If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io, ho gareggiato diversi anni da b.b. nella ifbb
non ti mettere in testa che nella ifbb si dopano e nelle altre no, se tu gareggi lo devi fare per te stesso e per l'amore che hai in questo sport, io gareggio nel pl contro me stesso, cercando di migliorarmi in ogni competizione, percio' senti solo le tue aspirazioni e affidati a federazioni che ti danno fiducia
io, ho gareggiato diversi anni da b.b. nella ifbb
non ti mettere in testa che nella ifbb si dopano e nelle altre no, se tu gareggi lo devi fare per te stesso e per l'amore che hai in questo sport, io gareggio nel pl contro me stesso, cercando di migliorarmi in ogni competizione, percio' senti solo le tue aspirazioni e affidati a federazioni che ti danno fiducia
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Tempo fa feci un corsi da istruttore con la FIPCF mi hanno detto che il CONI gli ha conferito il POTERE di regolamentare il mondo del BB ...........per quanto riguarda il PL sono completamente ignorante ma anche loro mandano o possono mandare atleti alle olimpiadi...........................
..per l'ultima volta...(poi mi arrendo lo giuro)...il Powerlifting non è uno sport olimpionico, non va alle olimpiadi ma ai World Games. La fipcf tramite il coni manda solo atleti che fanno sollevamento pesi.
Il sollevamento pesi è un altro sport (slancio-strappo); non ha nulla a che vedere col powerlifting (squat-panca-stacco).
Originariamente Scritto da The Lyon
e poi non capisco perche questa situazione come se la nazionale Italiana di calcio avesse 2 squadre ai mondiali ma che senso ha ?????????
Il CONI non ha squadre nazionali da mandare all'estero ne per il Bodybuilding ne per il Powerlifting. Perchè per queste due discipline NON ha riconoscimenti internazionali di alcun tipo; ce l'ha solo per il Sollevamento pesi; per inciso alle ultime olimpiadi l'Italia non era rappresentata da nessun atleta; l'unico che avrebbe potuto andare sarebbe stato Moreno Boer che ha sbagliato (?) i minimi di qualificazione.
Ciao
FINALMENTE TUTTO STRACHIARO ................................
Allora alle Olimpiadi si fa STRAPPO E SLANCIO è quello che fa la FIPCF allora giusto che sia una FEDERAZIONE e che sia RICONOSCIUTA dal CONI allora è quindi vero che è l'UNICA in grado di dare delle direttive perche è direttamente collegata al CONI che da come ho sentito vorrebbe cominciare a regolamentare anche il mondo del bb visto la miriade di federazioni associazioni ecc ecc che ci sono in tale ambito .....................
Penso sia normale che a qualcuno possa e non poco rodere il culo ..............ma ritengo che in certi momenti e in certe situazioni sai anche INEVITABILE che si cominci a fare un pò di chiarezza !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Allora alle Olimpiadi si fa STRAPPO E SLANCIO è quello che fa la FIPCF allora giusto che sia una FEDERAZIONE e che sia RICONOSCIUTA dal CONI allora è quindi vero che è l'UNICA in grado di dare delle direttive perche è direttamente collegata al CONI che da come ho sentito vorrebbe cominciare a regolamentare anche il mondo del bb visto la miriade di federazioni associazioni ecc ecc che ci sono in tale ambito .....................
la FIPCF a livello internazionale puo' regolare solo il Weightlifting (slancio/strappo) NON il Powerlifting, NON il Bodybuilding. Passo e chiudo.
Ciao
Penso sia normale che a qualcuno possa e non poco rodere il culo ..............ma ritengo che in certi momenti e in certe situazioni sai anche INEVITABILE che si cominci a fare un pò di chiarezza !!!
In ambito PL fate come vi pare !!! ma nel bb penso sia arrivato il momento di mettere un freno
HO CAPITO CHE VOI PL SIETE UN MONDO A PARTE E CHE LO STRAPPO E SLANCIO E' UN ALTRA COSA CHE HA UN ALTRA FEDERAZIONE
Chiarezza su cosa? sarebbe il caso che ognuno si preoccupasse dei propri problemi, noi non entriamo mai nei vostri post federativi (a differenza di voi che lo fate anche quando siete chiamati in causa) per creare confusione e con tutti i continui cambiamenti giornalieri che apportate ce ne sarebbe da scrivere.
Quindi ognuno si occupi del proprio lavoro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta