Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dove si svolge con esattezza la gara di qualifica che si tiene domani a Novara
gara di qulifica italiani ifbb
Collapse
X
-
Palaverdi (palazzetto "Celestino Sartorio" in Viale Verdi)
a domani
-
-
Originariamente Scritto da buldozernon ti fanno entrare........sei troppo secco ormai........
Caro bull non sono mai stato cosi in forma, tutto sommato mi dispiace non gareggiare questano perche rispetto lo stesso periodo dell'anno scorso non c'è proprio paragone......... Ma porca ***** se non riesco ad arrivare a 150 kg. stai certo che non gareggio più..... che disastroooooo
Commenta
-
-
URSUS in bocca al lupo per i 150 kgsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusSecco? se 125 kg. con le vene sugli addominali e le righe sul culo lo chiami essere secco allora mi va bene...
Caro bull non sono mai stato cosi in forma, tutto sommato mi dispiace non gareggiare questano perche rispetto lo stesso periodo dell'anno scorso non c'è proprio paragone......... Ma porca ***** se non riesco ad arrivare a 150 kg. stai certo che non gareggio più..... che disastroooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozernon ci arriva a 150k......
Certamente avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli, in quanto, in fatto di fuori di testa tu non scherzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusSei proprio un amico................ non hai fiducia nella mia..... follia, tu sai che non sono molto normale e che x me i BB devono essere enoooormi e fuori di testa, ed è proprio x questo che la meta dei 150 Kg. non è un sogno anzi...
Certamente avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli, in quanto, in fatto di fuori di testa tu non scherzi.....
Commenta
-
Commenta