Corso Ifbb/csen Genova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    qualcosa trovi nell'allegato e nel link che ho messo io
    ok..cmq chiamerò...

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

chiamato andrò a fare il corso di PT ad aprile vicino la mia città,però mi hanno detto che nn è vero che i loro corsi hanno personale docente migliore di quelli del CONI,forse perchè sono la stessa organizzazione e nn potevano parlare male di loro?

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Nessuno ha detto che i docenti sono migliori, quelli CSEN/IFBB sono più vicini al BB e al Fitness applicato.
        L'organizzazione non è la stessa e nemmeno i docenti hanno nulla in comune.

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
          Nessuno ha detto che i docenti sono migliori, quelli CSEN/IFBB sono più vicini al BB e al Fitness applicato.
          L'organizzazione non è la stessa e nemmeno i docenti hanno nulla in comune.
          ok,ah,cmq mi hanno detto che nn è IFBB ma solo csen...

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

E allora non è un corso ufficiale IFBB/CSEN, con quella tipologia di corsi puoi fermarti solo al 1° livello, cioè quello "d'istruttore regionale".
            Il regolamneto CSEN prevede che i delegati regionali possono organizzare dei corsi solo per il 1° livello con dei propri docenti. Ma una volta ottenuto quello non si può andare oltre a differenza di quelli organizzati dallo staff Nazionale che permette di giungere in maniera progressiva fino al 4° livello (Maestro dello sport)

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

E allora non è un corso ufficiale IFBB/CSEN, con quella tipologia di corsi puoi fermarti solo al 1° livello, cioè quello "d'istruttore regionale".
              Il regolamneto CSEN prevede che i delegati regionali possono organizzare dei corsi solo per il 1° livello con dei propri docenti. Ma una volta ottenuto quello non si può andare oltre a differenza di quelli organizzati dallo staff Nazionale che permette di giungere in maniera progressiva fino al 4° livello (Maestro dello sport)
              come no?? io ho telefonato a Bardoni come c'è scritto sul sito e mi ha detto si che col corso istruttori si arriva fino a maestro,ma io devo fare il corso PT...ho chiamato alla persona giusta o no??

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

NAPOLI 14-15-21 maggio 22 maggio2005 Bardoni 081-*******
                ho chiamato a lui..c'era sul sito della ifbb...

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                  come no?? io ho telefonato a Bardoni come c'è scritto sul sito e mi ha detto si che col corso istruttori si arriva fino a maestro,ma io devo fare il corso PT...ho chiamato alla persona giusta o no??
                  se nn ho capito male il coorso pt lo possiamo fare tra 4 anni, dopo aver fatto livello 1 2 e 3
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

se nn ho capito male il coorso pt lo possiamo fare tra 4 anni, dopo aver fatto livello 1 2 e 3
                    no,glielo ho chiesto e mi ha risposto che si può fare anche nn avendo altre qualifiche e aver fatto altri corsi...

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Ma scusa allora è uno dei corsi che è nel calendario ufficiale, poi Bardoni è responsabile Sud Italia IFBB.
                      Come fai a dire che non sono i corsi ufficiali IFBB/CSEN?
                      leggi qua:

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Il 3° livello è il corso da "PT", il 4° invece "Maestro dello sport".
                        Non ci vuole tutto questo tempo comunque, partiamo solo con il 1° livello proprio per uniformare tutti, poi avanti ci saranno in successione tutti gli altri, ma non con cadenza annuale.
                        Naturale che se si è già superesperti, si possono ottenere anche tre brevetti in un anno, altrimenti si può tentare, ma vi ricordo che c'è l'esame finale e se non si è pronti si viene bocciati. Quindi per un neofita non consiglierei più di 2 corsi l'anno, questo perchè la teoria richiede anche una pratica applicata se si vuole essere realmente validi

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Non ci vuole tutto questo tempo comunque, partiamo solo con il 1° livello proprio per uniformare tutti, poi avanti ci saranno in successione tutti gli altri, ma non con cadenza annuale.
                          Naturale che se si è già superesperti, si possono ottenere anche tre brevetti in un anno, altrimenti si può tentare, ma vi ricordo che c'è l'esame finale e se non si è pronti si viene bocciati. Quindi per un neofita non consiglierei più di 2 corsi l'anno, questo perchè la teoria richiede anche una pratica applicata se si vuole essere realmente validi
                          ok. finalmente ho capito
                          tnx tantissimo troppo
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

si bravo,è proprio in quel post che ho preso il numero di Bardoni,ed è proprio per questo che mi sn meravigliato quando mi ha detto che nn è Ifbb il corso ma solo csen, poi mi ha detto che il corso PT lo posso fare anche se è il primo corso che faccio e nn il terzo come dici tu,fa che parliamo due lingue diverse con lui?dai,dammi spiegazioni sicure se no faccio quello del CONI...

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Bardoni non si è spiegato bene, te lo confermo io che sono l'organizzatore nazionale e punto d'incontro tra le due federazioni.
                              Quindi con il corso d'ISTRUTTORE REGIONALE 1° LIVELLO, organizzato in Campania, potrai accedere anche ad i successivi livelli.
                              Un corso IFBB/CSEN ha la stessa valenza di uno CONI, ma con un valore aggiunto per chi vuole fare lavoro di sala, sia come istruttore o in futuro come PT.

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Bardoni non si è spiegato bene, te lo confermo io che sono l'organizzatore nazionale e punto d'incontro tra le due federazioni.
                                Quindi con il corso d'ISTRUTTORE REGIONALE 1° LIVELLO, organizzato in Campania, potrai accedere anche ad i successivi livelli.
                                Un corso IFBB/CSEN ha la stessa valenza di uno CONI, ma con un valore aggiunto per chi vuole fare lavoro di sala, sia come istruttore o in futuro come PT.
                                ok allora..thanks...solo un'ultima cosa,nn posso fare il corso PT come primo corso allora,vero?Il Coni me lo faceva fare...ma a dir la verità un po tutte le organizzazioni lo fanno fare..perchè,se sono già preparato a che mi serve partire dal primo corso?magari dal secondo..ma il primo mi sembra un po troppo poco...

Commenta

Working...
                                X