Si sà niente delle nostre italiane?
Europei donne IFBB
Collapse
X
-
Considerando il livello ed il numero delle partecipanti, le 21 nazioni presenti, tutte quante agguerrite e sempre presenti ( mondiali ed europei ) il risultato è ottimo, non a caso siamo al 6° posto nella classifica per nazioni,si respira l'aria della vetta.
Complimenti alle ns. azzurre da parte del gruppo della PugliaLast edited by MERCURIO; 25-05-2005, 21:03:12.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Una vera e propria valutazione non credo sia possibile con delle foto, questo per ogni gara, già cambia la valutazione a secondo della distanza, figuriamoci..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockEccoti accontentato leanman,
-vincitrice categoria -158
-top five -158, Angel e' sulla sx
-Carla Cabau
Tutte in straforma, abbiamo presentato un vero squadrone da combattimento, prima o poi ci daranno il giusto
Mi inchino a cotanta grazia. Complimenti alle azzurre
Commenta
-
-
Porca Vacca, se la carla in quello stato è arrivata 3° le prime 2 com'erano?????
foto?
K
Commenta
-
-
I miei complimenti sinceri a tutte e due in particolar modo a Carla Cabau....... (dalle foto è difficile fare una valutazione ma a colpo d'occhio mi sembra che la classifica finale non sia molto equa,sicuramente Carla meritava mooolto di più!!) è solo un mio modestissimo parere.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
Commenta