Originariamente Scritto da final countdown
Regionale Siciliano Ifbb 2005
Collapse
X
-
Mi spiace ( ma sono al contempo ne gioisco ) informarVi che presso l'hotel Saracen non ci sono piu' camere disponibili ( grande partecipazione ), Vi posto alberghi molto vicini al posto di gara :
HOTEL SIRENETTA Via dei Saraceni, 2 Isola delle Fem. 091/8671538
HOTEL EUFEMIA Via Nazionale, 28 Isola delle Fem. 091/8677800
HOTEL SCOGLIERA AZZURRA Via Nazionale,13 Isola delle Fem. 091/8677824
Rimango ovviamente a Vs.a disposizione !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da final countdownMi spiace ( ma sono al contempo ne gioisco ) informarVi che presso l'hotel Saracen non ci sono piu' camere disponibili ( grande partecipazione ), Vi posto alberghi molto vicini al posto di gara :
HOTEL SIRENETTA Via dei Saraceni, 2 Isola delle Fem. 091/8671538
HOTEL EUFEMIA Via Nazionale, 28 Isola delle Fem. 091/8677800
HOTEL SCOGLIERA AZZURRA Via Nazionale,13 Isola delle Fem. 091/8677824
Rimango ovviamente a Vs.a disposizione !
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
........e poi , una favolosa mountain-bike al vincitore assoluto bb !
......ed ancora : sport service (rimini) per il Vs. servizio fotografico !
.......e la graditissima presenza del responsabile ufficio stampa IFBB : Rossella Pruneti !
.............tutti pronti al nastro di partenza x il primo appuntamento Siciliano IFBB !
Commenta
-
-
Già l'anno scorso in occasione del Grand Prix Master, Sud Italia, Regionale Ifbb si è potuto riscontrare una grande ed entusiasmante partecipazione..
Ero presente alle prime 2 manifestazioni che hanno introdotto la ifbb in Sicilia
Anche quest'anno in occasione della prima competizione siamo di fronte ad un vero e proprio successo, complimenti e avanti così, con la serie - acquisti azzeccati -Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice87 atleti al Regionale Siciliano IFBB , di cui circa 17 juniores , tutto questo in concomitanza con il campionato Laziale e il Campano (che si sono tenuti il medesimo giorno).
SCUSATE SE E' POCO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreHo conosciuto un grande uomo Cosimo La malfa persona seria e disponibile amante del nostro sport
Queste sono le persone che mi danno la forza di continuare il mio cammino nella grande IFBB
Gianni Francese
Ci vediamo al prossimo ed imminente appuntamento IFBB !
Le parole cattive, inutili e meschine vengono spazzate via dal vento ......, i fatti come questa manifesestazione rimarranno nel tempo !
In bocca al lupo per il tuo grande cammino nella IFBB !
Grazie ancora a tutti Voi !
Commenta
-
-
Complimenti per la riuscita della gara Cosimo...
Ma conoscendoti non avevo dubbi sui risultati!
Lo so che è da un paio di anni che lo dico, però ti prometto che alla prossima gara che organizzi verrò anch'io.
Saluti a te e a Simona.
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterNon ci sarò purtroppo...sono di varese e per me è molto scomodo venire fino da voi...ci sarà sicuramente qualche altra occasione....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Complimenti per la riuscita della gara Cosimo...
Ma conoscendoti non avevo dubbi sui risultati!
Lo so che è da un paio di anni che lo dico, però ti prometto che alla prossima gara che organizzi verrò anch'io.
Saluti a te e a Simona.
Luca
Con simpatia Cosimo .
Ps. Simona ricambia i saluti.
Commenta
-
-
anche se lui gia sa cosa pensi di lui mi permetto di confermare della speciale persona che rappresenta qua final... so che non vuoi tanti complimenti e non ti piace essere al centro dell'attenzione ma ora come ora non credo ci sia bisogno di conferme o di dimostrazioni, perche quello che fai è tutto merito delle tue fatiche che prima o poi ripagano e se anche tante volte hai dovuto rialzare la testa e ricominciare ora ti meriti tutti gli applausi per la tua riuscita... Cmq final prima di essere un bravo organizzatore in primis è un grande uomo e soprattutto un amico sincero sempre attento a non schiacciare i piedi agli altri e soprattutto agli amici.ora goditi questa soddisfazione personale ti aspettiamo per le ferie non dimenticarlo!!
un bacio anche a simo..
L&G
Commenta
-
Commenta