riprendiamoci Rimini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Beh sinceramente nn metterei più piede a rimini.

Pochi ma buoni.

Mad
    concetti molto nobili...

vogliamo vedere tornare "in forma" rimini? cominciamo dalla pulizia etnica...
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• ursus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2004
      • 128
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon

e visto quello che succede in giro con il doping starei molto attento per un rilancio che dia CREDIBILITA' magari più soft ma piu credibile ed eviterei di mettere in mostra FENOMENI DA BARACCONE fisici crdibili belli proporzionati simmetrici e perchè no anche gonfi ma CREDIBILI !!!
      fenomeni da baraccone?.... perchè essere sempre cosi ipocriti, se tu hai mai visto a rimini dei " fenomeni da baraccone" abbi la compiacenza di essere in coerente con il tuo pensiero e fai nomi e cognomi, perchè altrimente si fa confusione e si generalizza... Cosa vorresti dire con"fisici credibili, belli proporzionati simmetrici" che chi non ha questi requisiti è un fenomeno da baraccone, miiii..... che visione hai del BB.

ATTENZIONE!!!!!!! IN QUESTA FIERA DEL FITNES DI RIMINI NON DEVONO PRESENTARSI:
      MASSIMO VALLI....
      COSTANTINO POLESEL...
      NYKO CESCHINA.....
      GIUSEPPE COZZI
      VAVASSORI DAVIDE
      ORAZI SALVATORI

e tutti quegli atleti ritenuti FENIMENI DA BARACCONE che è meglio vadana a gravitare nei meandri di uno zoo......

Vedrete che cosi sarà una grande fiera........

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ciao Nico
        credo che l'amico non intendeva offendere nessuno (almeno spero)
        ma si riferiva forse a eccessivi esibizionismi tipo passeggite in costumi eccessivamente ridotti con accessori di dubbio gusto tipo costume perizzomanato e leopardato alla idiota di Mamuccari e anfibi ,unti e bisunti di mallo all'interno dei padiglione fieristico tra la folla
        Di persone che si accampano con ciottole di riso agli angoli della struttura
        Io credo che ognuno puo fare quello che più gli aggrada ma se cercassimo di dare un'altra immagine sono sicuro che altre porte si apriranno
        Gianni
        Last edited by giovepadre; 24-03-2005, 16:59:49.

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

ci sarà Piero?
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• ursus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2004
            • 128
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
            Ciao Nico
            credo che l'amico non intendeva offendere nessuno (almeno spero)
            ma si riferiva forse a eccessivi esibizionismi tipo passeggite in costumi eccessivamente ridotti con accessori di dubbio gusto tipo costume perizzomanato e leopardato alla idiota di Mamuccari e anfibi ,unti e bisunti di mallo all'interno dei padiglione fieristico tra la folla
            Io credo che ognuno puo fare quello che più gli aggrada ma se cercassimo di dare un'altra immagine sono sicuro che altre porte si apriranno
            Gianni
            Ciao Gianni,credo anche io che non avesse intenzione di offendere nessuno, ma sarebbe opportuno non generalizzare, siamo tutti d'accordo che ci vorrebbero delle regole imposte, non da uno statuto, ma dal buon senso, regole che permettano ai culturisti di vivere civilmente tra la gente e non, creando una sorta di ghetto, dove il biglitto da visita sia l'abbigliamento da allenamento con colori sgargianti e abbinamenti improponibili esibito al ristorante, oppure parlando con la gente ingurgitando fette di pollo, mentre con la ciotola piena di riso cotto la sera prima, disgustiamo i presenti....
            Sarebbe bello e darebbe un immagine più avvincente al nostro sport, ma credo sarà un impresa ardua arrivare ad una emancipazione cosi radicale di questo ambiente e certamente non deve essere questo aspetto a preoccupare, perchè, i veri problemi de BB sono altri....

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

bisognerebbe rifare una fiera solo di bb...altro che rimini.... negli ultime edizioni si e toccato il fondo......un disastro........e meno male che noi davamo spettacolo.....e allora le altre discipline??spinig..un braco di pazzi sudati e frenetici pazzi...arti marziali che si bastonavano ad ogni angolo ...step e altr strane discipline con musiche assordanti....gente che sveniva ...gente che mangiava tutto quello che trovava buttati a ogni angolo...insomma della nostra fiera resta solo un lontano ricordo ...rimini 89.... un vero divertimento....

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Giusto quel che dici Bull, ancor più giusto quel che dice Ursus, ,,,,,,ma ora è arrivato il momento di mandare un messaggio: COME I TEMPLARI HAN X SECOLI MANTENUTA VIVA LA "VERITA'" CUSTODENDONE A RISCHIO DELLA PROPRIA VITA I SEGRETI, ORA è ARRIVATO IL TEMPO DI RIVELARLA!

Questa dovrà essere resa palese con discrezione e SCELTA,,,,,quando infili un cuneo nella venatura di una roccia, questo ausilio dev'essere di piccola misura, estremamente mirato all'operazione in atto! Allargata la vena, altri cunei di maggior vigore esplicheranno l'azione finale.........Usare Cunei d'impatto ab initio ,,,,porta esclusivamente alla rottura frammentaria della roccia, di converso impossibilità a penetrarla........

Spero di aver reso l'idea.....
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• mambo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Centro Italia
                  • Send PM

Speriamo sia l'anno buono per il rilancio del BB. Lo scorso anno era presente la squadra di AMICI al completo e come testimonial del fisico CARMEN RUSSO con il suo compagno ENZO VALLONE!!!!

