Mr Italia a Sapri (Sa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sting
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 38
    • 0
    • 1
    • Rieti
    • Send PM

I miei complimenti...

Salve... Uilliam,

ancora sinceri complimenti per la bella organizzazione e la riuscitissima manifestazione , a parte il mio secondo posto nella Cat. Mister Italia H/P Over 40... che continuo a ritenere semplicemente scandaloso sia io che tutti i presenti che hanno potuto vedere con i propri occhi (e non me ne voglia il primo classificato Tufano... ma la differenza non era evidente, ma semplicemente impressionante!). Forse i giudici erano un po'... stanchi, mettiamola così.
    Comunque poi il giorno seguente mi sono rifatto con il secondo posto nell'Europeo Medie taglie H/P Cat. Unica... a 44 anni!
    Non posso che esserne orgoglioso e fiero, specialmente se si pensa che questa era la terza gara della mia ancor breve vita da atleta (considerando anche il titolo italiano over 40 H/P del 5 giugno scorso a Lamezia Terme... non posso proprio lamentarmi).
    Senza alcuna polemica dunque e a metà agosto, dopo un meritato periodo di riposo e relax comincerò la preparazione in vista dei mondiali di dicembre... e potete giurarci, ancora una volta con la super visione dell'amico fraterno Carmelo (Lowraider) Gullì del Team Bull di cui ho l'onore di far parte sarò prontissimo e ultra definito per una mia eventuale convocazione da parte di chi sarà preposto.
    Saluti cordiali

Cocco (Sting) Stefano
    File Allegati

Commenta

• uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825
      • 8
      • 0
      • un posto come un altro
      • Send PM

OVER 40 Altezza/Peso Mr.Italia AIC 2005
      Last edited by uilliam uollas; 11-07-2005, 19:36:50.

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• uilliam uollas
        AIC-IBFA Certified
        • Jun 2004
        • 1825
        • 8
        • 0
        • un posto come un altro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sting
        Senza alcuna polemica dunque e a metà agosto, dopo un meritato periodo di riposo e relax comincerò la preparazione in vista dei mondiali di dicembre
        Grazie x i complimenti e arrivederci ai prossimi mondiali IBFA che si svolgeranno in Germania il 3 Dicembre o in Italia il 10 Dicembre,

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

Salve... Uilliam,

ancora sinceri complimenti per la bella organizzazione e la riuscitissima manifestazione , a parte il mio secondo posto nella Cat. Mister Italia H/P Over 40... che continuo a ritenere semplicemente scandaloso sia io che tutti i presenti che hanno potuto vedere con i propri occhi (e non me ne voglia il primo classificato Tufano... ma la differenza non era evidente, ma semplicemente impressionante!). Forse i giudici erano un po'... stanchi, mettiamola così.
          Comunque poi il giorno seguente mi sono rifatto con il secondo posto nell'Europeo Medie taglie H/P Cat. Unica... a 44 anni!
          Non posso che esserne orgoglioso e fiero, specialmente se si pensa che questa era la terza gara della mia ancor breve vita da atleta (considerando anche il titolo italiano over 40 H/P del 5 giugno scorso a Lamezia Terme... non posso proprio lamentarmi).
          Senza alcuna polemica dunque e a metà agosto, dopo un meritato periodo di riposo e relax comincerò la preparazione in vista dei mondiali di dicembre... e potete giurarci, ancora una volta con la super visione dell'amico fraterno Carmelo (Lowraider) Gullì del Team Bull di cui ho l'onore di far parte sarò prontissimo e ultra definito per una mia eventuale convocazione da parte di chi sarà preposto.
          Saluti cordiali

Cocco (Sting) Stefano
          Grande Stefano, ancora i miei piu' sinceri complimenti stavi da !!! Un saluto anche a Low e Ury che ho avuto il piacere di ri incontrare e con cui ho scambiato 4 chiacchere!!!
          Ehi vi rinnovo l'invito, se venite a Rma fatevi vivi che si organizza una bella mangiatina da Off-seasoner!!!!

