cio' na fame rega'.... nn ce la faccio piu' a stare a dieta e da gennaio... credevo ke sarebbe finito tutto l'8 maggio.. invece... pero' mi sono tolto parecchie soddisfazioni e quando il gioco si fa' dura i duri cominciano a giocare, quindi stringo i denti (e la cinta) e arriviamo al 5 giugno spero nelle migliori condizioni fisiche, poi pero' dopo la gara me magno tutta lamezia terme, compresi gli abitanti!!!
Campionato Laziale/Centro Italia CSEN 2005
Collapse
X
-
gia fatto a Morlupoooooooooooooo per ora sto in fase di digestioneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
the lyon, mi raccomando la forma per l'ercole dello jonio a lugliosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Frank dont worry è che mi frega la forchetta sono proprio un principiante dai che facciamo una bella trasferta e dopo la gara me sfonno tutto il pesce de Catanzaro spero di ritrovare Uraia e conoscere LowraiderCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
il regionale pugliese si terrà ad Adelfia; ingresso al pubblico libero, come pure manterrò l'ingresso libero pure agli italianisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonFrank dont worry è che mi frega la forchetta sono proprio un principiante dai che facciamo una bella trasferta e dopo la gara me sfonno tutto il pesce de Catanzaro spero di ritrovare Uraia e conoscere Lowraider
Pensa a stare a stecchetta! A Lamezia voglio vederti rientrare nei -6Kg...
Pelle e ossa...solo qualche muscoletto qua e là.
Ciao Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Invece di pensare troppo ad Uraia oppure addirittura al pesce....
Pensa a stare a stecchetta! A Lamezia voglio vederti rientrare nei -6Kg...
Pelle e ossa...solo qualche muscoletto qua e là.
Ciao LucaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Complimenti Alla Vincitrice Delle Shape Baldovino Nadia..strameritato Podio
Commenta
-
-
.....cerca cerca e troverai anke qualcosina a gratis....tranquillo per le analisi l'acqua fresca non ha mai fatto male a nessuno.....no alla roma markegiani e i 2 filippini..aaaaahhhhhh lazio=roma.....aaaahhhhhhhh serie bScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta