help me...federazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Assunta B.
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 172
    • 0
    • 0
    • Send PM

Poi una federazione che da due anni a questa parte, porta all'estero la propria squadra femminile e maschile, in ogni competizione, facendosi carico delle spese...[/QUOTE]

stamattina che sono più sobria (meno stanca, perchè ieri ho dormito tutto il giorno) ti ho riletto con più attenzione
    Io non so di quale federazione tu parli e non lo voglio neanche sapere
    ma che vuoi che siano due anni, la nabba Italia lo fa da 20 e la ifbb credo ancora di più, e anche la wabba da ancora prima, ragazzi credo che sia interessante che ci si rilegga meglio la storia della C:F,

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da GENGISCAN
      e bravo Lyon, condivido è tutto un magna magna, e in più aggiungo

oltre che spendi una mare di soldi per la preparazione, per il preparatore, ti tocca l'iscrizione, l'iscrizione del preparatore, senza calcolare il biglietto non proprio economico che devono pagare amici e parenti per vederti sul palco

tutto questo per sentire quella meravoliosa senzazione di stare sul palco
      caro GENGIS non fare di tutta l'erba un fascio:
      sono 4 anni che organizzo gli Italiani CSEN e da 4 anni:

- INGRESSO LIBERO AL PUBBLICO ED ACCOMPAGNATORI (infatti alla mia gara di solito registro 2.000 presenze di publico che applaudisce gli atleti, in altre ben più blasonate vedi 2-300 persone al massimo)
      - PERNOTTAMENTO DA ME PAGATO A TUTTI GLI ATLETI PROVENIENTI DA FUORI REGIONE;
      - QUOTA GARA DI SOLI 20,00 €;
      - AUTOBUS NAVETTA GRATUITO CHE ACCOMPAGNA GLI ATLETI IN OGNI TRAGITTO NECESSARIO;

il magna magna non c'è in questo caso.............

leggiti i reportage su cultura fisica oppure sul sito www.cse-cz.it

ciao

PS per renderti conto dal vivo , se vieni agli Italiani di quest'anno sei mio ospite.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Assunta B.
        Poi una federazione che da due anni a questa parte, porta all'estero la propria squadra femminile e maschile, in ogni competizione, facendosi carico delle spese...

stamattina che sono più sobria (meno stanca, perchè ieri ho dormito tutto il giorno) ti ho riletto con più attenzione
        Io non so di quale federazione tu parli e non lo voglio neanche sapere
        ma che vuoi che siano due anni, la nabba Italia lo fa da 20 e la ifbb credo ancora di più, e anche la wabba da ancora prima, ragazzi credo che sia interessante che ci si rilegga meglio la storia della C:F,[/QUOTE]

Ma chi vi assicura che non si conosca la storia, i due anni erano riferiti alla nuova presidenza Ifbb, che assicura atleti e atlete in ogni competizione internazionale con almeno 5 o 6 uscite annuali con una squadra sempre completa.
        Last edited by MERCURIO; 16-05-2005, 13:39:13.
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

Working...
        X