Se capitate allo stend IFBB venitemi a salutare
Rimini-Fitness
Collapse
X
-
C'è spazio per il powerlifting e per i sollevatori di pesi in pensione come me...? O è solo robbetta tipo total pump e GaG...e minchiate varie... ? Non sono mai stao...!
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86non preoccuparti memole... ogni anno c'è il meeting bodyweb... e lo scorso anno c'era anche lo stand!
ancora è presto per fissare un incontro ma tranquilla che ci sarà un thread apposta in caffetteria tra un po di tempo.
ciao
così potremmo conoscerci anche di persona..e tanti si mangeranno le mani nell'avermi considerata un fake!
Commenta
-
-
penso che una scappatina ce la faccioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76bene..
così potremmo conoscerci anche di persona..e tanti si mangeranno le mani nell'avermi considerata un fake!
ottima l'idea della disco post fiera... però mi esclude il venire in moto
... per bw questo e altro!"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
ci sarò anch'io con un pò di lottatori sumowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta