If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cara Rossella qualcuno mi ha detto di chiedere a te... mi chiamo Bea e a maggio parteciperò alla mia prima gara.. la questione è che essendo io di Bologna sto cercando dove poter provare dei costumi da gara per rendermi conto quale modello mi valorizza di più... tu puoi aiutarmi? ti ringrazio anticipatamente...
ciao Bea
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Cara Rossella qualcuno mi ha detto di chiedere a te... mi chiamo Bea e a maggio parteciperò alla mia prima gara.. la questione è che essendo io di Bologna sto cercando dove poter provare dei costumi da gara per rendermi conto quale modello mi valorizza di più... tu puoi aiutarmi? ti ringrazio anticipatamente...
ciao Bea
Se gielo chiedo io, me la dai? Rossella e' un'amica e capira'...
per provarli non so, ti servirebbe una sarta specializzata ma non credo ne tengano di pronti. Presto ne dovremmo averne in vendita, se vuoi acquistarne, ti farò sapere.
ma di solito allora si fanno fare su misura? non è mostruosamente costoso?
dovreste averne in vendita dove? e quando? a me servirebbe per maggio... anche un po prima per provarlo con la routine... ti lascio la mia e mail se hai piacere di contattarmi per i particolari beaglefairy@yahoo.it
ti ringrazio ciao Bea
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
per provarli non so, ti servirebbe una sarta specializzata ma non credo ne tengano di pronti. Presto ne dovremmo averne in vendita, se vuoi acquistarne, ti farò sapere.
Per Beaglefairy: ti terrò informata, adesso ho anche la tua email.
Sì, puoi comprarli già fatti oppure farteli realizzare su misura, come con gli abiti. Dal prêt-à-porter all'alta moda
Per Piero: veicolo le informazioni, everywhere and all over the world. It's a small world, anyway.
ciao Bea
Se sei dalle parti di riccione fallo sapere che ti poto da un sarto ****** che ti fa tutto su misura!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta