Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europeo H/P IFBB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Europeo H/P IFBB

    L'8 Maggio si è svolto il Campionato Europeo IFBB di Body Building, con l'occasione è stata testata (sul palco) la nuova categoria H/P con enormi consensi da parte di tutte le nazioni e con riconoscimento ufficiale della categoria alla IFBB Italia
    Dal prox Europeo (speriamo prima) si dovrebbe partire ufficialmente a livello internazionale

    #2
    ...forse un giorno.....

    Ciao "voce", solo l'idea di partecipare ad una competizione internazionale IFBB mi fa letteralmente "accapponare" la pelle!! Non che "snobbi la mia federazione carissima Wabba", ma, come ben sai "per me uguali sono" !!! L'importante è andare fuori Italia e...FARE DANNI!!!

    Magari un giorno, dopo aver concluso la serie di titoli nazionali (...magari anche il 2T...che poi è praticamente l'unico che mi manca!) sempre se riesco a meritarmelo (piu' che ovvio!), mi piacerebbe STUPIRE gli atleti e i giudici stranieri con forme e qualità che sfiorano la perfezione (...ho ancora molto lavoro da fare!!!) e portare in Italia un titolo di tale portata.
    Salutoni
    Luigi di Carlo
    File Allegati
    MAGNUM P.I.

    Commenta


      #3
      Luigi noi non facciamo discriminazioni e il tuo primo posto al Ludus ne è la testimonianza
      Naturale che per partecipare ad un eventuale selezione per la squadra azzurra, dovrai confrontarti con i migliori H/P -170 cm.
      Non ci sarà una gara di selezione, ma il palmares federativo dell'atleta avrà il suo peso in termini di giudizio.
      Per il momento auguri a te, la Wabba e il giornale

      Qui ci sono le classifiche dell'Europeo IFBB 2005 (H/P compreso ), come vedete rispecchiano perfettamente i canoni Italiani, varia solo la tolleranza che è leggermente maggiore all'estero

      http://www.culturismodigital.com/web...nyaIFBB2005__1

      -170 cm + 2 kg
      -178 cm + 4 kg
      +178 cm + 6 kg

      P.S. Su C.F. è uscito l'articolo sul Ludus 2004 by TheVoice è stato appropriato il commento nei tuoi confronti
      Last edited by TheVoice; 11-05-2005, 16:18:25.

      Commenta


        #4
        Massimo rispetto a te fratello!

        ...scherzi a parte (il linguaggio tarro è simpatico ma non è il mio preferito!), devo ammettere che provo grande rispetto per il vostro team perchè state lavorando veramente bene.
        Inoltre, checchè se ne dica, il BB italiano (ma anche quello mondiale in generale) sta attraversando un periodo molto positivo; è un mio modesto parere, e posso sbagliarmi, ma avrei tanti numeri che lo dimostrano...I fatti dimostrano che stiamo uscendo da un'epoca buia durata molti anni, la figura di un fisico super, anche se non assolutamente paragonabile ai prof IFBB, è ormai presente dappertutto nei media (ma hai visto i fisici dei balelrini e delle ballerine???Oppure i modelli di Max, Fox, o Men's Healt???) e la gente comincia a capire l'importanza degli integratori e comincia a far la differenza fra creatina e nandrolone...nonstante certe pubblicità del ca...o. Io sono convinto che tempo una decina d'anni e il BB, se non a 360° ma sicuramente per i canoni H/P e femminili soft, sarà considerato come una delle migliori attività atletiche sia a livello amatoriale per il raggiungimento di un benessere fisico, sia a livello agonistico per il divertimento e la cultura dietologica che può offrire la preparazione ad una gara...e questo grazie alla diversificazione delle categorie ma anche a tutte le iniziative che voi mettete in atto, da nuovi grand prix a fiere e tour (vedi quello di Alparone). Insomma complimenti per il vostro impegno e spero un giorno di poter passare una serata piacevole assieme a te e a qualcun altro del team a parlare di BB e di progetti...
        L'unico problema è che tu conosci ben la mia facciazza..mentre io non conosco la tua...o meglio stasera sono caduto in crisi perchè dalle tue parole mi sembra di capire che non sei chi credevo che tu fossi, ma un'altro che conosco di fama....insomma fammi un favore se vuoi che ti possa riconoscere in giro: mandami per favore una e-mail svelando la tua identità a gymagazine@libero.it

        Anzi fai anche un'altra cosa, mandami tutti gli indirizzi che vuoi (non esagerare...magari fino a una ventina) dove spedire Gymagazine...
        grazie
        Luigi di Carlo
        MAGNUM P.I.

        Commenta


          #5
          ...dimenticavo

          Grazie 1000 per i commenti positivi sulla mia forma, non sai quanto valgono per me quelle fotine e quelle poche parole...se penso a 20 anni fà che pesavo 49 kg e il mio sogno era già solo di avere 37 di braccio!!! Mi sembra ora di toccare il cielo con un dito!!!
          Inoltre se vuoi è inutile dirlo che puoi scrivere su Gymagazine come e quando vuoi e spedirlo a chi vuoi...basta dirmelo
          MAGNUM P.I.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