Campionati Italiani CSEN 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

domani il nostro portacolori Angelo Calabretta parte per la Germania per partecipare al MR Universo WFF; in bocca al lupo al nostro portacolori.
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

ragazzi, appuntamento all'Ercole dello Ionio CSEN che si terrà in una località maritima a Catanzaro il 23 luglio 2005;
      pernottamento pagato per gli atleti provenienti da fuori regione.

a novembre, sorpresona: 6° edizione THE BEST CSEN, montepremi in denaro e altre sorprese.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

lunedì posto le foto della gara

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

minkia Frank il 23 luglio Noi siamo in 3 una fa h/p= +3 io h/P=0 ed un altro h/p=-3 .......................abbiamo pertecipato tutti al Centro Italia

cmq ti chiamo per farmi spiegare bene le cose anche per prenotare un alberghetto

il 23 luglio è sabato
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• iannucci fabrizio
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 100
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

the lion grazie per esserti informato, sei un atleta leale ed e' un piacere gareggiare con atleti come te sul palco (cmq visto a morlupo sei arrivato dietro ad un campione italiano!), cmq frank grandissima organizzazzzzzione complimenti, complimenti davvero sono stato trattato come un re, poi sapete una cosa nn fare il pre-gara e' stato meglio, molto meno stressante, complimenti veramente franck sei un grande. Io cmq ho gia' preso 5 kg sono gonfissimo sembro jay cultler! sto' mangiando di tutto sto svaligiando le pasticcerie, ieri ho speso 30 euro di dolcetti li ho mangiati e poi sono andato subito ad allenarmi mbe' li ho fatti volare i pesi mi ero rotto le scatole di allenarmi cn la fiacca addosso!!!!! ora cmq mi godo il titolo italiano... poi si vedra'! cmq ancora complimenti franck nn ho parole e' stato tutto perfetto! ps lyon ti aspettavo cmq perke' nn sei venuto?

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

...campione italiano alias juventus........bravo fabrizio sapevo che ben figuravi....ora pero' non fare lo stupido culturista ke perde la forma in un attimo dopo mesi di sacrifici...sai ke io saro' li' in palestra a controllarti..giorno dopo giorno...prendi esempio dal nostro amiko Fabione P. e da RAK....ciao zalajeta
              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Bella fabry complimentissimi ........................... non sono venuto perche non ero in forma e ho avuto un po di probelmi personali ora mi sto preparando per il 23 Luglio cmq CAMPIONE lasciami una tua mail che ti voglio chiedere in pvt qualche lume
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
                  the lion grazie per esserti informato, sei un atleta leale ed e' un piacere gareggiare con atleti come te sul palco (cmq visto a morlupo sei arrivato dietro ad un campione italiano!), cmq frank grandissima organizzazzzzzione complimenti, complimenti davvero sono stato trattato come un re, poi sapete una cosa nn fare il pre-gara e' stato meglio, molto meno stressante, complimenti veramente franck sei un grande. Io cmq ho gia' preso 5 kg sono gonfissimo sembro jay cultler! sto' mangiando di tutto sto svaligiando le pasticcerie, ieri ho speso 30 euro di dolcetti li ho mangiati e poi sono andato subito ad allenarmi mbe' li ho fatti volare i pesi mi ero rotto le scatole di allenarmi cn la fiacca addosso!!!!! ora cmq mi godo il titolo italiano... poi si vedra'! cmq ancora complimenti franck nn ho parole e' stato tutto perfetto! ps lyon ti aspettavo cmq perke' nn sei venuto?
                  complimenti a te Fabrizio per l'ottima forma palesata sul palco;
                  io ho cercato di fare del mio meglio e spero di essere riuscito a fare le cose per il meglio.
                  alla prossima gara (spero CSEN).

Commenta

• ERIK 67
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 421
                    • 12
                    • 0
                    • Guidonia
                    • Send PM

Un Grosso In Bocca Al Lupo Al Nostro Atleta.
                    Frank Il The Best Di Novembre Sara' A Lamezia?
                    Caio. Enrico
                    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• iannucci fabrizio
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 100
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

the lyon la mia mail e' bradpitone@hotmail.com per "MARCO" alias rak, oggi l'ho incontrato in sala pesi come quasi tutti i giorni e dico ke c'e' solo d'ammirarlo perke' dopo due settimane che ha gareggiato e' piu' tirato di prima, un esempio da seguire e poi e' un grande juventino quindi da lui ho solo da imparare, io invece spero di nn diventare un ciccione in poke settimane, sono due giorni ke cmq vado avanti a passati di verdura e frutta cosi' pulisco un po' l'organismo, pero' un pezzo di cioccolata ci scappa sempre.... :-) per frank invece ribadisco grandissima persona e magnifico organizzatore!

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
                        Un Grosso In Bocca Al Lupo Al Nostro Atleta.
                        Frank Il The Best Di Novembre Sara' A Lamezia?
                        Caio. Enrico
                        il THE BEST sarà a Novembre a Catanzaro al Palasport; (normalmente ho sempre utilizzato grossi palasport : quest'anno sono stato obbligato ad utilizzare l'auditorium a causa dei lavori di ristrutturazione del palasport marconi

Commenta

• RAK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 508
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da iannucci fabrizio
                          the lyon la mia mail e' bradpitone@hotmail.com per "MARCO" alias rak, oggi l'ho incontrato in sala pesi come quasi tutti i giorni e dico ke c'e' solo d'ammirarlo perke' dopo due settimane che ha gareggiato e' piu' tirato di prima, un esempio da seguire e poi e' un grande juventino quindi da lui ho solo da imparare, io invece spero di nn diventare un ciccione in poke settimane, sono due giorni ke cmq vado avanti a passati di verdura e frutta cosi' pulisco un po' l'organismo, pero' un pezzo di cioccolata ci scappa sempre.... :-) per frank invece ribadisco grandissima persona e magnifico organizzatore!
                          ...grazie fabrizio,sai come ti ho spiegato arrivati ad una "certa" bisogna stare ancora piu' attenti in quanto la forma cosi' difficile da raggiungere e' molto facile perderla...tu sei un ottimo atleta coin delle buone doti genetike...ti ricordi quando non riuscivi ad asciugarti ed io da gran "juventino" ti dicevo che sbagliavi solo qualcosa??..poi hai preso la strada giusta ed il tuo corpo ha risposto alla grande..ora goditi i tuoi successi e mantieniti in discreta forma...il mare e le f....ti aspettano...il miglior premio per i tuoi sacrifici...altro ke pastarelle Rak-compliments
                          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Angelo Calabretta, portacolori CSEN al Mr Universo WFF, è arrivato 2° nella categoria Extreme Body.

Bravissimo Angelo

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Categoria 90 kg podio

assoluto BB
                              Last edited by Frank_68; 19-08-2007, 19:31:15.

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

podio HP -6kg

podio hp -3kg

over 40 hp
                                Last edited by Frank_68; 19-08-2007, 19:31:15.

Commenta

Working...
                                X