GP Emilio They

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Non te lo sei perso, solo che con i maschietti siamo stati meno permissivi, quindi è andato a comprarne un'altro
    Al GP OWF una BF si è presentata con due costumi 2 pezzi senza l'intero, per un discorso di tolleranza (adottato anche in altre gare) ci siamo passati sopra ma mi sono fatto garante che se all'italiano se si presenta così , ha fatto un viaggio a vuoto

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Super Barby
      io stavo di 3/4 quando salivo sul palco ,quando c'era da posare non mi sono mai mesa di taglio......
      .....per i costumi non c'è problema la mia sarta me li sistema!
      Non è proprio così, visto che eri di taglio anche nei confronti chiamati dal sottoscritto io mi attengo solo al regolamento nazionale e quello è:

1° ROUND COSTUME DUE PEZZI

POSE CON COSTUME DUE PEZZI :

- RILASSATA FRONTALE

- RILASSATA FIANCO DX

- RILASSATA DI SCHIENA

- RILASSATA FIANCO SX

COSTUMI:

COSTUME INTERO DI QUALSIASI TIPO COLORATO CON BRILLANTINI, PAILLETTES STRASS ETC.IL COSTUME DEVE ESSERE CHIUSO SULL’ADDOME, NON E’ AMMESSO PERIZOMA E TANGA. IN QUESTO ROUND SONO AMMESSE SCARPE A TACCO ALTO, ORNAMENTI VARI ,ORECCHINI E ANELLI. NON SONO AMMESSI OROLOGI E COLLANE.

LA PREMIAZIONE DELLA CATEGORIA VA FATTA CON IL COSTUME INTERO

Per il costume fai bene a rivederlo , lo stesso Giove mentre eravate sul palco vi ha ripreso , non era un solo tuo problema, ma del 50% delle BF, in ogni gara bisogna stare a discutere con atlete su costume si e costume no
      Ma anche questo fa parte del lavoro di un giudice , quindi non ne fate una questione personale e vedete di rientrare nei canoni, a nessuno piace stare li a riprendere

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

ovvio

Originariamente Scritto da TheVoice
        L'artikolista vi può dire che è stato un vero e proprio GARONE , con atleti di livello in ogni categoria , tutti dovrebbero assistere ad una simile manifestazione almeno una volta
        Una bella esperienza che è stata molto utile in termini di giudizio, credo che io e Pochini siamo stati i primi giudici (giudice numero 1 e numero 9) del profondo Centro/Sud a giudicare questo GP
        Adesso posso dire di avere una visione a 360° dell'Italia IFBB, grazie anche alle molte piacevoli esperienze da giudice fatte al sud nella stagione agonista 2004
        P.S. alla fine non si sa perchè , si è sempre alla ricerca di un mio giudizio , io ero solo uno dei 9 e nemmeno il più quotato ed infatti ho commesso anche qualche errore
        ...e a chi vuoi che chieda il parere? sei della mia regione e poi so' della tua fermezza ....sono d'accordo che bisogna assistere a tali gare...ma sai che ne abbiamo viste anke piu' numerose e difficili... o no???
        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Super Barby
          Bodyweb Advanced

• Oct 2004
          • 563
          • 25
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
          Non è proprio così, visto che eri di taglio anche nei confronti chiamati dal sottoscritto io mi attengo solo al regolamento nazionale e quello è:

1° ROUND COSTUME DUE PEZZI

POSE CON COSTUME DUE PEZZI :

- RILASSATA FRONTALE

- RILASSATA FIANCO DX

- RILASSATA DI SCHIENA

- RILASSATA FIANCO SX

COSTUMI:

COSTUME INTERO DI QUALSIASI TIPO COLORATO CON BRILLANTINI, PAILLETTES STRASS ETC.IL COSTUME DEVE ESSERE CHIUSO SULL’ADDOME, NON E’ AMMESSO PERIZOMA E TANGA. IN QUESTO ROUND SONO AMMESSE SCARPE A TACCO ALTO, ORNAMENTI VARI ,ORECCHINI E ANELLI. NON SONO AMMESSI OROLOGI E COLLANE.

LA PREMIAZIONE DELLA CATEGORIA VA FATTA CON IL COSTUME INTERO

Per il costume fai bene a rivederlo , lo stesso Giove mentre eravate sul palco vi ha ripreso , non era un solo tuo problema, ma del 50% delle BF, in ogni gara bisogna stare a discutere con atlete su costume si e costume no
          Ma anche questo fa parte del lavoro di un giudice , quindi non ne fate una questione personale e vedete di rientrare nei canoni, a nessuno piace stare li a riprendere
          ..no Marco so bene come ho posato e stavo di 3/4 solo quando salivo sul palco o quando stavo dietro ad aspettare che chiamaste i confronti.....anzi nella posa di lato ero l'unica che teneva la testa nel modo corretto!!!!
          sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
          www.culturefisiche.it
          online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

..no Marco so bene come ho posato e stavo di 3/4 solo quando salivo sul palco o quando stavo dietro ad aspettare che chiamaste i confronti.....anzi nella posa di lato ero l'unica che teneva la testa nel modo corretto!!!!
            la prox volta ti lascio il mio posto

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

grazie Kappa le foto le vedrai su bodishot tra qualche giorno! la scelta inizialmente non è dipesa da me ma dal mio preparatore non chè compagno di vita ......sai dopo aver vinto un campionato Italiano ,mi restava da gareggiare all'estero ed io lo avrei fatto senza pormi problemi ma sai il discorso è un po' complesso per potertelo spiegare sul forum,sappi comunque che il mio compagno ha messo davanti la mia salute e una scelta di vita che non condivideva +! a febbraio pesavo 73 kg e mi vedevo piccola non so se mi spiego ,il mio cervello era ormai andato per la tangente!
              Oggi peso 50 kg e ho intrapreso una sfida che sapevo essere dura ma è stata bella proprio per questo,non ostante tutti mi avessero detto che non avrei mai combinato nulla da b.f. ho voluto provare e per ora ho avuto ragione io !!!
              SEI BIONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! E IRRICONOSCIBILE!!!!! Ora che ho visto le foto, ribadisco i complimenti! L'eleganza che ti distingueva prima ora è ancora + evidente, ma senza aver perso la bella struttura muscolare!

congratulazioni davvero....

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Super Barby
                Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                • 563
                • 25
                • 0
                • Send PM

Grazie mille Kappa!!!!!!!!!!