SI APRONO LE DANZE ANCHE IN PUGLIA DELLA STAGIONE AGONISTICA 2005, CON QUESTO AVVENIMENTO, PER INFORMAZIONI SPECIFICHE ALLEGO LA LOCANDINA PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE FARE RIFERIMENTO AL SITO NAZIONALE
1° Maggio 2005 Gara Qualificante Per I Campionati Italiani Assoluti 2005 Ifbb
Collapse
X
-
Ulteriori informazioni:
PESO dalle ore 10,00 / 12,30
INIZIO PREGARA ore 14,3O
INIZIO GARA ore 20,30
HOTEL CONVENZIONATO : RODIA TEL. 0836-427111
RISTORANTE : LA LANTERNA ( VICINO AL PALASPORT ) TEL. 0836-424446Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
-
-
in bocca al lupo per l'organizzazione;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Quest'anno abbiamo al Sud, tutti i regionali, interregionale, grand prix e ciliegina sulla torta Campionato Italiano, quindi al lavoro per accogliere al meglio i protagonisti: gli ATLETI.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOSI APRONO LE DANZE ANCHE IN PUGLIA DELLA STAGIONE AGONISTICA 2005, CON QUESTO AVVENIMENTO, PER INFORMAZIONI SPECIFICHE ALLEGO LA LOCANDINA PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE FARE RIFERIMENTO AL SITO NAZIONALE
Dove si terrano le gare?
Commenta
-
-
Hai ragione, purtroppo lo spazio allegati è ridotto, comunque:
1° Maggio 2005 Grand Prix Ifbb qualificante Italiani a Maglie (LE) presso il Palasport, poi comunque il calendario completo lo trovi sul sito nazionale.
ByePassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
COLLOCAZIONE
Interessante città della Puglia, in provincia di Lecce, situata a 81 metri sul livello del mare, nel cuore del Salento leccese. Gode di una posizione geografica strategica, in quanto nodo di collegamento viario tra l’Adriatico e lo Jonio e tappa obbligata per chi, da Lecce, vuole raggiungere alcune tra le più belle località balneari del Salento: Otranto, Santa Cesarea, Castro. Essa dista solo 15 km da Otranto e quindi dall'Adriatico, a soli 30 km da Gallipoli e dallo splendido Mar Jonio e a una cinquantina da S.Maria di Leuca; Il capoluogo di provincia dista meno di 30.
Per la sua invidiabile posizione geografica viene considerata capoluogo in pectore del basso Salento.
Morigino, piccola frazione di Maglie con i suoi 150 abitanti, è sita a Nord-Est, sulla via che collega Maglie a Cursi, paesino limitrofo.
COME RAGGIUNGERE MAGLIE
Automobile: Percorrere l'Autostrada A14 Bologna-Bari-Taranto ed uscire allo svincolo Bari Nord e proseguire per la Strada Statale 16 Bari-Brindisi-Lecce-Maglie.
Aereo: L'aeroporto civile più vicino è quello di Brindisi "Papola Casale", distante circa 70 km da Maglie.
Treno: Con le Ferrovie dello Stato raggiungere la stazione di Lecce; il viaggio dalla stazione di Lecce a quella di Maglie è possibile grazie ai collegamenti ferroviari gestiti dalle Ferrovie del Sud-Est.
Autobus: Autolinee private permettono il collegamento giornaliero di Maglie con quasi tutte le principali città italiane ed europee. Per sapere quali città sono direttamente collegate clicca qui.
I collegamenti provinciali e regionali sono possibili grazie alle linee automobilistiche S.T.P. - "Società di Trasporti Pubblici" di Terra d'Otranto e FSE - Ferrovie del Sud Est, Servizi automobilistici. Su Maglie, agenzia viaggi autorizzata alla vendita dei titoli di viaggio delle suddette linee automobilistiche è: Edicola Piccinno - Via E. Sticchi (Res. 80). Per dettagli su orari e titoli di viaggio Clicca qui.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...ma ti sei dato al tour operator?????......visti gli anni????....smak
Gli anni.. gli anni.. eppure ti dico che non tornerei indietro volentieri
Bye coetaneoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterOttimo lavoro!Complimenti!
Un grosso saluto ai componenti delle tua squadra, Barbara e Alberto, quando ti rivedrò in gara?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIODella serie, non si vive di solo bb
Gli anni.. gli anni.. eppure ti dico che non tornerei indietro volentieri
Bye coetaneoScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Porterò i tuoi saluti!
Mi rivedrai in gara a fine anno!Volevo fare la noc...ma non mi sento ancora all'altezza vedendo la nuova programmazione e poi non so se posso farla...serve l'invito.....Sarà sicuramente spettacolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...beato te che sei riuscito a farti passare i "tormenti" della eta' giovane.....infatti ti conosco come una persona che vive bene la sua eta'(non dico che siamo vekki)...ma vedi anke il fatto che ancora non appendo il costume al chiodo ...la dice lunga...oppure ho vissuto la mia gioventu' in modo splendido e mi rimane difficile.....mercurio tvb
Poi comunque sono certo di essere ben rappresentatoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta