Originariamente Scritto da RAK
My Preparazione
Collapse
X
-
...ciao onew...non ho mai temuto nessuno...ma non perche' io sia un "fenomeno",ma in quanto vivo ed ho vissuto la mia passione in modo credo giusto...dando quello che la mia genetica,il mi lavoro,il mio tempo,la mia eta',mi consentono...e non mi lamento...per quanto attiene la mia preparazione prevede da circa 8giorni 250g di carboidrati al giorno,600g di carne al giorno,un po' di fibre delle insalate,2cucchiai al giorno olio oliva ,3 cucchiani crema arakidi e 4lt acqua al di....ogni 10giorni un pasto libero...integrazione quasi zero,un multivitamico al di',qualke drenante naturale,qualke volta dopo allenamento una barretta 25g proteine....allenamento 4 sedute a settimana ed una aerobica di 45min...tipo allenamento istintivo e percettivo sfruttando la mia esperienza e stando attento ai mie problemi c4 c5 l4 l5 l5 l6 ecc ecc.....il resto non ho mai avuto voglia di andare "oltre"...e si vede....ma mi va bene cosi'.....la "compensazione" e' la mia "strada".....Rak-preparation startScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta