romagnoli riunitevi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Renata vatti a comprare un vestito anche tu, credo che dopo l'esperienza romana ancora giri in mutande
    Di certo non si può dire che te e la tua socia non siate tipe calienti

Commenta

• renata
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 290
      • 1
      • 0
      • Send PM

Si mutande ripagate molto bene. Siam de fuego perchè ch'ai probblemi?

Commenta

• beaglefairy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2004
        • 1036
        • 0
        • 0
        • Send PM

io non so se outsider abbia dei problemi ma se gli si affatica il neurone a stare in questo tread nessuno lo trattiene... mi faceva piacere discutere l'argoemento gare in pubblico ovvio che poi indipendentemente da tutto farò quello che mi pare e le mie scelte saranno strettamente personali e ininfluenzabili... preparatore o meno quindi non capisco perchè accanirsi... per tutti gli altri... grazie...
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da renata
          Infatti non lo sarebbe stata per niente. Guardare e non toccare ..me lo ha imparato lei.
          Io nn guardavo...facevo direttamente una radiografia
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
            io non so se outsider abbia dei problemi ma se gli si affatica il neurone a stare in questo tread nessuno lo trattiene... mi faceva piacere discutere l'argoemento gare in pubblico ovvio che poi indipendentemente da tutto farò quello che mi pare e le mie scelte saranno strettamente personali e ininfluenzabili... preparatore o meno quindi non capisco perchè accanirsi... per tutti gli altri... grazie...
            Sei uno scricciolo in pasto ai lupi. Abbi pazienza e tieni duro, Bea..
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

"ME LO HA IMPARATO LEI" ???

azzo a me mi ho insegnato quello che la maestra mi ha imparato....

o come direbbe burdozze ....ganbe e tenpo....ce ne pe' tutti

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                "ME LO HA IMPARATO LEI" ???

azzo a me mi ho insegnato quello che la maestra mi ha imparato....

o come direbbe burdozze ....ganbe e tenpo....ce ne pe' tutti
                Strano, infatti.
                Una letterata romagnola che scazza cosi'....
                Di solito siamo noi cafoni napoletani che confondiamo il sesso con l'amore e imparare con insegnare...

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

renata sei n.1
                  con affetto a tutti i romagnoli

se non fossi d'a reggione mia mi sarebbe piaciuto esse romagnolo

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                    renata sei n.1
                    con affetto a tutti i romagnoli

se non fossi d'a reggione mia mi sarebbe piaciuto esse romagnolo
                    Si' nu cazz'e ruffian...

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si e se no col ***** che mi aiutavi nel diario

o zi .....i' so figl' e canter.....so napulitn' e TENG A CAZZZIMM!!! MA PUR O COR!!!!!

Commenta

• renata
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 290
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

O Daniel e' scugnizz e SuperPiero an vi stag piò driii. Non vi stò più dietro.. I casi sono o che la febbre mi è salita ancor di più o che non capisco que est que c'entre la scazzata? An du cla stà? Ou se trouve? Ho, con l'acca, detto che il proverbio "guardare e non toccare" me l'ha insegnato la presenza a cui Body si riferiva che era accanto a me..cos'ho detto skazzato? E poi per piacere Daniel ne pas tirer en bal un nom stranier..étranger, avec moi. T'è capììì stelassa?

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da renata
                          O Daniel e' scugnizz e SuperPiero an vi stag piò driii. Non vi stò più dietro.. I casi sono o che la febbre mi è salita ancor di più o che non capisco que est que c'entre la scazzata? An du cla stà? Ou se trouve? Ho, con l'acca, detto che il proverbio "guardare e non toccare" me l'ha insegnato la presenza a cui Body si riferiva che era accanto a me..cos'ho detto skazzato? E poi per piacere Daniel ne pas tirer en bal un nom stranier..étranger, avec moi. T'è capììì stelassa?
                          Ma niente, Renata...
                          E' che hai scritto "....me lo ha imparato..." ...e da li' "o' ricchion" e' partito...e io dietro...pecche' so' ricchion pur ie

Commenta

• the outsiders
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 492
                            • 1
                            • 1
                            • samoa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                            No, non c'é nel mio intervento alcun accanimento nei tuoi confronti. Anzi......tutt'altro. Torno a ripeterti che se una ha un tecnico di fiducia (come dici tu) devi credere in lui..
                            E resto per questo perplesso, dal fatto che tu chieda consigli, anche perchè ascoltando diverse campane si può finire per crearsi confusione e perdere così dall'orizzonte il target di gara.
                            (ed altri su questo tread possono confermartelo).
                            COMUNQUE fa un pò te quel che vuoi.

PS:. Per il NEURONE che gira vorticosamente nella mia angusta scatola cranica......girano come la "particella di sodio".....della celebre publicità....sappi che negl'ampi spazi che ha a disposizione sta bene e si diverte tantissimo.....

Mi spiace che tu nn abbia afferato il messaggio che volevo trasmetterti con il mio intervento. "ma sicuramente é colpa mia che nn sono riuscito ad esprimersi in maniera comprensibile"........sarà che quando scrivevo gli interventi, il neurore non girava più perchè era a fare merenda........"

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                            E stata anche l'ultima.
                            enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• leanman
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 51
                              • 0
                              • 1
                              • strangerland
                              • Send PM

Se può servire c'è a Padova un negozio specializzato in costumi.Si chiama "Shantala",e lo trovi sull'elenco.Sennò chiedi e ti sarà dato.

Commenta

• beaglefairy
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2004
                                • 1036
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

primo per Mr.Noc. grazie per lo scricciolo... ma me la cavo bene di solito in mezzo ai lupi...
                                per outsider tutto ok... amici come prima...
                                per il napoletano che vorrebbe fare il romagnolo... rinuncia il tortellino devi avercelo nel ssangue... vero Renata?
                                in ogni caso i preparativi procedono e l'emozione sale anche se di recente ho incontrato un bell'imbusto (lupo?) che mi ha detto "ma perchè invece di scegliere quella federazione di m...a (AINBB) non vai in IFBB? allora si che se vinci potrai dire di aver vinto qualcosa... parlo di un ex partecipante che ora sembra solo un obeso...e ha aggiunto sarcasticamente "bè inbocca al lupo comunque sarà una bella esperienza... ma sei sicura di essere pronta a maggio?" "ma forse sei un po troppo vecchia per iniziare a gareggiare adesso (25) io alla tua età etc etc...
                                volgio dire a lui e a tutti quelli come lui... io ho intenzione di fare le cose per bene e senza fretta... non credo che in questo sport ci sia un limite di eta per iniziare (e gli over 40?) e se avessi voluto gareggiare in IFBB come dice lui avrei dovuto accelerare i tempi di preparazione in modo poco corretto... ci siamo capiti...quindi smettetela di fare i saccentoni con i novizi e lasciategli lo spazio che anche voi avete già avuto...
                                io sono pronta e carica per iniziare la mia esperienza sul palco e a procedere la scalata fin dove mi porteranno le mie forze e la mia forza di volontà...
                                scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
                                vi voglio bene...
                                dalla Bea furente come non mai...
                                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

Working...
                                X