mallo...la solita storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandow-XXL
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 252
    • 0
    • 0
    • ...alle pendici dell'Etna
    • Send PM

mallo...la solita storia

Finalmente si stanno avvicinando le beneamate gare...e come ogni anno si ripresenta il solito problema...CHE MALLO USARE?!?!?!?
    So per certo che quello Panatta non è più come quello degli anni passati...sembra di passare addosso cera per le scarpe...solo che questa non luccica . Si potrebbe optare per gli altri due: il pro-oil (quello distribbuito da massimo monaco) e X-tan (vedi Olympian's)...credo si chiamino così...qualcuno li ha già provati?
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

ti consiglio il Jan Tana dream il più usato tra gli atleti europei, il fatto è che da tamarro puro

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sandow-XXL
      Finalmente si stanno avvicinando le beneamate gare...e come ogni anno si ripresenta il solito problema...CHE MALLO USARE?!?!?!?
      So per certo che quello Panatta non è più come quello degli anni passati...sembra di passare addosso cera per le scarpe...solo che questa non luccica . Si potrebbe optare per gli altri due: il pro-oil (quello distribbuito da massimo monaco) e X-tan (vedi Olympian's)...credo si chiamino così...qualcuno li ha già provati?
      Per me il panatta rimane uno dei migliori se sotto sei abbastanza scuro ne basta un velo

Commenta

• leanman
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 51
        • 0
        • 1
        • strangerland
        • Send PM

Come tutti i tipi di mallo, anche la Panatta risente di alcuni fattori. Non esiste un tipo di stesura standard x tutti gli atleti, dipende molto dal tipo di pelle, dalle luci e dalla loro posizione e anche dalla condizione generale dell'atleta. Ho conosciuto un H/P che con un barattolo di Panatta addosso era opaco mentre io faccio due gare con uno, e mettendone parecchia.

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Ale allora ti stai preparando per Lamezia trme 2005?
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Sandow-XXL
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 252
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
            Ale allora ti stai preparando per Lamezia trme 2005?
            Purtroppo no caro amico, sono in preparazione per il prossimo anno...cerco di non commettere gli errori passati. a lamezia però accompagnerò un cadetto, devi vederlo...stà da paura...ti chiamo a giorni

a presto
            Ale

Commenta

• Sandow-XXL
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 252
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da leanman
              Come tutti i tipi di mallo, anche la Panatta risente di alcuni fattori. Non esiste un tipo di stesura standard x tutti gli atleti, dipende molto dal tipo di pelle, dalle luci e dalla loro posizione e anche dalla condizione generale dell'atleta. Ho conosciuto un H/P che con un barattolo di Panatta addosso era opaco mentre io faccio due gare con uno, e mettendone parecchia.
              diciamo che non mi sono saputo spiegare...IL MALLO PANATTA NON E' PIU' COME QUELLO DEGLI ANNI PASSATI...intendo dire che ne hanno cambiato la composizione..ha un effetto mattone rosso opaco (provato su tre tipi di pelle diversa)..e te lo dice uno che un po di gare le ha fatte

bye

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

diciamo che non mi sono saputo spiegare...IL MALLO PANATTA NON E' PIU' COME QUELLO DEGLI ANNI PASSATI...intendo dire che ne hanno cambiato la composizione..ha un effetto mattone rosso opaco (provato su tre tipi di pelle diversa)..e te lo dice uno che un po di gare le ha fatte

bye
                Anche Leanman ne ha fatte di gare....tra le altre 2 Torri (finalista), NOC (vincitore)...Camp Italiano bodyevolut (vincitore),,,Camp Italiani e una miriade di altre gare sempre in pool position.... questo x parcondicio....

Mio parere: DREAM TAN 1 x donne- DREAM TAN 2 x uomini...sono insuperabili una spanna uber alles...
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                  Mio parere: DREAM TAN 1 x donne- DREAM TAN 2 x uomini...sono insuperabili una spanna uber alles...
                  come volevasi dimostrare...

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

doc io al 2 torri mi sembra di aver usato l 1 e mi ha coperto un pò...poi al ludus il panatta....e stavo meglio...dici che cambia parecchio tra 1 e 2?

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      doc io al 2 torri mi sembra di aver usato l 1 e mi ha coperto un pò...poi al ludus il panatta....e stavo meglio...dici che cambia parecchio tra 1 e 2?
                      Cambia molto!! Al 2 Torri non avevi la stessa forma del Ludus...inoltre le luci del 2 T sono totalmente diverse da quelle del palazzo dei congressi!!!!! ......Il dream Tan va applicato in maniera diversa sia dal panatta (che va stirato) sia dal Fassi (che va battuto)...
                      www.agneserusso.com

Commenta

• mado
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 62
                        • 0
                        • 0
                        • venezia
                        • Send PM

ti ricordi leanman sembravo fatto di cartone con il panatta,neanche se ci mettevo l'olio johnson addosso diventavo lucido quanto era opaco il mallo...

Commenta

• Sandow-XXL
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 252
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          Anche Leanman ne ha fatte di gare....tra le altre 2 Torri (finalista), NOC (vincitore)...Camp Italiano bodyevolut (vincitore),,,Camp Italiani e una miriade di altre gare sempre in pool position.... questo x parcondicio....

la mia risposta non voleva essere indice di superbia...è stato un riflesso incondizionato dato che spesso ho avuto a che fare con ragazzi molto lontani dal nostro mondo (e dai palchi di gara) che...con superbia...offrivano consigli. evidentemente Leanman non è uno di loro...mi discpiace se l'ho offeso

p.s. colgo l'occasione per complimentarmi con una delle migliori atlete
                          italiane

p.s. # a giugno verrai giù da noi per parteciperai ai campionati italiani IFBB?

a presto

Ale

Commenta

• Sandow-XXL
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 252
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dimenticavo...grazie a tutti per i consigli

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

la mia risposta non voleva essere indice di superbia...è stato un riflesso incondizionato dato che spesso ho avuto a che fare con ragazzi molto lontani dal nostro mondo (e dai palchi di gara) che...con superbia...offrivano consigli. evidentemente Leanman non è uno di loro...mi discpiace se l'ho offeso

p.s. colgo l'occasione per complimentarmi con una delle migliori atlete
                              italiane

p.s. # a giugno verrai giù da noi per parteciperai ai campionati italiani IFBB?

a presto

Ale
                              Si ........ saremo a Catania
                              www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                              X