gare nabba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • littlesunshine3
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie mille, mi fa davvero tanto piacere ricevere i tuoi complimenti! Per scendere non credo a niente se non alla dieta e all'attività aerobica dopo i pesi (20 anche 30 minuti di step - cyclette, ecc.)anche dopo ogni allenamento, 4 volte a settimana. Ci sono tanti prodotti che aiutano ma penso in maniera molto lieve, non me le hanno mai fatte usare, anche perchè no ci credo e mi sono trovata bene. Però (anch'io ho seguito i tuoi progressi) ho visto che già ti tiri bene, se incominci già da ora, hai tutto il tempo. Molto probabilmente se farai gli italiani NABBA o anche il gran prix campano (ne devi fare almeno 2 gran prix x qualificarti) ci vedremo presto. Dicono che il sito nabbaitalia.it dovrebbero aggiornarlo presto... sarebbe ora... Chiedimi qualsiasi cosa.. costume, routine, quello che vuoi Bacioni

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Per i costumi:
      A breve, anche in italia....sarà disponibile..uno store on line...dove acquistare i costumi da gara..a stampo americano e a prezzzi popolari......con molte variazioni su stoffe,,,coppe (imbottite e non,,...),,,costumi nudi e decorati.....oltre ad aver la possibilità di scegliere il taglio del costume di tipo Federale (ifbb)....o x le altre federazioni.....
      Mi han riferito che sarà attivo x i primi di Marzo..........
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• littlesunshine3
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 107
        • 0
        • 0
        • Send PM

Benissimo, ci voleva proprio!! Ci fai sapere appena hai novità, grazie!!

Commenta

Working...
        X