Corso Ifbb/csen Genova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da assuntal'incontro con degli uomini della nabba con gli uomini dello csen avverrà.
Chi non lo ha capito non lo capirà mai più.
Se quelli che intende "il letterato" (nel senso che lavora con le lettere) non prendono entro dieci giorni le distanze su questo sito, l'incontro avverrà comunque ma non con loro ma con i loro superiori.
Il tempo è scaduto. Rimane inteso che per noi i Presidenti sono Presidenti, i Responsabili di settore sono i Responsabili di settore, nessuno ha preso le distanze quindi devo concludere che condividete modo di pensare, visione dello sport, dell'etica sportiva ................... e delle chiacchiere.
addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da csenDopo l'accordo fatto il 22 gennaio 2005 tra IFBB e CSEN, noi della Presidenza Nazionale di Roma, affermiamo che non ci sarà nessun incontro con qualsiasi altra Federazione.Ricordo che gli unici organi ufficiali a cui fare riferimento sul web sono: www.ifbb.it e www.csenitalia.com
Come facciamo a fidarci di un Presidente nazionale di "Roma" quando i Presidenti Nazionali sono d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadrela ifbb dichiara che dopo la firma del protocollo di intesa stipulata il 22 gennaio 2005 con i dirgenti csen non ci sarà alro accordo con altri enti di promozione .
Certi di una leale collaborazione diamo l'assenso alla programmazione di calendari agonistici e corsi per istruttori per l'anno accademico 2005/2006
La bozza di collaborazione è stata relata dal presidente Benedetto Mondello in un incontro con il presidente europeo Raffael Santonia
la proposta è stata accolta con entusiasmo dalle parti
Gianni Francese
Padre Giove abbiamo capito, la diplomazia non è acqua,però dichiarare di aver fatto un accordo con un ente di promozione sportiva escludento tutti gli altri
è un po una battuta spiritosa perchè questo ti permetterà di fare accordi con la Nabba per esempio che non è un ente di promozione sportiva ma........................................................
Noto che ci tieni molto a rimanere in pochi sull'Olimpo
madre venere
Commenta
-
-
purtroppo e sottolineo purtroppo !
L'organo internazionale ifbb NON ammette nessun accordo federativo con altre entità federative (varie federazioni vedi Nabba Wabba ecc ) anche se personalmente nutro stima e rispetto per i presidenti di altre sigle
Nonostante tutto io credo in un rispetto reciproco e mi troverete sempre in prima linea a difendere il body building in qualsiasi situazione
Questo è un pensiero personale Gianni FranceseLast edited by giovepadre; 14-03-2005, 02:49:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreNonostante tutto io credo in un rispetto reciproco e mi troverete sempre in prima linea a difendere in body building in qualsiasi situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaIl tempo è scaduto. Rimane inteso che per noi i Presidenti sono Presidenti, i Responsabili di settore sono i Responsabili di settore, nessuno ha preso le distanze quindi devo concludere che condividete modo di pensare, visione dello sport, dell'etica sportiva ................... e delle chiacchiere.
addio
Abbiamo un codice e quel codice lo rispettiamo, si basa su valori come il BB, la parola data, la fiducia reciproca e la consapevolezza di poter sbagliare.
Questo però viene interpretato come una debolezza da molti, non rendendosi conto che è esattamente il contrario.
Il problema è che tutti pensano solo a riempirsi le tasche, delle volte anche con l'inganno, è questo che ci porta sempre di più a percorrere il sentiero che conduce all'Olympo in perfetta solitudine.
Molti di noi, a differenza di quello che credono gli altri, non hanno prezzo, fanno tutto questo solo perchè credono in un'idea... un BB migliore!
Su un punto avevi ragione e io torto, ho commesso un errore di valutazione, ma è stato fatto in buona fede!
RimedieròLast edited by TheVoice; 14-03-2005, 12:12:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SnowChi ci sarà al corso? io ho appena prenotato l'hotel
io cmq ci sarò (nn sò ancora come)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowhotel bristol
cmq sei davvero a 2 passi dalla pimp, la cartina che ti avevo linkato nn è esatta, la trasla mezza via + in basso, devi solo fare 2 attraversamenti stradali e ci sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SnowChi ci sarà al corso? io ho appena prenotato l'hotelPROGRAMMA 1° WE02/04/05
ore 09,00 – Apertura Corso (Presidente IFBB Betto Mondello)
ore 09,30 – Teoria dell’allenamento (PT Marco Costanzi)
ore 11,30 – Coffè Break
ore 11,45 – Teoria dell’allenamento (PT Marco Costanzi)
ore 13,30 – Intervallo pranzo
ore 15,00 – Pratica dell’allenamento in palestra (PT Marco Costanzi)
ore 17,00 – ORARIO PREVISTO DI FINE LEZIONE
03/04/05
ore 09,30 – Scienza dell’alimentazione (Dott. Alessandro vianello)
ore 11,30 – Coffè Break
ore 11,45 – Scienza dell’alimentazione (Dott. Alessandro vianello)
ore 13,00 – Intervallo pranzo
ore 14,00 – Supplementazione (Dott. Alessandro vianello)
ore 16,00 - Coffè Break
ore 16,30 – Integrazione e Marketing (Scienze Erboristiche Alberto Costanzo)
ore 17,00 – ORARIO PREVISTO DI FINE LEZIONE
Commenta
-
Commenta