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
            Grande Stefano, ancora i miei piu' sinceri complimenti stavi da !!! Un saluto anche a Low e Ury che ho avuto il piacere di ri incontrare e con cui ho scambiato 4 chiacchere!!!
            Ehi vi rinnovo l'invito, se venite a Rma fatevi vivi che si organizza una bella mangiatina da Off-seasoner!!!!
            Grande schwarz

lowraider@tiscali.it

Commenta

• LOWRAIDER2001
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2003
              • 710
              • 6
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas

OVER 40 Altezza/Peso Mr.Italia AIC 2005

Cocco Stefano
              Last edited by LOWRAIDER2001; 16-02-2007, 19:33:50.

lowraider@tiscali.it

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

X Sting
                Ciao, Non Ci Conosciamo Ma Ho Visto Le Gare A Sapri In Quanto Ero In Vacanza .....
                Confermo La Tua Impressione ....e' Stato L'unico Verdetto Ingiusto..
                Ho Ancora Impressa La Scena Dove Applaudi Il 1° Classificato Pensando Che Sia Tu Il Vincente...
                Nessuna Categoria Aveva La Tua Definizione...complimenti!!!
                L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• oneW
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 221
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Salve... Uilliam,

Saluti cordiali

Cocco (Sting) Stefano
                  Ciao Stefano complimenti per il risultato dell'europeo.......il mallo che ti ho dato ti ha portato fortuna........scherzi a parte una forma fisica da sogno.........
                  saluti Walter

Commenta

• Sting
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 38
                    • 0
                    • 1
                    • Rieti
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
                    X Sting
                    Ciao, Non Ci Conosciamo Ma Ho Visto Le Gare A Sapri In Quanto Ero In Vacanza .....
                    Confermo La Tua Impressione ....e' Stato L'unico Verdetto Ingiusto..
                    Ho Ancora Impressa La Scena Dove Applaudi Il 1° Classificato Pensando Che Sia Tu Il Vincente...
                    Nessuna Categoria Aveva La Tua Definizione...complimenti!!!

Grazie Erik...

come ho detto e come continuerò sempre a sostenere, confortato inoltre anche dalle conferme avute da tantissime persone che erano presenti (conoscenti e non) il verdetto è stato veramente ingiusto e scandaloso e non si trattava certamente di una semplice impressione ma di solida certezza!
                    Ma per me essere atleta serio e ancor di più "innamorato" di questo nostro sport come mi ritengo, significa anche saper accettare il risultato qualsiasi esso sia, senza dare in escandescenze, senza polemizzare e senza rivolgere ingiurie a giudici "seri, preparati ed onesti" solamente di nome e non di fatto, gli stessi giudici che la sera di sabato 2 luglio u.s. in quel di Sapri sapendo benissimo di avere emesso un verdetto illogico e di parte, oltre ad aver sporcato la loro coscienza non hanno fatto altro che screditare una volta di più questo meraviglioso sport del body building o culturismo che dir si voglia che invece mai come di questi tempi avrebbe bisogno di certezze, conferme, serietà ed obbiettività!
                    E la cosa ancor più grave se ci si pensa bene, è che buona parte di questi pseudo giudici, essendo loro stessi atleti, avrebbero dovuto rendersi conto che un tale verdetto potrebbe un giorno toccare a loro stessi... come si sentirebbero? Quale potrebbe essere la loro reazione?
                    Lascio a chi legge dare la risposta...
                    Per quanto mi riguarda so bene che (nel mio piccolo) ero al top e non debbo rimproverarmi nulla.
                    Daltronde lo stesso serio e validissimo organizzatore Prof. Biagio Filizzola (che saluto ancora nuovamente) mi ha fatto capire di essersi egli stesso dissociato da questo verdetto, polemizzando con alcuni dei giudici che facevano parte della rosa che era incaricata della votazione per la Cat.Over 40 H/P ma purtroppo il "fattaccio" era gia avvenuto...

Mi fermo quì... rinnovando i saluti a tutti coloro che mi conoscono da tempo e a tutti quelli che ho avuto il piacere di poter conoscere anche a Sapri.

