Accordo Ifbb/csen Terminato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Tu a casa mia solo la cameriera potresti fare, non permetterti più certe confidenze ne con il sottoscritto ne con altri.
    La mia è una famiglia all'antica, quindi sono ancora gli uomini che comandono e non viceversa come in altre situazioni.
    Per il regionale puoi venire, perchè se te lo dice il sottoscritto puoi stare tranquilla che nessuno farà storie, tranquilla l'entrata è gratis visto che sia mia ospite.
    Ultima cosa, da adesso in poi se fai interventi diffamanti e offensivi su persone e federazioni ti CANCELLO.
    Come moderatore ti ricordo il rispetto per chi lavora peggio e MEGLIO di te.

Commenta

• Assunta B.
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 172
      • 0
      • 0
      • Send PM

........e bravo da maschietto che sei dai l'ultimatum, ma se sei maschietto devi cancellare anche te, il principio vale per tutti e due, perchè se così non fosse direi che sei un maschietto prepotente.
      In ogni caso se vengo il biglietto lo pago questo è ancora il mio contributo alla cultura fisica.

P.s Anche da cameriera i calci nel sedere te li darei lo stesso, o ce l'hai anche con le cameriere?
      Last edited by Assunta B.; 27-04-2005, 00:19:50.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
        Quando una federazione come la ifbb permette a te di parlare a suo nome è al capolinea. Poi se non vuoi usare la chiarezza per dire che la corsa è finita questo è un'altra cosa
        Come si fa a credere a qualsiasi vs programma quando una pedina "essenziale" di quel programma è uno che (non) pensa e (non) scrive come te

P.s capisco che rileggerti ti è insopportabile ma per il bene dei culturisti lo devi fare

In più ti ringrazio dei bei pomeriggi divertenti e gratis che mi fai passare, le tue più belle frasi verranno utilizzate nelle lezioni per dimostrare la differenza tra muscolo e cervello e per più preparati tra animali e vegetali

E per quantoriguarda i cambiamenti nei prossimi giorni ce ne saranno altri che però come sempre non capirai.

Dormi bene ciao ciao

Assunta o chi tu sei, cerca per favore di esprimere gli stessi concetti con un linguaggio piu' educato e rispettoso o saremo costretta a bannarti od editarti.
        Non voglio entrare nel merito delle colpe o delle argomentazioni, ma non sopporto chi arriva e spara a zero su persone che fino a prova contraria si danno da fare nel reale oltre che nelle chiacchiere. Questa e' una cosa che si ripete spesso in questa sezione e cio' mi manda in bestia.

Avvisato/a , Respect !

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,171
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
          Ultima cosa, da adesso in poi se fai interventi diffamanti e offensivi su persone e federazioni ti CANCELLO.
          Come moderatore ti ricordo il rispetto per chi lavora peggio e MEGLIO di te.

Si possono esprimere gli stessi concetti, ma usando piu' intelligenza, piu' rispetto e meno arroganza, ricordiamolo.

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Sei tu che ti sei intromessa in un thread federativo IFBB e se la tua scarsa memoria ha già provveduto a rimuovere l'intervento, basta che vai a ritroso in questo thread.
            Qui posso scrivere quanto voglio visto che è un thread federativo IFBB ed io ne faccio parte al contrario di te.
            In quelli Nabba non metto il naso, quindi vedi comprendere il significato rispetto, se poi le tuà facoltà non te lo permettono, allora ci sarà un maschietto come me che penserà a metterti al tuo posto, visto che tra i miei compiti ci sono anche quelli di moderatore (al contrario di te).

Calci al sedere? continua a sognare povera FALLITA!

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

stop si và sul pesante

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                stop si và sul pesante

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

una volta si cercava in qualche modo di unificare....

ora invece.....

ci sono piu' federazioni di prima........

un disastro......

Commenta

• Assunta B.
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 172
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Assunta o chi tu sei, cerca per favore di esprimere gli stessi concetti con un linguaggio piu' educato e rispettoso o saremo costretta a bannarti od editarti.
                    Non voglio entrare nel merito delle colpe o delle argomentazioni, ma non sopporto chi arriva e spara a zero su persone che fino a prova contraria si danno da fare nel reale oltre che nelle chiacchiere. Questa e' una cosa che si ripete spesso in questa sezione e cio' mi manda in bestia.

Avvisato/a , Respect !
                    Secondo te sono arrivata sparando a zero su quel poverino di the voice.
                    Ho organizzato le ultime 20 edizioni del campionato laziale Nabba,
                    almeno 10 Ercole laziale e Nazionale Nabba;
                    2 campionati europei Nabba;
                    1 campionato nazionale Nabba
                    ho organizzato dall'88 ad oggi cioè per 17 anni almeno le trasferte degli atleti al Mr. Europa, Mr Mondo e Mr Universo.
                    Ho fatto il giudice in competizioni regionali, nazionali ed internazionali compreso il Mr Universo, e il Due Torri
                    trascuro nella somma conferenze, corsi, gestione di palestre ho ricoperto cariche più alte di quelle di cui si autofregiano personaggi in questo sito in un ente di promozione sportiva.
                    Ho parlato su Rai uno di BB a dieci milioni di persone.
                    Ho raccolto olive.
                    Una persona così ***** la chiama FALLITA e tu inconcludente e irreale
                    allora se vuoi un minimo di stima devi fare l'elenco di quello che hanno fatto tutti i frequentatori di questo sito per il BB(a proposito gruppi di discussioni o thread federali?) Se arrivano tutti insieme a questo allora avrai la mia stima.

Assunta Bellini
                    Last edited by TheVoice; 03-05-2005, 10:08:35.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

ho organizzato dall'88 ad oggi cioè per 17 anni almeno le trasferte degli atleti al Mr. Europa, Mr Mondo e Mr Universo.
                      Ho fatto il giudice in competizioni regionali, nazionali ed internazionali compreso il Mr Universo, e il Due Torri
                      trascuro nella somma conferenze, corsi, gestione di palestre ho ricoperto cariche più alte di quelle di cui si autofregiano personaggi in questo sito in un ente di promozione sportiva.
                      Ho raccolto olive.
                      allora se vuoi un minimo di stima devi fare l'elenco di quello che hanno fatto tutti i frequentatori di questo sito per il BB(a proposito gruppi di discussioni o thread federali?) Se arrivano tutti insieme a questo allora avrai la mia stima.

Assunta Bellini
                      tutti sappiamo chi sei...non tela prendere ..tanto lo sai benissimo come funziona nel bb...dato che da 17 anni sei una protagonista..ogni anno arriva qualcuno che vuole comandare.... ma poi svanisce nel nulla ...quanti ne hai visti nascere e morire??....
                      parere personale sul bb nazionale nei miei 20 anni di visione degli eventi...dovete prenderlo come hobby.....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ho raccolto olive.

Assunta Bellini
                        Ok, perfetto, a questo punto, presentazioni fatte, mi sembra che sia un confronto alla pari.
                        Il problema del forum, ti spiego, è che spesso si presentano dei perfetti anonimi e fanno piovere critiche e polemiche fini a loro stesse, ora anche tu hai un nome e cognome, la responsabilità di ciò che dici fa riferimento ad un volto e ad una persona
                        Benvenuta.

Commenta

• divus
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2004
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Assunta B.

Ho raccolto olive.

Assunta Bellini

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Siete pregati di scrivere con un solo nick e non utlizzare più utenti in contemporanea quando poi si tratta della stessa persona.
                            GRAZIE!

Commenta

Working...
                            X