Accordo Ifbb/csen Terminato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

non credo .... ...tra poco parto ...vado in australia... ...pero' vi pensero'....

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

attento ai canguri

Commenta

• SANDROFIPL
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 22
        • 0
        • 1
        • Send PM

Da Sandro Rossi - Presidente Fed.Ital. Powerlifting

Originariamente Scritto da TheVoice
        Causa divergenze da parte delle rispettive Presidenze o presunte tali, l'accordo IFBB/CSEN è terminato e con esso anche le gare future.
        Per ulteriori informazione sul nuovo calendario gare IFBB:
        http://www.ifbb.it/calendario.php
        Cari Amici della IFBB-Italia,
        per prima cosa un saluto all'amico Betto ed all'amico Ivano Bianchi. Non posso che plaudire alla vostra decisione. Ho sempre sostenuto concordando con Betto ed Ivano che le nostre Federazioni dovevano mantenere una loro precisa fisionomia ed indipendenza. Il tratto disitintivo della IFBB-Italia e della FIPL è rappresentato dalla possibilità di inviare atleti ai World Games, ritenuti ormai dal Cio come "parte del movimento Olimpico (protocollo d'intesa CIO World games Association, Principato di Monaco, ottobre 2000). Non possiamo quindi barattare la nostra indipendenza ed il nostro prestigio (e la fatica per aver fatto decollare le Federazioni agli attuali livelli), nè con la FIPCF, nè con altre sigle (CSEN o altri)smaniosi solo di appropriarsi di un bottino cosi' prezioso. Ogni accordo con il CONI o con altri dovrà avere precise garanzie di indipendenza, economicità e riconoscenza del nostro retaggio storico. Teniamo duro. Un abbraccio da Sandro ROSSI.

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

grazie ....ma dopo aver a che fare con le bestie che girano in italia sara' una paseggiata......... ciao gianni ...si scherza un po'........

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

buon viaggio e divertiti che ti invidio un pò
            Gianni

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da SANDROFIPL
              per prima cosa un saluto all'amico Betto ed all'amico Ivano Bianchi. Non posso che plaudire alla vostra decisione. Ho sempre sostenuto concordando con Betto ed Ivano che le nostre Federazioni dovevano mantenere una loro precisa fisionomia ed indipendenza. Il tratto disitintivo della IFBB-Italia e della FIPL è rappresentato dalla possibilità di inviare atleti ai World Games, ritenuti ormai dal Cio come "parte del movimento Olimpico (protocollo d'intesa CIO World games Association, Principato di Monaco, ottobre 2000). Non possiamo quindi barattare la nostra indipendenza ed il nostro prestigio (e la fatica per aver fatto decollare le Federazioni agli attuali livelli), nè con la FIPCF, nè con altre sigle (CSEN o altri)smaniosi solo di appropriarsi di un bottino cosi' prezioso. Ogni accordo con il CONI o con altri dovrà avere precise garanzie di indipendenza, economicità e riconoscenza del nostro retaggio storico. Teniamo duro. Un abbraccio da Sandro ROSSI.
              Grazie delle parole incoraggianti riferirò
              Gianni Francese

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

gianni ma non dovevi partire anche tu??

Commenta

• giovepadre
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

sono tornato da poco da santo domingo dove con Giovanni Curtarelli (ti ricordi )stiamo aprendo un gym sulla spiaggia di Baiaybe la Romana S.D.
                  Grazie al nostro amico SILVIO mi hanno silurato l'agognata pensione (scivolo anticipato)
                  al 2007 che sfiga ma gioia per Betto
                  Dovrete sopportarmi ancora un pò
                  Ciao

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SANDROFIPL
                    Egr. Sig. Rossi, non credo di aver avuto mai il piacere di fare la Sua conoscenza; pertanto non capisco da quali elementi Lei possa definirci come personaggi smaniosi di appropriarci di bottini preziosi.
                    La saluto sportivamente sperando che, per il futuro, Ella possa esprimere giudizi dopo aver almeno conosciuto le persone di cui parla.
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

Bha non per fare polemiche ma credo che in questo sport sia arrivato il momento di fare chiarezza lo vuole la gente lo vogliono gli sportivi i praticanti lo vuole l'immagine del bb ............................

mia "personale" considerazione è che il CONI dovrebbe intervenire e deve intervenire a REGOLAMENTARE il settore sviluppo muscolare in parte lo sta facendo con la Federazione italiana Pesistica e Cultura fisica si sta organizzando magari solo per i corsi per istruttori (sono i soli dove sul diploma c'è scritto RICONOSCIUTO DAL CONI ) e con qualche garetta magari per il momento di poco spessore !!!