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Novità sulla fiera del fitness presto su questo forum
                    se fai venire qualche pro americano come fece al expo di roma ardenti vengo di sicuro!dai,provaci...magari l'anno prossimo se ora è tardi...questo manca lì,uin po di pubblicità :-)

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
                      Ciao Gianni,credo anche io che non avesse intenzione di offendere nessuno, ma sarebbe opportuno non generalizzare, siamo tutti d'accordo che ci vorrebbero delle regole imposte, non da uno statuto, ma dal buon senso, regole che permettano ai culturisti di vivere civilmente tra la gente e non, creando una sorta di ghetto, dove il biglitto da visita sia l'abbigliamento da allenamento con colori sgargianti e abbinamenti improponibili esibito al ristorante, oppure parlando con la gente ingurgitando fette di pollo, mentre con la ciotola piena di riso cotto la sera prima, disgustiamo i presenti....
                      Sarebbe bello e darebbe un immagine più avvincente al nostro sport, ma credo sarà un impresa ardua arrivare ad una emancipazione cosi radicale di questo ambiente e certamente non deve essere questo aspetto a preoccupare, perchè, i veri problemi de BB sono altri....
                      Se molti altri grandi BB la pensavano da sempre come te, oggi la considerazione e il rispetto verso il mondo del ferro, sarebbe stata sicuramente migliore
                      Dimostriamo a tutti che l'eveluzione in questi anni del BB non si è limitata solamente sotto il profilo muscolare.
                      Comunque da quello che vedo ancora in giro sarà una bella impresa riuscire nel nostro intento!
                      Di sicuro la federazione non appoggierà i vari clown di turno, uomini o donne che siano

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

NON INTENDEVO NE INTENDO OFFENDERE NESSUNO CI MANCHEREBBE !!!

concordo con Bul ci dovrebbe essere una fiera solo ed esclusivamente per il CULTURISMO cosi come c'è per molte altri settori !!!

Non includerei il Culturismo HARD nell fiera del Fintes in quanto la maggior parte dei suoi fedeli è depositaria di verità "NASCOSTE" tipo 48 di braccio perche si usa il DOPING !! con credibilità intendo fisici NATURAL che SICURAMENTE non attireranno l'attenzione dei veri culturisti ma che sicuramente sono più CREDIBILI per la gente comune !!! Quello che noto nelle palestre è che la maggioranza delle persone oggi si è erudita e riconosce l'illecito dal lecito !!! e se ne sono accorti anche i soldi gli imprenditori si investe molto di più per il fitness a 360° che per il CULTURISMO ormai fenomeno ghettizzato al quale nel corso degli anni la fiera ha lasciato sempre meno spazio !!!

non sono contro il CULTURISMO e credo che se si debba rilanciare l'immagine del bb si debba partire da soli

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                          se fai venire qualche pro americano come fece al expo di roma ardenti vengo di sicuro!dai,provaci...magari l'anno prossimo se ora è tardi...questo manca lì,uin po di pubblicità :-)
                          strano conoscendoti avresti dovuto proporre un ex-pro italiano, che tanto deve essere d'esempio e non l'esatto opposto.
                          Il nostro messaggio in Fiera non è a favore del doping, quindi niente PRO, visto che in molti potrebbe suscitare solo quello.
                          Il viaggio a Rimini merita solo per quello d'innovativo che proporremmo, che sarà totalmente differente da qualsiasi aspettativa!
                          Di sicuro non manderemo i nostri Testimonial in giro smutandati per la fiera, come magari facevano, altre più blasonate case d'integratori Americane
                          Signori si nasce... non ci si diventa

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                            strano conoscendoti avresti dovuto proporre un ex-pro italiano, che tanto deve essere d'esempio e non l'esatto opposto.
                            Il nostro messaggio in Fiera non è a favore del doping, quindi niente PRO, visto che in molti potrebbe suscitare solo quello.
                            Il viaggio a Rimini merita solo per quello d'innovativo che proporremmo, che sarà totalmente differente da qualsiasi aspettativa! me lo auguro vivamente

Di sicuro non manderemo i nostri Testimonial in giro smutandati per la fiera, come magari facevano, altre più blasonate case d'integratori Americane

Signori si nasce... non ci si diventa
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

No, scusa, fammi capire, è un disonore cercare di tenere un'alimentazione sana all'interno di una fiera che se cerchi di mangiare al bar trovi solo piade con nutella????

io sono una ragazza "qualunquissima", ma di certo non mi vergogno a tirar fuori riso e pollo per pranzo nella palestra dove lavoro... mi vergogno di + a vedere i miei colleghi che lavorano in palestra e si mangiano focacce unte e bisunte davanti ai clienti... bell'esempio!

certo non mi rotolo x terra mangiando come dalla ciotola del cane, penso che si possa essere educati e civili mangiando riso e pollo, anzi, si può dare il buon esempio....
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Il problema non è quello che si mangia, che ben venga riso e pollo (anche non se è un'ottima combinazione alimentare ), ma come ci si propone!
                                Molti mangiano solo per il gusto di esibirsi, per loro fa fichi il CIOTOLONE!
                                Nutrirsi deve avere il solo scopo di introdurre alimenti sani e bilanciati, non di fare il MACHO o meglio ancora il BB Hard!
                                C'è gente che per farsi vedere, si mette a mangiare in piedi, camminando magari anche per la sala. Sono questi i cattivi esempi da bocciare assolutamente e che noi combattiamo!
                                Il pensiero che può suscitare un BB in giacca e cravatta mentre mangia riso e pollo è totalmente differente da quello che può generare un BB vestito da Homo Sapiens!

Commenta

Working...
                                X