Avete visto ieri sera la trasmissione? sapete chi era l'atleta che si è prestato al gioco del BB scemo?
Teo Mammuccari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVoiceAvete visto ieri sera la trasmissione? sapete chi era l'atleta che si è prestato al gioco del BB scemo?
Commenta
-
-
Ecco il testo inviato dal nostro vicepresidente Gianni Francese "giovepadre" (all'indirizzo: canale5@mediaset.it ) a Canale 5 oggi, 23 febbraio 2005:
Ho ricevuto tantissime lamentele da parte dei miei affiliati per la rappresentazione di un giovane che nel programma di Teo Mammuccari è appellato più volte dal conduttore come "l'idiota" [o "l'imbecille"]. Sicuramente il personaggio si comporta come tale, ma tutta la categoria della cultura fisica non si riconosce come tale.
Dal momento stesso che non è vitale per la trasmissione la rappresentazione di questo individuo e deleteria all'immagine di già bistrattata e demolita del nostro sport che, anche se singolare e opinabile, racchiude uno spirito sportivo e socializzante.
Le chiediamo perlomeno di omettere questo ridicolo spettacolo già copiato e scontato nella sua originaltà da tutti i mass media.
Le porgo i miei più distinti saluti e sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gianni Francese
Stanno facendo seguito email di molti altri appassionati e campioni.
Se volete inviare email di protesta analoghe: canale5@mediaset.itA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RossellaEcco il testo inviato dal nostro vicepresidente Gianni Francese "giovepadre" (all'indirizzo: canale5@mediaset.it ) a Canale 5 oggi, 23 febbraio 2005:
Ho ricevuto tantissime lamentele da parte dei miei affiliati per la rappresentazione di un giovane che nel programma di Teo Mammuccari è appellato più volte dal conduttore come "l'idiota" [o "l'imbecille"]. Sicuramente il personaggio si comporta come tale, ma tutta la categoria della cultura fisica non si riconosce come tale.
Dal momento stesso che non è vitale per la trasmissione la rappresentazione di questo individuo e deleteria all'immagine di già bistrattata e demolita del nostro sport che, anche se singolare e opinabile, racchiude uno spirito sportivo e socializzante.
Le chiediamo perlomeno di omettere questo ridicolo spettacolo già copiato e scontato nella sua originaltà da tutti i mass media.
Le porgo i miei più distinti saluti e sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Gianni Francese
Stanno facendo seguito email di molti altri appassionati e campioni.
Se volete inviare email di protesta analoghe: canale5@mediaset.it
Commenta
-
Commenta