allora di cosa avete parlato ieri e oggi?
Corso Ifbb/csen Genova
Collapse
X
-
ieri basi di fisica (nn educazione fisica) allenamento e rapporto col cliente ... oggi alimentazione e un pò di fisiologia (... ) e un minimo di integrazione ... devo dire che per essere il 1° livello è completo e spiega bene i xchè + che operazioni meccanico/automatiche che ogni operatore di sala può fare ... la compagnia poi delle migliori ... mi spiace x snow che dopo essersi mangito tutto quel tonno+una sedia+una cena+il posto auto dovrà dare il
x un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamama il primo livello dice cose scontate che con un minimo di preparazione personale già si sanno?ad esempio muscluedoctor ha detto cose che sà sicuramente chi ha fatto fisiologia/anatomia, ma nn tutti le pigliano alla prima .... insomma a mio parere se uno ha "solo" (e nn è poco) la proprio esperienza in una sala pesi lo deve fare x mettersi davvero a far questo lavoro stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dipende da chi ti fa il corsoad esempio muscluedoctor ha detto cose che sà sicuramente chi ha fatto fisiologia/anatomia, ma nn tutti le pigliano alla prima .... insomma a mio parere se uno ha "solo" (e nn è poco) la proprio esperienza in una sala pesi lo deve fare x mettersi davvero a far questo lavoro stupendo
Commenta
-
-
Vorrei solo rammentare che il corso era un 1° livello, quindi di conseguenza gli argomenti trattati sono stati cablati per un utente, che necessitava di nozioni base e di facile comprensione.
Con il salire di grado il percorso sarà sempre più complesso e difficoltoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreci vediamo agli esami e "STUDIATE"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockNon penso ci sia nulla di scontato nella vita......tantomeno nell'allenamento
e cmq mi ripeterò dicendo che nn ci si è fermati tanto sulle solite cose che chiunque in una sala pesi può fare, dare una tabella pre stampata e mettere il cliente sotto una macchina, ma si è parlato di fisica applicata al lavoro che svolgono i nostri muscoli a fisiologia e ai possibili casi che possono capitarci ... e direi che nn è poco x un primo livello, e questo solo x quanto concerne l'allenamento, x la'limentazione un gransopratutto x aver reso chiarissime cose nn alla portata di tutti quelli che hanno preso coscienza di questa passione da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceVorrei solo rammentare che il corso era un 1° livello, quindi di conseguenza gli argomenti trattati sono stati cablati per un utente, che necessitava di nozioni base e di facile comprensione.
Con il salire di grado il percorso sarà sempre più complesso e difficoltoso!)
Senza polemiche,solo per capire e tentare di suggerire qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamami sn espresso male io,sorry,voglio dire che se io ho studiato da autodidatta,tante cose già le so, e quindi per me,ed è questa una proposta che vi dò, sarebbe bene che dopo una prima interrogazione si vede dove la persona possa andare,se avessi le conoscenze per fare il secondo corso(per es.)perchè fare il primo? (nn conosco questo corso, ma comprai le dispense del 1 e 2 livello della NBBF e devo dire che il primo era scontato...niente che nn potevo sapere da solo e che già sapevo...alla fine si,sono tutte belle cose la fisiologia,fisica,anatomia etc. ma volevo sapere sulla cosa più importante:teoria e pratica dell'allenamneto,come sono affrontate?quali sono gli argomenti? (per es.,ho visto che il primo livello della NBBF permette di insegnare solo ai neofiti, primi 6 mesi più o meno,e se poi accedi ad una palestra e ti viene uno eperto che fai?aspetti il secondo corso?)
Senza polemiche,solo per capire e tentare di suggerire qualcosa
Quindi la variabile "docente" è fondamentale per l'apprendimento dell'allievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceLa validità del corso non si basa solo sul contenuto delle dispense, un docente nel'esporre la materia può introdurre argomentazioni aggiuntive a supporto e ampliamento di quello scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceLa validità del corso non si basa solo sul contenuto delle dispense, un docente nel'esporre la materia può introdurre argomentazioni aggiuntive a supporto e ampliamento di quello scritto.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta