Info Grand Prix Ercole Farnese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

Info Grand Prix Ercole Farnese

Se qualcuno conosce la data della gara, o se verrà svolta in luogo diversa da nichelino,può gentilmente comunicarmelo.
    Grazie a tutti
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Vercelli, 22 Maggio..

per info Costantino Galeazzo

comunque a fine settimana tutto sul sito WABBA, quasi pronto.. e sulla sezione WABBA di questo Forum
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• Trainer80
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 429
      • 0
      • 0
      • In Italia direi....
      • Send PM

Molto bene, non posso mancare, ci speravo davvero tanto! una gara splendida.
      Speriamo quest'anno di piazzarla!
      Grazie ancora
      Dario

Commenta

• heavyduty80
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Trainer80
        Molto bene, non posso mancare, ci speravo davvero tanto! una gara splendida.
        Speriamo quest'anno di piazzarla!
        Grazie ancora
        Dario
        ciao dario sono il ragazzo amico di bodymax se ce la faccio vengo a vederti,io non gareggerò poichè ora sono fermo ma se ho tempo vengo ben volentieri.

Commenta

• Trainer80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 429
          • 0
          • 0
          • In Italia direi....
          • Send PM

Ciao carissimo! come stai?io son abbastanza in forma quest'anno, incomincierò la preparazione ad Aprile, e credo che in tre settimane arriverò gia in forma discreta, attualmente peso 67,4kg, ho una percentuale del 8% ma devo ancora cominciare dieta ed allenamento seri!
          Sto curando tantissimo le gambe e l'addome, mio punto dolente, credo invece che le gambe quest'anno saranno come non mai, ho gia striature su tutta la coscia e fortunatamente non ho problemi a farle ingrossare piu di tanto.
          Son ancora indeciso se farmi seguire da un preparatore che mi ha aiutato due anni fa, che decisamente considero il top, ma devo valutare con calma, perche la forma fisica attuale non è malvagia..pertanto..magari faccio di nuovo da me..tanto oramai so quali son gli errori che non devo commettere.
          Ed il tuo amico gareggia, sta bene? salutamelo tanto!
          A risentirci!
          Dario

Commenta

• heavyduty80
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Trainer80
            Ciao carissimo! come stai?io son abbastanza in forma quest'anno, incomincierò la preparazione ad Aprile, e credo che in tre settimane arriverò gia in forma discreta, attualmente peso 67,4kg, ho una percentuale del 8% ma devo ancora cominciare dieta ed allenamento seri!
            Sto curando tantissimo le gambe e l'addome, mio punto dolente, credo invece che le gambe quest'anno saranno come non mai, ho gia striature su tutta la coscia e fortunatamente non ho problemi a farle ingrossare piu di tanto.
            Son ancora indeciso se farmi seguire da un preparatore che mi ha aiutato due anni fa, che decisamente considero il top, ma devo valutare con calma, perche la forma fisica attuale non è malvagia..pertanto..magari faccio di nuovo da me..tanto oramai so quali son gli errori che non devo commettere.
            Ed il tuo amico gareggia, sta bene? salutamelo tanto!
            A risentirci!
            Dario
            ciao campione,il max per ora è fermo causa alcuni problemi ad una spalla,io per ora sono in massa a 92 kg e cercherò di aumentare ancora un pò per poi tirarmi e raggiungere una forma discreta,anche se mi sono preso un pò di tempo per ritornare in superforma nella prossima stagione,vorrei gareggiare ad 85 kg però per condizionarmi a tale peso ho bisogno di lavorare molto a livello qualitativo.a presto e fammi sapere come procede la tua preparazione

Commenta

• Trainer80
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 429
              • 0
              • 0
              • In Italia direi....
              • Send PM

Ciao carissimo!
              Mi fa piacere che sei sempre in preparazione, vedo che qualcuno un obbiettivo ce l'ha!
              Io col lavoro in palestra, devo gestirmi al meglio la preparazione, tra ore in sala, personal e preparazione di "scarsi culturisti della domenica"..ihihih
              Cmq tra un po posterò le prime foto...ed i primi tagli sulle gambe!!
              Questo è un buon anno, e come tale va sfruttato al MAx!
              Ti saluto!
              Dario

Commenta

Working...
              X