riprendiamoci Rimini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

The Voice concordo con quello che scrivi ma bisogna alzare anche il tiro !!!

mi accorgo più che altro che la gente è stufa di vedere pupazzoni mettere in bellavista un 50 cm di bicipite sapendo che non è solo frutto di un duro lavoro in palestra e il compenso di una sana e corretta alimentazione e che se lo sport è sinonimo di salute un bb prof americano ricorre alla dialisi sistematicamente dopo un periodo di competizioni il culturismo non puo essere indicato come una disciplina salutistica o come sport per stare bene perche se si fanno delle analisi si hanno dei valori assurdi .............. ma perche farci sempre indicare la via da questi ***** di Stati Uniti
    Last edited by The Lyon; 25-03-2005, 12:58:20.
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• iride
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 134
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma forse ci sarà anche un valente atleta italiano, da tempo supervisore trainer in California, con uno stand dedicato dalla IFBB a tutti gli atleti pro operanti in America.
      Con la collaborazione della GOLDGYM di Venice.
      Sarà una figata. Respirare un pò di aria californiana a rimini.

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
        Il problema non è quello che si mangia, che ben venga riso e pollo (anche non se è un'ottima combinazione alimentare ), ma come ci si propone!
        Molti mangiano solo per il gusto di esibirsi, per loro fa fichi il CIOTOLONE!
        Nutrirsi deve avere il solo scopo di introdurre alimenti sani e bilanciati, non di fare il MACHO o meglio ancora il BB Hard!
        C'è gente che per farsi vedere, si mette a mangiare in piedi, camminando magari anche per la sala. Sono questi i cattivi esempi da bocciare assolutamente e che noi combattiamo!
        Il pensiero che può suscitare un BB in giacca e cravatta mentre mangia riso e pollo è totalmente differente da quello che può generare un BB vestito da Homo Sapiens!
        Su questo non ci piove!

perchè no ris + polllo????

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
          concetti molto nobili...

vogliamo vedere tornare "in forma" rimini? cominciamo dalla pulizia etnica...
          Che intendi dire Dorian?

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

L'uso del 50 cm di bicipite come immagine non è universale perchè il BB non è solo masse smisurate, ma anche bellezza muscolare, cosa che si può ritrovare anche in categorie decisamente più soft.
            Ricordo che nella IFBB ci sono, oltre i BB, anche BF, HP, Junores, Over, tutte tipologie di atleti che meritano la medesima considerazione.
            La Fiera del Fitness si è evoluta o ha semplicemente cambiato direzione, il wellness detterà gli standard.
            I braccioni possono trovare locazioni sicuramente a loro più congeniale e di conseguenza meglio apprezzati (questo proprio a loro tutela), che non sarà però di sicuro questa.
            Questo non vuol dire ariginare nessuno, non fraintendetemi, bisogna solo adeguarsi al mercato a seconda della locazione.
            Personalmente ritengo che se molti BB hard si presentassero alla fiera con un abbigliamento e comportamento, degni di quello che rappresentano, sarebbero di grande aiuto per tutti, perchè dimostrebbe una maturità professionale, a chi da sempre ha abbinato ignoranza e BB!

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
              perchè no ris + polllo????
              K
              Apri nella sessione alimentazione il quesito e te lo spiego in dettaglio il perchè, altrimenti rischiamo di andare in OT

Commenta

• iride
                Bodyweb Member
                • Sep 2004
                • 134
                • 0
                • 0
                • Send PM

sarei curioso anche io di sapere come mai riso e pollo non vanno bene!
                grazie

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Apri nella sessione alimentazione il quesito e te lo spiego in dettaglio il perchè, altrimenti rischiamo di andare in OT
                  fatto!
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

strano conoscendoti avresti dovuto proporre un ex-pro italiano, che tanto deve essere d'esempio e non l'esatto opposto.
                    Il nostro messaggio in Fiera non è a favore del doping, quindi niente PRO, visto che in molti potrebbe suscitare solo quello.
                    oggi il BB agonistico è solo quello di coleman,anche se sono contro il doping,la verità è questa,e tu lo dovresti sapere dato che fai parte dell'IFBB,no???nn saremo mica ipocriti,vero?

