Originariamente Scritto da steds
Rimini-Fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-eBoicotto la fiera del tutto furochè del b.b. da anni.
Nn ci penso proprio a ingrassare un mercato che nn è il mio, a riempire le tasche di gente che ha sputato e affondato tutte le iniziative del vecchio b.b. e fatto di tutto per metterlo in cattiva luce.
Niente da fare, anche quest'anno nn ci vado.
Buon divertimento a tutti voi cmq.
p-e
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io vengo in fiera per incontrare un pò di amici e per conoscerne di nuovi.
passo il 99,9% del tempo nello stend degli integratori dove ci sono i body builder che fanno le esibizioni.
l'odere del malo mi manda in estasi, le routine mi esaltano e se becco qualcuno che usa una musica che ho già usato io mi emoziono
sarò in fiera il primo week e se riesco vado anche al secondowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Io saro' in fiera certamente il secondo week end, forse anche in settimana, ma di certo non il primo we.
Daato che ci volevo portare, per un giorno, anche la famiglia ... qualcuno ha accesso a qualche biglietto ridotto, biglietto omaggio, qualche cosa per visitatori a tempo limitato, etc etc etc ... ?
Quanto costera' il biglietto "normale" questanno?
Eagle
PS - alla fine che cosa abbiamo deciso? Dove sara' il punto di incontro per utenti bodyweb?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleIo saro' in fiera certamente il secondo week end, forse anche in settimana, ma di certo non il primo we.
Daato che ci volevo portare, per un giorno, anche la famiglia ... qualcuno ha accesso a qualche biglietto ridotto, biglietto omaggio, qualche cosa per visitatori a tempo limitato, etc etc etc ... ?
Quanto costera' il biglietto "normale" questanno?
Eagle
PS - alla fine che cosa abbiamo deciso? Dove sara' il punto di incontro per utenti bodyweb?
Commenta
-
-
io sarò lì i primi 3 giorni con l'università.. secondo loro dovrei stare tutti e tre i giorni a seguire un convegno -.-'' cmq ho ank'io qualke biglietto ridotto.. invece di 20 si paga 17.. io nn pago.. se vi servono ditemelo
Commenta
-
Commenta