare mangiare bene e dategli tutto il supporto possibile soprattutto allle perdenti...poi se volete qualke consiglio (come ho detto a qualcuno a tivoli)non risparmiatevi....forse qualcosina me ne intendo...avendo dasempre preparato donne (hard-figure.fitness.bodyfitness etc etc)e credo(qualcuno sa'...con "discreti risultati)rak-stop

Commenta

• RAK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 508
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• eta
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

rispondo a tutti : io non sono un preparatore solo un amatore, la vincitrice dopo tanti anni di allenamento ha ottenuto un grosso risultato . Tutti gli atleti andrebbero elogiati per i sacrifici che fanno. le critiche e i ....... non servono . Ciao a tutti

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

ragazzi, credo che sia ora di stoppare le polemiche: la giuria si è espressa in un certo modo; non c'erano preparatori in giuria; ROX ha spiegato in modo esauriente le motivazioni della votazione;
              credo che sia quello il punto da cui partire per migliorare le atlete in vista delle prossime gare; per il resto credo che ci sia solo da fare un grosso applauso a tutte le concorrenti di categoria visto che l'impegno, l'allenamento, i sacrifici sono stati comuni a tutti dalla prima all'ultima classificata e, come tali, tutte le concorrenti vadano rispettate ed elogiate.

quindi, onore alla vincitrice ma complimenti altresì alle altre concorrenti
              .
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                ragazzi, credo che sia ora di stoppare le polemiche: la giuria si è espressa in un certo modo; non c'erano preparatori in giuria; ROX ha spiegato in modo esauriente le motivazioni della votazione;
                credo che sia quello il punto da cui partire per migliorare le atlete in vista delle prossime gare; per il resto credo che ci sia solo da fare un grosso applauso a tutte le concorrenti di categoria visto che l'impegno, l'allenamento, i sacrifici sono stati comuni a tutti dalla prima all'ultima classificata e, come tali, tutte le concorrenti vadano rispettate ed elogiate.

quindi, onore alla vincitrice ma complimenti altresì alle altre concorrenti
                .

Commenta

Working...
                X