Campionato Laziale/Centro Italia CSEN 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
    Finalmente eccoci...
    La manifestazione si è svolta in un bel clima di sportività e di collaborazione tra gli atleti e già questo, visto i recenti trascorsi invernali, non mi sembra poco...
    Gli atleti erano 35, non numerosissimi quindi a causa del contemporaneo svolgimento del Campionato Laziale IFBB a Roma, ma di livello discreto con alcune punte di eccellenza...
    Peccato non si sia riusciti nell'intento di portare avanti l'accordo CSEN/IFBB...avremmo avuto una competizione regionale di altissimo livello qualitativo e quantitativo...
    Presto posterò le foto, le classifiche con i verdetti dei giudici come è mia abitudine fare da tempo.
    Un saluto a tutti, soprattutto a Lyon che, dopo un duro confronto, è riuscito a strappare un lodevole 2° posto nella categoria H/P 0Kg.
    Ciao Luca.

Scusate che gara di Bodybuiding si e' svolta in Campania(Salerno?)Dove foto e classifiche(eventuali)?l'08/05/2005?

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Finalmente eccoci...
      La manifestazione si è svolta in un bel clima di sportività e di collaborazione tra gli atleti e già questo, visto i recenti trascorsi invernali, non mi sembra poco...
      Gli atleti erano 35, non numerosissimi quindi a causa del contemporaneo svolgimento del Campionato Laziale IFBB a Roma, ma di livello discreto con alcune punte di eccellenza...
      Peccato non si sia riusciti nell'intento di portare avanti l'accordo CSEN/IFBB...avremmo avuto una competizione regionale di altissimo livello qualitativo e quantitativo...
      Presto posterò le foto, le classifiche con i verdetti dei giudici come è mia abitudine fare da tempo.
      Un saluto a tutti, soprattutto a Lyon che, dopo un duro confronto, è riuscito a strappare un lodevole 2° posto nella categoria H/P 0Kg.
      Ciao Luca.
      che peccato che si siano accavallati i 2 regionali (spoprattuto per gli atleti che altrimenti avrebbero potuto partecipare a 2 regionali di alto livello);
      comunque un parimerito in n° di atleti per CSEN ed IFBB
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Credo che sia stato il giusto compenso per l'ottimo lavoro svolto da entrambi le federazioni
        50% e 50%

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

...però insieme sarebbe stato un bel 100% o quasi...ci eravamo andati cosi vicini.
          Ciao a tutti.

Commenta

• Amicos
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 1073
            • 3
            • 0
            • Send PM

...però insieme sarebbe stato un bel 100% o quasi...ci eravamo andati cosi vicini.
            Ciao a tutti.
            Dove le classifiche e foto della CSEN?

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ancora qualche ora di pazienza...
              Domani posto il tutto.
              Purtroppo le foto a mia disposizione sono pochine visto che non ho avuto il tempo materiale di dedicarmi alla fotografia...però qualcosina spero di rimediare per domani.

Commenta

• Amicos
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 1073
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ancora qualche ora di pazienza...
                Domani posto il tutto.
                Purtroppo le foto a mia disposizione sono pochine visto che non ho avuto il tempo materiale di dedicarmi alla fotografia...però qualcosina spero di rimediare per domani.
                Almeno classifiche.Grazie

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

non credevo che gareggiare fosse cosi duraaaaaaaaaa ...........cmq ringrazio Rox68 per i PREZIOSISSIMI consigli senza di lui sarei salito sul palco per la finale gonfio d'acqua da buon forchettone già avevo puntato un ristorantino niente male e mi sarei scofanato di tutto di più !!! bella ROX ma quanto sei grosso complimenti per la macchina ma come fa a reggere il tuo peso e adesso pronti per nuove e sanguinose avventure .......................LAMEZIA TERME sto arrivandooooooooooooooooooooooooo ROX AIUTACI
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ecco le classifiche con i cartellini dei giudici.

File Allegati
                    Last edited by Rox68; 10-05-2005, 10:37:28.

Commenta

• GENGISCAN
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 587
                      • 1
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

x THE LYON, eri quello con la maglietta azzurra o gialla, stavo cercando di capire chi eri negli spogliatoi ma non ho trovato nessuno pelato che facesse H/P +3, come avevi detto, poi dopo ho visto che sei rientrato nella 0

comunque complimenti e in bocca al lupo
                      per non sporcare il post puoi scrivermi a GENGISCAN70@LIBERO.IT

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

MAGLIETTA ROSSA PANTALONI NERI OCCHIALI GIALLI sguardo perso nel vuoto
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• GENGISCAN
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 587
                          • 1
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

non mi viene in mente nessuno, domenica sono stato presente solo nel pregara , indossavo una felpa azzurra e ho accompagnato una atleta, ho dato un'occhiata negli spogliatoi per vedere chi potevi essere e c'erano diciamo tre pelati uno B/B e due H/P uno era negli spogliatoi delle donne e l'accompagnava Roberto l'altro un pò soletto e dall'aria un pò persa dall'altra parte forse eri tu

eventualmente scrivimi in privato, altrimenti il piccoletto (ROX) si potrebbe alterare percè gli inquiniamo il post

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

quello degli HP un pò spento dalla fame e dalla sete !!

Commenta

• schwarz
                              Moderatore
                              • Feb 2003
                              • 3348
                              • 7
                              • 0
                              • 360 Hampton Drive California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                              quello degli HP un pò spento dalla fame e dalla sete !!
                              bella pe te frocione..... e ora......fo to fo to fo to fo to!!!!!!

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

Bella Schwarz come stai ???? io a pezzi penso che mi ci vuole un pò per riprendermi .......cmq voglio stare al top per l'Italiano ma non scopriamo le carte troppo presto

Commenta

Working...
                                X