Commenta

• Sting
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 38
                      • 0
                      • 1
                      • Rieti
                      • Send PM

Originariamente Scritto da oneW
                      Ciao Stefano complimenti per il risultato dell'europeo.......il mallo che ti ho dato ti ha portato fortuna........scherzi a parte una forma fisica da sogno.........
                      saluti Walter

Carissimo Walter...

accetto ben volentieri i complimenti che estendo doverosamente anche a LOWRAIDER2001 e a tutto il Team Bull che mi sono stati vicini (si vedeva benissimo infatti il risultato ottenuto!!! ) e colgo l'occasione per ringraziarti ufficialmente della tua sportiva e sincera collaborazione!

Tutti debbono sapere che per il Mr. Europa H/P Cat. Medie taglie di domenica 3 luglio u.s. ero a corto di mallo nel back stage, ma tu mi hai dato quello che avevi senza pensarci un attimo...

Un'altra chiara ed evidente dimostrazione di come questo sport avvicini ed "unisca" gli atleti e le persone tra loro, anche se non ci si conosce.
                      E' risaputo infatti che nel body building oltre alla logica, ovvia e sana competizione c'è sempre stato e sempre sarà presente lo spirito di collaborazione, sia durante gli allenamenti dove ci si aiuta reciprocamente, sia in occasione delle gare.

Grazie ancora quindi e non mancherà certo l'occasione per ricambiarti il favore... in bocca al lupo per gli allenamenti e per i tuoi obbiettivi futuri.

Commenta

• Sting
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 38
                        • 0
                        • 1
                        • Rieti
                        • Send PM

Salve a tutti,

Invio un'altra fotografia del mio "back stage" a Sapri 2005 a circa mezz'ora dalla gara Mr.Europa h/p Cat.Medie taglie del 3 luglio u.s...

grazie LOWRAIDER2001... per tutto il supporto tecnico, scientifico, morale e logistico
                        grazie TEAM BULL ... per tutto il supporto scientifico
                        grazie Aldo... campione sui palchi ma anche campione di ammallatura
                        grazie oneW... per il supporto mallo
                        grazie a tutti quanti gli altri miei sostenitori... per il tifo, il calore e la forza che mi avete saputo trasmettere

GRAZIE DI CUORE !
                        File Allegati

Commenta

• oneW
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 221
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Salve a tutti,

Invio un'altra fotografia del mio "back stage" a Sapri 2005 a circa mezz'ora dalla gara Mr.Europa h/p Cat.Medie taglie del 3 luglio u.s...

grazie LOWRAIDER2001... per tutto il supporto tecnico, scientifico, morale e logistico
                          grazie TEAM BULL ... per tutto il supporto scientifico
                          grazie Aldo... campione sui palchi ma anche campione di ammallatura
                          grazie oneW... per il supporto mallo
                          grazie a tutti quanti gli altri miei sostenitori... per il tifo, il calore e la forza che mi avete saputo trasmettere

GRAZIE DI CUORE !
                          e' stato un onore per me aiutarti .....spero di poter far parte anche io del team Bull capitanato dal grande Low , che definirei ''uomo d'altri tempi'' per la sua innata gentilezza,disponibilita',umilta',simpatia e professionalita'.....con la speranza di incontrarci quanto prima ti saluto caro Stefano e in bocca al lupo per gli impegni agonistici futuri

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

fotografie Mr.Italia & Europa 2005
                            Foto & Video Amato
                            c.so umberto I, 10- tel 0973 392123 Sapri (SA)
                            www.fotovideoamato.com
                            fotovideoamato@libero.it

DVD Mr.Italia & Europa 2005
                            Digital media video
                            piazza regina elena 84073 sapri sa
                            tel 0973 604054

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

• SpOnK
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 253
                                • 12
                                • 1
                                • Eboli (Salerno)
                                • Send PM

In quel manifesto c'è la foto dell'istruttore della mia palestra xD
                                Shut Up

AnD

SQUAT!

Commenta

Working...
                                X