sei un grande forse fra un paio di mesi mi trasferisco a roma x motivi di studio volevo sapere in che via si trova la tua palestra che appena arrivo mi iscrivo
X Gep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLe solite emorroidi "a grappolo", eh GEP?
Visto la sua nuova lady
Per me è tutta una scusa per fare il solito vecchio ma collaudato gioco del malato e la dottoressa
guarda caso il problema è nella parte bassaLast edited by TheVoice; 13-01-2005, 13:55:13.
Commenta
-
-
ma tu guarda , ho solo amici stronzi....... vi perdono lo stesso.
No purtroppo no e tu lo sai ho avuto una seria lesione , e non mentre mi sedevo sulla tazza del cesso....
In ogni modo ne avrò per parecchio , ma almeno non gioco a golf......può succedere di farsi male.
Tornerò più forte di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPma tu guarda , ho solo amici stronzi....... vi perdono lo stesso.
No purtroppo no e tu lo sai ho avuto una seria lesione , e non mentre mi sedevo sulla tazza del cesso....
In ogni modo ne avrò per parecchio , ma almeno non gioco a golf......può succedere di farsi male.
Tornerò più forte di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceIn questo periodo il frutto preferito del buon Gep non sono i grappoli ma i ... MELONI
Visto la sua nuova lady
Per me è tutta una scusa per fare il solito vecchio ma collaudato gioco del malato e la dottoressa
guarda caso il problema è nella parte bassa
Sento i toni molto piu' serotoninergici....
Il vecchio,caro carbo post-gara dice sempre la sua, eh...?
Un mega abbraccione
Commenta
-
-
Sono in pieno relax, il periodo di fame assassina è passato :vom:
Adesso sono leggermente più simpatico rispetto la versione Americana e il è tornato
Se riesco a venire anche al prox Olympia ci organizziamo meglio per cercare di capire come si può trascorrere il tempo in mezzo al deserto
Però non portiamoci il GEP, altrimenti quello ci tiene tutta la sera in camera per farci vedere tutte le obligatorie con doppio bicipite finale ad i piedi del letto
Commenta
-
-
Nel deserto ci vado pure io se è per questo , a settembre in Texas , visto che ormai le gare a maggio sono saltate. Per quello che riguarda il Mr O , non sono sicuro che le pose obbligatorie le farò in camera...certo che se organizzaste un bel tour al Lourdes la cosa non potrebbe che giovarmi , visto l'ultimo periodo ...
Commenta
-
Commenta