Troppa guerra tra le varie federaziocine CSEN WABBA NABBA IFBB che si sono riconosciute come enti o federazioni che lavorano in tale settore ma di concreto non sono sotto l'EGIDIA del CONI ogni Associazione ha il proprio statuto i propri canoni di giudizio il proprio bagaglio culturale (diceva qualcuno qualche post sopra ) a me mi viene da ridere come se nel calcio ci fossero 3 o 4 serie A
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• FabioPower
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2004
                        • 2094
                        • 18
                        • 29
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                        Bha non per fare polemiche ma credo che in questo sport sia arrivato il momento di fare chiarezza lo vuole la gente lo vogliono gli sportivi i praticanti lo vuole l'immagine del bb ............................

mia "personale" considerazione è che il CONI dovrebbe intervenire e deve intervenire a REGOLAMENTARE il settore sviluppo muscolare in parte lo sta facendo con la Federazione italiana Pesistica e Cultura fisica si sta organizzando magari solo per i corsi per istruttori (sono i soli dove sul diploma c'è scritto RICONOSCIUTO DAL CONI ) e con qualche garetta magari per il momento di poco spessore !!!

Troppa guerra tra le varie federaziocine CSEN WABBA NABBA IFBB che si sono riconosciute come enti o federazioni che lavorano in tale settore ma di concreto non sono sotto l'EGIDIA del CONI ogni Associazione ha il proprio statuto i propri canoni di giudizio il proprio bagaglio culturale (diceva qualcuno qualche post sopra ) a me mi viene da ridere come se nel calcio ci fossero 3 o 4 serie A
                        Non credo che la IFBB sia una federazioncina, non credo che lo CSEN abbia una esperienza tale da essere paragonata alla IFBB
                        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

sono IGNORANTE in materia .................... vedo cmq che la IFBB organizza il MISTER OLIMPIA una sorta di campionato mondiale del BB annovera e rivendica i "professionisti" del bb ........... in parole povere HA I SOLDI una grossa visibilità mondiale ma che dal CONI in Italia non è riconosciuta ufficialmente e mi sembra che neanche il CIO la riconosca .................
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• FabioPower
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2004
                            • 2094
                            • 18
                            • 29
                            • ROMA
                            • Send PM

sono IGNORANTE in materia .................... vedo cmq che la IFBB organizza il MISTER OLIMPIA una sorta di campionato mondiale del BB annovera e rivendica i "professionisti" del bb ........... in parole povere HA I SOLDI una grossa visibilità mondiale ma che dal CONI in Italia non è riconosciuta ufficialmente e mi sembra che neanche il CIO la riconosca .................
                            il CIO riconosce la IFBB, l'ha scritto anche Rossi prima, lei solamente puo' partecipare ad i World Games insieme alla IPF per il PL, se ha i soldi si vede che ha lavorato bene, il CONI non riconosce la IFBB Italia , non riconosce la FIPL affiliata alla IPF, gli piacerebbe ma non alle nostre condizioni, vedo per la FIPCF ancora poca vita!
                            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Infatti credo che il CONI debba darsi una mossa e cominciare a mettere il naso nel BB ...... s e r i a m e n t e .........

ma alle Olimpiadi i nostri PL quale federazione li manda ??????
                              Last edited by The Lyon; 14-04-2005, 12:11:54.

Commenta

• FabioPower
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2004
                                • 2094
                                • 18
                                • 29
                                • ROMA
                                • Send PM

Infatti credo che il CONI debba darsi una mossa e cominciare a mettere il naso nel BB ...... s e r i a m e n t e .........

ma alle Olimpiadi i nostri PL quale federazione li manda ??????
                                a luglio 2005 ci saranno i world games in germania, per il Pl partecipano 2 atleti della FIPL , Antonietta Orsini e Roberto sacco
                                sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

Working...
                                X