.....speriamo....
Regionale Laziale Ifbb 8 Maggio
Collapse
X
-
sono stato al pregara, bellissima organizzazione, ho incontrato tanti amici di quando ero B.B. , bei ricordi anche quelli, il 1° mr. lazio ifbb che ho fatto ricorereva l'anno domini 1986 , organizzato da alessandro proietti, ho postato qualche foto
1foto anto e 2 giudici di gara
2foto fondo del teatro
3 2 bb grossi cat 85 kg
4 anto e massimiliano toti giudice ifbb e proprietari della mia palestra la vera pantegana gym ("non solo sport" via delle egadi roma)
scusate delle pessima qualità delle foto ma la domenica mattina non connettoLast edited by FabioPower; 08-05-2005, 17:28:33.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceFabio ma mancano le tue di foto è stato un gran piacere fare la vostra conoscenza, ci vediamo al Centro/Italia
si ci vediamo al C.I., colleferro?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerpurtroppo non ho passato la macchinetta ad anto
si ci vediamo al C.I., colleferro?
cmq un po di foto le posto io va.....sono estratte dal video quindi nn saranno perfette...ma meglio di nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzceeeeerto....mi devi battere il mallo, papa'!!!
cmq un po di foto le posto io va.....sono estratte dal video quindi nn saranno perfette...ma meglio di nadasigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerBELLO DE PAPA' TE L'HO DETTO CHE IL LAZIALE LO DOVEVI FARE, COME AL SOLITO TI HANNO INDIRIZZATO MALE, allora?
A dopo!!
Commenta
-
Commenta