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                      oggi il BB agonistico è solo quello di coleman,anche se sono contro il doping,la verità è questa,e tu lo dovresti sapere dato che fai parte dell'IFBB,no???nn saremo mica ipocriti,vero?
                      Oggi il BB agonisto non è solo quello di Coleman! Ci sono anche le Figure ed in un futuro non troppo remoto ci saranno anche gli H/P.
                      Ogni cosa a suo tempo, di certo non è con persone che sanno solo vedere quello che gli fa comodo che si riuscirà ad andare avanti.
                      Poi se per te essere PRO equivale ad essere mostri (sia di genetica che di doping), spiegami questa nuova tipologi di atelti?

Elaine Goodlad PRO IFBB FIGURE
                      File Allegati

Commenta

• La lama
                        Inattivo
                        • Oct 2001
                        • 2197
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Oggi il BB agonisto non è solo quello di Coleman! Ci sono anche le Figure ed in un futuro non troppo remoto ci saranno anche gli H/P.
                        Ogni cosa a suo tempo, di certo non è con persone che sanno solo vedere quello che gli fa comodo che si riuscirà ad andare avanti.
                        Poi se per te essere PRO equivale ad essere mostri (sia di genetica che di doping), spiegami questa nuova tipologi di atelti?

Elaine Goodlad PRO IFBB FIGURE
                        per essere pro nn devi essere uno sprovveduto,devi avere un minimo di "classe",genetica...cmq il vero BB, quello conosciuto e odiato-amato da tutti è quello dei pesi massimi quali Coleman e affini,gli altri nn si conoscono come questo...è come vedere il pugilato e al posto di parlare di Tyson vediamo un incontro di qualche peso gallo...Vedi tu quale ti piacerebbe vedere di più...Purtroppo è la verità...

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Per quanto mi riguarda, preferisco una gara Figure ad una BB Hard, questione di gusti.
                          Per il BB condivido, quindi ammiro Coleman come atleta, come ammirerei per ore il David di Michelangelo!
                          Entrambi suscitano stupore, nel primo caso per l'incredibile sviluppo, nel secondo per la perfezione e bellezza musoclare.
                          Vedere un Olympia H/P susciterebbe in me il medesimo interesse (e non da meno), anzi cedo che le emozioni possano essere di sicuro maggiori.
                          Sono stato promotore dell'H/P nella IFBB e grazie a Betto è andato tutto per il verso giusto. Se non fosse stato così, non avrei creduto in un futuro diverso, non mi sarei tanto prodigato nella stesura di un documento che alla fine si è rilevato più che valido in ambito internazionale.
                          Quindi credo in una futura generazione di atleti, al contrario di te!
                          Forse sei tu che non saì vedere nulla oltre il BB estremo!

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

ditemi che hp sia una buona scelta...ok.....pero' che palle........tutti piccoli e secchi...

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                              Che intendi dire Dorian?

Mad
                              lascia perdere alludevo alla condizione pietosa dal punto di vista della vivibilità della cittadina ben più disastrato del basso livello della fiera del fitness (o era circo del fitness?)...
                              scusate vi lascio alle discussioni sull'agonismo a cui sono estraneo
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                                ditemi che hp sia una buona scelta...ok.....pero' che palle........tutti piccoli e secchi...
                                bull però tu ne hai parecchi di HP piccoli e secchi che gareggiano per il tuo team, non mi sembra un discorso molto coerente il tuo.
                                Spero che almeno con loro tu non faccia le medesime considerazioni, visto che ce ne sono alcuni che ti hanno dato belle soddisfazioni

Commenta

Working...
                                X